atp 5 marzo
Inviato: 05/03/2008 - 09:34
Ad una rapida ed approssimativa scorsa nel golfo mi piacciono abbastanza i favoriti. NN avendo nessuno i requisiti numerici per partecipare al mio personale Monopoli passerò nn senza lasciare qualche impressione.
Cagone e Gonnella nn mi interessano,il Pittore però nn mi sorprenderei gli restasse al culo,cmq gioca poco e male e lo passo con qualche pensiero.
Il nano ieri ha sbrigato la pratica in un'ora probabil. comlice il biondino che quando nn ha voglia perde davvero con chiunque. Oggi teoricamente per quanto fatto vedere negli ultimi mesi il Nano nn so dove possa trovare le palle per vincere. Siccome nn lho visti ieri passo,dovesse esser tornato il nano dei tempi belli allora la musica cambia,ed è possibile -nn sarebbe la prima volta che un tennista sta 4-5 mesi senza vincere un match e poi ritrova gamba- che allora stia bene in match con lo spagnolo.
Io credo vinca lo spagnolo di lunga quindi passo ma se posso un occhio live lo considero.
Nadal nn mi interessa.
Lopez nn interessa,per me sarà un match vicino ma nn lo gioco quasi mai e lo passo,ultimo prec è stato combattuto,c'è 42,varrà mezzo + o -.
Andreev ha perso da cani e porci su terra,oggi ha un numerone e quel gambacorta lì io lo visiterei a domicilio,c'è tempo,c'è quota,sopra 4 si potrebbe anche provare,prima o poi il russo tornerà competitivo,nn può mai valer 30 ma neanche 4.0
A Las Vegas c'è una bella nebbia,match brutti. Quote inesistenti,piace quel Delic sopravvissuto all'estrema unzione agassiana.Ci sarà 75 80,fuori solo Bwin mi sembra,probabile che lo giochino. Se volete vincere prima giocatelo appena esce,se nn volete vincere prima ma neanche perdere dopo nn giocatelo e basta. ieri cmq ha concesso diverse pb che il demente integrale nn ha mai sfruttato. Ergo i casi sono 2 : ha servito molto molto bene oppure il biondino ha giocato a chiapperalla con le palline. Nn avendo visto nn so e nel dubbio nn essendo quota consona al mio gioco passo e lo lascio ai punters seri. A sensazione lo giocheranno ma può esser che sbagli nel qual caso mi scuso in anticipo.
Nn c'è Anderson tutti i giorni,+ che sensazioni nn si possono comunicare.
a dopo
Cagone e Gonnella nn mi interessano,il Pittore però nn mi sorprenderei gli restasse al culo,cmq gioca poco e male e lo passo con qualche pensiero.
Il nano ieri ha sbrigato la pratica in un'ora probabil. comlice il biondino che quando nn ha voglia perde davvero con chiunque. Oggi teoricamente per quanto fatto vedere negli ultimi mesi il Nano nn so dove possa trovare le palle per vincere. Siccome nn lho visti ieri passo,dovesse esser tornato il nano dei tempi belli allora la musica cambia,ed è possibile -nn sarebbe la prima volta che un tennista sta 4-5 mesi senza vincere un match e poi ritrova gamba- che allora stia bene in match con lo spagnolo.
Io credo vinca lo spagnolo di lunga quindi passo ma se posso un occhio live lo considero.
Nadal nn mi interessa.
Lopez nn interessa,per me sarà un match vicino ma nn lo gioco quasi mai e lo passo,ultimo prec è stato combattuto,c'è 42,varrà mezzo + o -.
Andreev ha perso da cani e porci su terra,oggi ha un numerone e quel gambacorta lì io lo visiterei a domicilio,c'è tempo,c'è quota,sopra 4 si potrebbe anche provare,prima o poi il russo tornerà competitivo,nn può mai valer 30 ma neanche 4.0
A Las Vegas c'è una bella nebbia,match brutti. Quote inesistenti,piace quel Delic sopravvissuto all'estrema unzione agassiana.Ci sarà 75 80,fuori solo Bwin mi sembra,probabile che lo giochino. Se volete vincere prima giocatelo appena esce,se nn volete vincere prima ma neanche perdere dopo nn giocatelo e basta. ieri cmq ha concesso diverse pb che il demente integrale nn ha mai sfruttato. Ergo i casi sono 2 : ha servito molto molto bene oppure il biondino ha giocato a chiapperalla con le palline. Nn avendo visto nn so e nel dubbio nn essendo quota consona al mio gioco passo e lo lascio ai punters seri. A sensazione lo giocheranno ma può esser che sbagli nel qual caso mi scuso in anticipo.
Nn c'è Anderson tutti i giorni,+ che sensazioni nn si possono comunicare.
a dopo