Pagina 1 di 5
Totò e Peppino(un sondaggio)
Inviato: 05/03/2008 - 12:57
da behrajan
un po' ieri sera
(seguivo male non perchè bevuto come l'80% degli astanti ma perchè stanchissimo)
tutto oggi
ho letto il bar ultimo
credo che Tacito ed Hellas
siano i moderni Totò e Peppino
per me è impossibile che siano seri
sicuramente recitano
inizierei un sondaggio
CI SONO
o
CI FANNO
io voto
CI FANNO
Inviato: 05/03/2008 - 12:59
da Jamiroquai
Re: Totò e Peppino(un sondaggio)
Inviato: 05/03/2008 - 14:25
da beppe grillo
behrajan ha scritto:un po' ieri sera
(seguivo male non perchè bevuto come l'80% degli astanti ma perchè stanchissimo)
tutto oggi
ho letto il bar ultimo
credo che Tacito ed Hellas
siano i moderni Totò e Peppino
per me è impossibile che siano seri
sicuramente recitano
inizierei un sondaggio
CI SONO
o
CI FANNO
io voto
CI FANNO
CI FANNO anche per me !!! (Probabilmente sono stati ingaggiati dal web per fare ogni tanto un pò di cabaret allorquando il bar risulta un pò "moscio")

Inviato: 16/03/2008 - 18:26
da behrajan
non so se Tacito ha rovinato chi o chi abbia rovinato Tacito
ma un discorso semplice semplice sulle dinamiche di un forum e su un medium come internet un medium freddo come avrebbe detto il buon Mc Luhan andrebbe fatto
il tutto
per stemperare inutili vampate o prese di posizione
Inviato: 16/03/2008 - 19:45
da Il Web
Sulla particolarità del mezzo abbiamo già scritto in passato e poi penso che ormai tutti sappiano come vanno le cose in rete, cioè come funzionano i forum. Ormai gli anni degli albori sono lontani e quindi non dovrebbe essere una novità .
I gruppi si formano, si disfano .. dopo magari è facile analizzare, molto più difficile farlo prima. Chi un giorno viene osannato, il giorno dopo viene gettato nella polvere. A passare da salvatore a rovina famiglie ci si mette un attimo. Sulle inutili vampate, o prese di posizione, sarei anche d'accordo con te Behra ... solo che non penso sia possibile operare in modo da evitare tutto questo. A meno di non voler pilotare fortemente l'andamento del forum .. cosa che non mi è mai piaciuta.
Personalmemte, ma conta pochissimo, non riesco ad arrabbiarmi solo perchè qualcuno scrive delle cose che io ritengo sbagliate, persino delle vaccate. Molte volte tutto nasce da questo e quindi è evidente che invece altri hanno un atteggiamento diverso e dato che una sola persona non fa un forum .....
Una volta che ci si pone con un atteggiamento di un certo tipo fatalmente arriviano i veri problemi .. cioè le polemiche personali che finiscono per dividere la community con la conseguenza che poi la gente si stufa perchè perde quel senso di appartenenza che in fondo è un pò il collante che tiene insieme il tutto.
Non è semplice intervenire, ognuno viene qui carico del proprio fardello e si comporterà di conseguenza. Non abbiamo il potere di cambiare le persone.
Ciao
Inviato: 16/03/2008 - 19:49
da Agassi
Webbone numero 1....si vede che e' diventato miliardario.....rilassato....sereno...

Inviato: 16/03/2008 - 19:59
da behrajan
Il Web ha scritto:non riesco ad arrabbiarmi solo perchè qualcuno scrive delle cose che io ritengo sbagliate, persino delle vaccate.
Ciao
io pure
mi disturba solo chi porta sfiga
e chi deliberatamente prende TUTTI per il culo
ritengo impossibile trovare da ridire SERIAMENTE con una persona
per bene
con cui ci si è seduti a tavola (Web sa che la tavola è sacra)
che non ti ha rubato soldi
che non ha parlato male di mamma
c'est tous
Inviato: 16/03/2008 - 21:08
da Il Web
eheheheheh ....Agassone più che altro sto invecchiando
Behra anche a me sembra impossibile ma succede, certo mi piacerebbe che le persone rifletessero su questo.
Questo non è un momento facile e a volte è proprio in questi momenti che voltarsi indietro può servire. Pensare a come sarebbe stato se non ci fossimo mai incontrati qui.
Forse sarebbe successo altrove, ma forse no.
Si sono strette amicizie, solide collaborazioni ... qualcuno forse ha cambiato in modo sensibile la propria vita di scommettitore anche grazie alle persone incontrate qui, o alle situazioni che si sono create.
Insomma, penso che per molti il bilancio sia più che positivo, forse anche per chi ha sempre e solo letto. Per questo motivo penso che valga la pena cercare di non perdere del tutto quello spirito che ci ha guidato sino qui dopo tutti questi anni.
Inviato: 16/03/2008 - 21:17
da behrajan
aggiungo solo una cosa
ci sono persone e fra di loro Tax ed hellas che ci hanno messo la faccia
e non sono rimaste nell'anonimato come la maggioranza
il solo fatto di averne avuto il coraggio dovrebbe favorire il superamento
di problemi contingenti
Inviato: 16/03/2008 - 21:58
da hellas
Behra, ammiro il tuo tentativo, ma per quanto mi riguarda, se rimane tale il clima e la qualita' degli utenti del forum, per me e' davvero finita qua.
In bree, se ci riesco, il problema e' che tra i miei innumerevoli difetti c'e' la presunzione, io mi innamoro delle mie opinioni e penso siano sempre corrette ... per cui tra le mie opinioni c'e' che l'utente Tacito ha provveduto pian paino nel tempo, magari inconsciamente, a distruggere il vecchio clima del forum, scontrandosi fortemente con chi aveva o tentava di avere un approccio minimante professionistico al betting, portando sempre la discussione e ogni scommessa sullo scherzo, sul ludico e sulla ripicca personale appena possibile, cercando con la sua grande dialettica di apparire il piu' bravo. Non solo, ha poi preso di mira alcuni utenti in modo particolare sberfeggiandoli a destra e manca ... sapendo anche che quando sbagliavano una bet ci rimettevano anche un bel po' di soldini, non dai 4 ai 10 euro, o i soldi degli altri come lui ...
beh non pare sia un gran bel comportamento
a voi le conclusioni, io ho smesso di perdere tempo, se possibile terro' vivi i rapporti con altri mezzi con tutte le splendide persone che ho incontrato grazie al forum, ma la mia partecipazione al forum credo proprio non possa avere piu' senso di esistere.
Inviato: 16/03/2008 - 22:03
da stefancik
hellas ha scritto:Behra, ammiro il tuo tentativo, ma per quanto mi riguarda, se rimane tale il clima e la qualita' degli utenti del forum, per me e' davvero finita qua.
In bree, se ci riesco, il problema e' che tra i miei innumerevoli difetti c'e' la presunzione, io mi innamoro delle mie opinioni e penso siano sempre corrette ... per cui tra le mie opinioni c'e' che l'utente Tacito ha provveduto pian paino nel tempo, magari inconsciamente, a distruggere il vecchio clima del forum, scontrandosi fortemente con chi aveva o tentava di avere un approccio minimante professionistico al betting, portando sempre la discussione e ogni scommessa sullo scherzo, sul ludico e sulla ripicca personale appena possibile, cercando con la sua grande dialettica di apparire il piu' bravo. Non solo, ha poi preso di mira alcuni utenti in modo particolare sberfeggiandoli a destra e manca ... sapendo anche che quando sbagliavano una bet ci rimettevano anche un bel po' di soldini, non dai 4 ai 10 euro, o i soldi degli altri come lui ...
beh non pare sia un gran bel comportamento
a voi le conclusioni, io ho smesso di perdere tempo, se possibile terro' vivi i rapporti con altri mezzi con tutte le splendide persone che ho incontrato grazie al forum, ma la mia partecipazione al forum credo proprio non possa avere piu' senso di esistere.
io sono uno tra quelli, mi ha fatto anche passare la voglia di scrivere i mie anche se disastrosi pronostici, non ne parliamo del survivor......... se esiste ancora, non so perche' non lo leggo da mesi
Inviato: 16/03/2008 - 22:24
da behrajan
scusami hellassone ma non dico che ci devi limonare con TAX ma da qui a non scrivere ne corre
non ti garba?
Fregatene ognuno ha le sue simpatie
i partiti presi nel mondo virtuale sono un assurdo filosofico
allora se ti succedesse una cosa così in un ufficio cosa fai lo accoltelli?
Mah forse son troppo vecchio
Inviato: 16/03/2008 - 22:30
da tacito
hellas ha scritto:Behra, ammiro il tuo tentativo, ma per quanto mi riguarda, se rimane tale il clima e la qualita' degli utenti del forum, per me e' davvero finita qua.
In bree, se ci riesco, il problema e' che tra i miei innumerevoli difetti c'e' la presunzione, io mi innamoro delle mie opinioni e penso siano sempre corrette ... per cui tra le mie opinioni c'e' che l'utente Tacito ha provveduto pian paino nel tempo, magari inconsciamente, a distruggere il vecchio clima del forum, scontrandosi fortemente con chi aveva o tentava di avere un approccio minimante professionistico al betting, portando sempre la discussione e ogni scommessa sullo scherzo, sul ludico e sulla ripicca personale appena possibile, cercando con la sua grande dialettica di apparire il piu' bravo. Non solo, ha poi preso di mira alcuni utenti in modo particolare sberfeggiandoli a destra e manca ... sapendo anche che quando sbagliavano una bet ci rimettevano anche un bel po' di soldini, non dai 4 ai 10 euro, o i soldi degli altri come lui ...
beh non pare sia un gran bel comportamento
a voi le conclusioni, io ho smesso di perdere tempo, se possibile terro' vivi i rapporti con altri mezzi con tutte le splendide persone che ho incontrato grazie al forum, ma la mia partecipazione al forum credo proprio non possa avere piu' senso di esistere.

Inviato: 16/03/2008 - 22:38
da hellas
behrajan ha scritto:scusami hellassone ma non dico che ci devi limonare con TAX ma da qui a non scrivere ne corre
non ti garba?
Fregatene ognuno ha le sue simpatie
i partiti presi nel mondo virtuale sono un assurdo filosofico
allora se ti succedesse una cosa così in un ufficio cosa fai lo accoltelli?
Mah forse son troppo vecchio
behra, forse non segui il forum ... io non ho mai scritto mezzo appunto a quello che posta, d'altro canto ad ogni virgola che scrivo quello deve postare faccine ironiche, prendere per il culo, ecc. ... scusami ma non ci siamo proprio .. io non posso accettare che una persona mi ridicolizzi per ogni prono che sbaglio, ed e' gia' molto che scrivo persona
ora basta davvero, sono veramente stufo di dover dare giustificazioni
Inviato: 16/03/2008 - 22:40
da Agassi
I SOLDI DEL MONOPOLI