tacito ha scritto:Ci sono 4 bei match a Dubai,vedo prima questi.
Felicino e Ninetto si trovano per la 6° volta,3 vittorie a testa sulle diverse superfici,sempre favorito Ferrer che cmq sembra soffrire e nn poco il mancinello,tra l altro le vittorie si alternano con regolarità quasi a dividersi il piatto da bravi fratellini. Ma è un caso. Lopez è uno dei giocatori + difficili su cui fare pron. Ha tennis ma totale inaffidabilità ,chi si cimenta spesso caga lacrime,io lo lascio stare anche oggi,la quota mi sembra un filo tirata,170 e rotti se serve bene può fare male. Chi l'aveva ieri lo deve rigiocare,secondo me,per nn parlare di chi ci era sopra anche con tips. Cmq pochi mi pare,quindi gli andranno di nuovo contro fino a lasciarci lo sbrighello.
Murray vs cagonis nn mi interessa,ieri ho intravisto lo streaming,lo spagnolo è uno che può fare male,il match lo faceva lui nel bene e nel male ma lo scozzese tende ad adattarsi agli avversari. Per me vince,già a Doha ha sconfitto secco Cagone. Incognita i 3 set di ieri su un fisico nn sempre irreprensibile. Mi piace ma al 60 passo.
Il maniscalco del Nebraska ritrova il signore infinito dei ditalini ancora + ditalino del solito,boh l'anno scorso a Indian si giocò tutti nadal,se ricordate bene,o quasi tutti,l'americano era legg fava ma nn si intuiva come potesse vincere dal momento che nn sembrava neanche tanto centrato. Ora picchia come un fabbro,io una visita a domicilio col camicino bianco a quel pippolone con la bandana gliela farei,oltre 140 mi sembra un numero onorevole anche se gioco poco volentieri un tennista povero di soluzioni come il Maniscalco,però sta servendo come un treno ed orgoglio ne ha,dovrebbe difendere i grani.
Dj Andreev è semplice,hanno invertito le quote

ma qui controllo di sicuro per via di quella cosa che scrissi inizio settimana. Il serbo lo aspetta una 3 settimane da incubo,lui nn fa tanti calcoli ma è meglio se qualcuno inizia a farlo. Esce adesso e fa pari con l'anno scorso,vola in Ameriki e si lustra il cappelone aspettando Fedro e natale. E' un sognetto ma pazienza,paga + di 5 volte l'averlo fatto
ot
un complimeto ai ragazzi di là per bollitore e lo zio sam notturni
Pupi nn dovrei dirtelo ma se ci dai un taglietto a quelle spiritossagini del "regalano soldi,vale riga etc etc" oltre che a noi,cosa poco rilevante in quanto la maggior parte son maggiorenni e valutano con la dovuta serenità l'affidabilità di queste e simili spiritosaggini,un favore ho il sospetto che lo faresti a te stesso . Poi mi sbaglierò ma tu cmq pensaci su
Siccome ieri qualcuno è entrato ma molti son saltati,se ti fossero saltati tutti era meglio,almeno la smettevi di mettere insiem robe demenziali.