Pagina 1 di 2

atp 07 marzo

Inviato: 07/03/2008 - 10:46
da pupi1960
ieri 9 su 10 favoriti sono saltati e hanno perso in 2 set :shock: .....
oggi i favoriti vincono ......quindi CCCCARRRICAAAARRRREEEE:
CAGONIS e IL SERBO :P 8) :roll: :wink:

Inviato: 07/03/2008 - 11:10
da tacito
oggi mi sa che c'è poco da inventare.
Si potrebbe provare un bel multiplozzo di fava che ci sta ma lascerò stare.
Fino a sera passo.
Lopezzio è velenoso ma per me oggi perde,ieri il Sisifone spagnolo era intrasportabile,lento e confuso,quel back lo mandava ai matti. passo sereno
Per come ho visto i match del maniscalco del nebraska e di Dj se nn infilano del piombo nelle palle nn può vincere l'amico americano. Però il servizio corre ed è l'unica arma che può rivoltare le sorti di un match scontato sul palleggio. Passerotto.

Sopra 140 si può provare Anderson,perchè no?
Canas lo vedo in sella ma la quota nn mi interessa
Lo Zio sam nn scende come pensavo,expect stamattina aveva 80 e c'è da capirli,cmq tutto possibile,posson fare marce peggiori

ho la connessione saltata,nel frattempo avrà  aperto qualcuno ed un mod riporterà  il mio scrittino dove deve

pupi è istigazione a delinquere :P

Inviato: 07/03/2008 - 11:14
da filueferru
se è vero (come è vero!) che cagonis le ha sempre buscate dal bellone sul duro, credo si possa provare a bancarlo, a 52 mi pare esageratamaente favorito..
buona giornata a tutti

Inviato: 07/03/2008 - 11:20
da filueferru
bell'inizio!! :shock:

Inviato: 07/03/2008 - 11:55
da filueferru
daje cianettto!!!!!!!!

Inviato: 07/03/2008 - 12:52
da pupi1960
CAGONIS................. :? è scandaloso ...soffre propio giocatori cosi :x è ancora in partita :shock: per miracolo :? se vince è solo per demerito di
LOPEZ :roll:

Inviato: 07/03/2008 - 13:24
da filueferru
cagonis colpisce ancora!!!

Inviato: 07/03/2008 - 13:34
da filueferru
cagonis: veramente sublime!!!!

Inviato: 07/03/2008 - 13:41
da tacito
bar please,cmq bravo

Inviato: 07/03/2008 - 14:46
da STEEV
:idea: Un paio di spicci a bancare al 43 DJ li metto.

Nebraska vs '08 lo vedo con il cannone carico. ASOpen a parte mi ha ceduto al R. M. Keegan Championships con un bel Sodo e poi ha giochicchiato benino. Vedo margini di manovra in live 8) (sperem)

Inviato: 07/03/2008 - 18:02
da solofognini
E per me invece oggi niente sfavo: KOROLEV 1.72 dovrebbe esser sciolto... Qui fece semi lo scorso anno buttò un match gia vinto contro melzer... Ma sto anderson chi è, daje...

Inviato: 07/03/2008 - 18:24
da CristianoRonaldo7
solofognini ha scritto:E per me invece oggi niente sfavo: KOROLEV 1.72 dovrebbe esser sciolto... Qui fece semi lo scorso anno buttò un match gia vinto contro melzer... Ma sto anderson chi è, daje...


Pure io prendo torolev. La quota puzza un pò di trappola ma insomma non scherziamo! Neanche la seguo live, mi vedrò il risultato stasera

Inviato: 07/03/2008 - 19:24
da Kook
vado contro, Anderson che non è il grande Kenneth anche perchè gli mancherebbe una S, secondo me se la gioca. Korolev è un discreto scagliatore e da favorito fa il meglio!!!!

lay @1.70 bf

Inviato: 07/03/2008 - 19:35
da solofognini
Continuiamo con le giocate peoniche:

CANAS+GINEPRI # 2.10 BF :shock:

Inviato: 07/03/2008 - 21:03
da piojo
solofognini ha scritto:E per me invece oggi niente sfavo: KOROLEV 1.72 dovrebbe esser sciolto... Qui fece semi lo scorso anno buttò un match gia vinto contro melzer... Ma sto anderson chi è, daje...


co quella testa lì :cry: