oggi mi sa che c'è poco da inventare.
Si potrebbe provare un bel multiplozzo di fava che ci sta ma lascerò stare.
Fino a sera passo.
Lopezzio è velenoso ma per me oggi perde,ieri il Sisifone spagnolo era intrasportabile,lento e confuso,quel back lo mandava ai matti. passo sereno
Per come ho visto i match del maniscalco del nebraska e di Dj se nn infilano del piombo nelle palle nn può vincere l'amico americano. Però il servizio corre ed è l'unica arma che può rivoltare le sorti di un match scontato sul palleggio. Passerotto.
Sopra 140 si può provare Anderson,perchè no?
Canas lo vedo in sella ma la quota nn mi interessa
Lo Zio sam nn scende come pensavo,expect stamattina aveva 80 e c'è da capirli,cmq tutto possibile,posson fare marce peggiori
ho la connessione saltata,nel frattempo avrà aperto qualcuno ed un mod riporterà il mio scrittino dove deve
pupi è istigazione a delinquere
