Pagina 1 di 2

atp wta 8 marzo

Inviato: 08/03/2008 - 10:34
da tacito
Pochi match oggi,per me settimana finita per il tennis.
Un micro tentativi lo farò sul cavallo della settimana Anderson ma Gino a dirla tutta sta giocando abbastanza bene e tra i due dovrebbe esserci ancora tanta distanza. Però sai mai,questo lo conosciamo poco e Gino è abbastanza imprevedibile.
Nn credo Lopezzione possa impensierire Roddick ma anche ieri pensavo che l'americano nn potesse vincere con DJ.... Nel dubbio passo
Passo Willy,di certo nn gli gioco contro anche se lo Zio sam qualche pallottola potrebbe averla per giocarsela,cmq c'è mezzo,di sicuro nn m'invento di giocarlo,bah a 180 ed oltre ci farei un pensierino,Willino bello nn ha incontrato nessuno fin'ora,boh?
Vediamo anche cosa decide di fare Pupi,anche se il meglio mi sembra l'abbia già  dato........ :P

Giuppino ha predicato bene e razzolato malissimo,ha minacciato di pedinare il campione ligure nel fine settimana,poi ieri Pupetto gli ha messo l'assist della vita: punto Dj e gioco il 2 a 1 e lui cos'ha giocato? Doppio stake dell'over 23.5,prendendo un palo arroventato nella buca oltre al mio strillo survivoristico. Quando si marca si marca altrimenti si pettina cicciobello.
buon fine settimana

Re: atp wta 8 marzo

Inviato: 08/03/2008 - 10:53
da pupi1960
tacito ha scritto:Pochi match oggi,per me settimana finita per il tennis.
Un micro tentativi lo farò sul cavallo della settimana Anderson ma Gino a dirla tutta sta giocando abbastanza bene e tra i due dovrebbe esserci ancora tanta distanza. Però sai mai,questo lo conosciamo poco e Gino è abbastanza imprevedibile.
Nn credo Lopezzione possa impensierire Roddick ma anche ieri pensavo che l'americano nn potesse vincere con DJ.... Nel dubbio passo
Passo Willy,di certo nn gli gioco contro anche se lo Zio sam qualche pallottola potrebbe averla per giocarsela,cmq c'è mezzo,di sicuro nn m'invento di giocarlo,bah a 180 ed oltre ci farei un pensierino,Willino bello nn ha incontrato nessuno fin'ora,boh?
Vediamo anche cosa decide di fare Pupi,anche se il meglio mi sembra l'abbia già  dato........ :P

Giuppino ha predicato bene e razzolato malissimo,ha minacciato di pedinare il campione ligure nel fine settimana,poi ieri Pupetto gli ha messo l'assist della vita: punto Dj e gioco il 2 a 1 e lui cos'ha giocato? Doppio stake dell'over 23.5,prendendo un palo arroventato nella buca oltre al mio strillo survivoristico. Quando si marca si marca altrimenti si pettina cicciobello.
buon fine settimana

ecco perchè ha perso........... :?
comunque oggi a parte la WILLIAMS(non può perdere :P )vado su:
SCHNYDER-1.67 per i suoi giochini e l' esperienza non può perdere :roll:
ANDY-bancare il 2 a 0-1.67-oggi sarà  una battaglia difficile per lui :wink:
GINEPRI- CANAS-la doppia del giorno 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 08/03/2008 - 12:10
da mariocorso
Schnyder 1.7 BF

Lapidario!

Inviato: 08/03/2008 - 13:04
da la scimmia
Buon giorno a tutti.
Al 67 la Svizzera, che è una miracolata, si deve dare...la cinese la farà  morire.
Tra le due sorellone prenderei la sfavorita...che tanto è una monetina falsa.
A-Rod mi ha fatto guadagnare parecchio ma soffre gli attaccanti alla Felyciana e un set lo dovrebbe poter anche mollare. 2-0 a 68 è onesto.
Canas vince quindi lo mollo.
Il fabbro Amerikano invece è un incognita, anche se quando inizia a giocare ed è in forma fisica sul cemento americano diventa un osso duro...dipende da quante prime mette l'altro, se scrnde è morto se regge potrebbe vincere un set...boh...difficile.
Ciao.- :wink:

Re: atp wta 8 marzo

Inviato: 08/03/2008 - 14:02
da SOLOMESSINA
comunque oggi a parte la WILLIAMS(non può perdere :P )vado su:
SCHNYDER-1.67 per i suoi giochini e l' esperienza non può perdere :roll:
ANDY-bancare il 2 a 0-1.67-oggi sarà  una battaglia difficile per lui :wink:
GINEPRI- CANAS-la doppia del giorno 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]


sara' l'unico pronostico che prendi negli ultimi tre giorni :D :D :D :D

Re: atp wta 8 marzo

Inviato: 08/03/2008 - 14:11
da Jamiroquai
pupi1960 ha scritto:
tacito ha scritto:Pochi match oggi,per me settimana finita per il tennis.
Un micro tentativi lo farò sul cavallo della settimana Anderson ma Gino a dirla tutta sta giocando abbastanza bene e tra i due dovrebbe esserci ancora tanta distanza. Però sai mai,questo lo conosciamo poco e Gino è abbastanza imprevedibile.
Nn credo Lopezzione possa impensierire Roddick ma anche ieri pensavo che l'americano nn potesse vincere con DJ.... Nel dubbio passo
Passo Willy,di certo nn gli gioco contro anche se lo Zio sam qualche pallottola potrebbe averla per giocarsela,cmq c'è mezzo,di sicuro nn m'invento di giocarlo,bah a 180 ed oltre ci farei un pensierino,Willino bello nn ha incontrato nessuno fin'ora,boh?
Vediamo anche cosa decide di fare Pupi,anche se il meglio mi sembra l'abbia già  dato........ :P

Giuppino ha predicato bene e razzolato malissimo,ha minacciato di pedinare il campione ligure nel fine settimana,poi ieri Pupetto gli ha messo l'assist della vita: punto Dj e gioco il 2 a 1 e lui cos'ha giocato? Doppio stake dell'over 23.5,prendendo un palo arroventato nella buca oltre al mio strillo survivoristico. Quando si marca si marca altrimenti si pettina cicciobello.
buon fine settimana

ecco perchè ha perso........... :?
comunque oggi a parte la WILLIAMS(non può perdere :P )vado su:
SCHNYDER-1.67 per i suoi giochini e l' esperienza non può perdere :roll:
ANDY-bancare il 2 a 0-1.67-oggi sarà  una battaglia difficile per lui :wink:
GINEPRI- CANAS-la doppia del giorno 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:



...senza polemica alcuna, ma le cose che posti, le giochi?
Scusa non voglio offendere ma solamente per capire se scherzi o fai davvero.
Grazie di un eventuale risposta.

Re: atp wta 8 marzo

Inviato: 08/03/2008 - 15:13
da pupi1960
Fagiano ha scritto:
pupi1960 ha scritto:
tacito ha scritto:Pochi match oggi,per me settimana finita per il tennis.
Un micro tentativi lo farò sul cavallo della settimana Anderson ma Gino a dirla tutta sta giocando abbastanza bene e tra i due dovrebbe esserci ancora tanta distanza. Però sai mai,questo lo conosciamo poco e Gino è abbastanza imprevedibile.
Nn credo Lopezzione possa impensierire Roddick ma anche ieri pensavo che l'americano nn potesse vincere con DJ.... Nel dubbio passo
Passo Willy,di certo nn gli gioco contro anche se lo Zio sam qualche pallottola potrebbe averla per giocarsela,cmq c'è mezzo,di sicuro nn m'invento di giocarlo,bah a 180 ed oltre ci farei un pensierino,Willino bello nn ha incontrato nessuno fin'ora,boh?
Vediamo anche cosa decide di fare Pupi,anche se il meglio mi sembra l'abbia già  dato........ :P

Giuppino ha predicato bene e razzolato malissimo,ha minacciato di pedinare il campione ligure nel fine settimana,poi ieri Pupetto gli ha messo l'assist della vita: punto Dj e gioco il 2 a 1 e lui cos'ha giocato? Doppio stake dell'over 23.5,prendendo un palo arroventato nella buca oltre al mio strillo survivoristico. Quando si marca si marca altrimenti si pettina cicciobello.
buon fine settimana

ecco perchè ha perso........... :?
comunque oggi a par73te la WILLIAMS(non può perdere :P )vado su:
SCHNYDER-1.67 per i suoi giochini e l' esperienza non può perdere :roll:
ANDY-bancare il 2 a 0-1.67-oggi sarà  una battaglia difficile per lui :wink:
GINEPRI- CANAS-la doppia del giorno 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:



...senza polemica alcuna, ma le cose che posti, le giochi?
Scusa non voglio offendere ma solamente per capire se scherzi o fai davvero.
Grazie di un eventuale risposta.

perchè non dovrei giocarle a parte gli ultimi giorni stò andando alla grande .......e poi vivo di quello fai un pò te 8)
la SVIZZERA è già  5/3 ........se vince il primo sono già  verde........leggi la mia firma e poi capirai perchè vinco :wink:

Re: atp wta 8 marzo

Inviato: 08/03/2008 - 15:19
da pupi1960
SOLOMESSINA ha scritto:comunque oggi a parte la WILLIAMS(non può perdere :P )vado su:
SCHNYDER-1.67 per i suoi giochini e l' esperienza non può perdere :roll:
ANDY-bancare il 2 a 0-1.67-oggi sarà  una battaglia difficile per lui :wink:
GINEPRI- CANAS-la doppia del giorno 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:



sara' l'unico pronostico che prendi negli ultimi tre giorni :D :D :D :D[/quote]
OGGI GRAZIE A TE .............FARò IL PIENO :P :P ogni volta che intervieni faccio EN PLEIN 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a dopo per il FINALE :P

Inviato: 08/03/2008 - 15:32
da sergab
:P :P :P :P VAI PUPI :arrow: solo contro tutti

Sei er mejo 8) 8)

l'unica cosa che non capisco è perchè trombi solo le ex di Beppe Grillo,
perchè raccogli i suoi scartini ?? :P :P :P Beppe avrà  gusti che ti aggradano.........

Ciao e buona punta a tutti

Inviato: 08/03/2008 - 15:40
da pupi1960
sergab ha scritto::P :P :P :P VAI PUPI :arrow: solo contro tutti

Sei er mejo 8) 8)

l'unica cosa che non capisco è perchè trombi solo le ex di Beppe Grillo,
perchè raccogli i suoi scartini ?? :P :P :P Beppe avrà  gusti che ti aggradano.........

Ciao e buona punta a tutti

PERCHè MI PIACE SENTIRMI DIRE DOPO LA FAMOSA FRASE........... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CIAO :wink:
P.S. HAI IMPARATO A GIOCARE A POKER :?: 8)

Inviato: 08/03/2008 - 15:47
da il_pigro
sergab ha scritto::P :P :P :P VAI PUPI :arrow: solo contro tutti

Sei er mejo 8) 8)

l'unica cosa che non capisco è perchè trombi solo le ex di Beppe Grillo,
perchè raccogli i suoi scartini ?? :P :P :P Beppe avrà  gusti che ti aggradano.........

Ciao e buona punta a tutti


Pensa che giorni fa ha detto che gli piacevano le tette come quelle della schiavone...... :?
rabbrividisco al solo pensiero

Inviato: 08/03/2008 - 15:55
da behrajan
il_pigro ha scritto: le tette come quelle della schiavone...... :?



Inviato: 08/03/2008 - 16:34
da pupi1960
behrajan ha scritto:
il_pigro ha scritto: le tette come quelle della schiavone...... :?



OVVIAMENTE ........LE TETTE DELLA LEONESSA NON MI PIACCIONO......PERò IN UNA DONNA E L' ULTIMA COSA CHE GUARDO.....
1)GAMBE
2)CULETTO
3)DEVE ESSERE SNELLA
4)L'INTELLIGENZA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (SCHERZAVO) :P

Re: atp wta 8 marzo

Inviato: 08/03/2008 - 17:17
da pupi1960
pupi1960 ha scritto:
SOLOMESSINA ha scritto:comunque oggi a parte la WILLIAMS(non può perdere :P )vado su:
SCHNYDER-1.67 per i suoi giochini e l' esperienza non può perdere :roll:
ANDY-bancare il 2 a 0-1.67-oggi sarà  una battaglia difficile per lui :wink:
GINEPRI- CANAS-la doppia del giorno 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:



sara' l'unico pronostico che prendi negli ultimi tre giorni :D :D :D :D

OGGI GRAZIE A TE .............FARò IL PIENO :P :P ogni volta che intervieni faccio EN PLEIN 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a dopo per il FINALE :P[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
siamo già  2 a 0 per me 8) PATTY e ANDY(LAY2/0) 8)
FATTI SENTIRE :P CHE PORTI BENE....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 08/03/2008 - 17:37
da behrajan
pupi1960 ha scritto:1)GAMBE
2)CULETTO

giusto il vero trombatore deve guardare le gambe anzi meglio le caviglie una donna con le caviglia brutte non vale nulla
e ovviamente il sedere che è l'asse portante della passera