bar del tennis e chempion del 4 marzo
Inviato: 04/03/2008 - 12:51
Buongiorno
Forum sulle scommesse sportive
https://www.infobetting.com/forum/
tresmechain ha scritto:pesaola immenso
per info ,chiedere a lui.
io vi chiedo invece perchè spingevano tipsarevic a mezzo![]()
psyduck ha scritto:tresmechain ha scritto:pesaola immenso
per info ,chiedere a lui.
io vi chiedo invece perchè spingevano tipsarevic a mezzo![]()
a mezzo dove come quando
hellas ha scritto:psyduck ha scritto:tresmechain ha scritto:pesaola immenso
per info ,chiedere a lui.
io vi chiedo invece perchè spingevano tipsarevic a mezzo![]()
a mezzo dove come quando
su rebanabet ...
poi e' sempre molto bello parlare a risultato sfavorevole in corso ... irridendo magari chi ha giocato tipsaveric, che sia a mezzo o no ... per caso prima del match ha messo un bel prono dicendo che Lopez a 2,7 era ben giocato ... naaaaa
pero' sotto di un set poi spunta il commentino acido ... che palle ...
psyduck ha scritto:no, io non parlavo ora di commentino acido, non ho messo in discussione la buona fede, pero' le cose diciamole precise, se l'ho giocato all'82% non e' la stessa cosa di 50%,
anzi ora pure me ne esco al 52% in live con un piccolo profitto, non vedendola mi ha gia dato fin troppi problemi sto lopezio.
tresmechain ha scritto:hellas ha scritto:psyduck ha scritto:tresmechain ha scritto:pesaola immenso
per info ,chiedere a lui.
io vi chiedo invece perchè spingevano tipsarevic a mezzo![]()
a mezzo dove come quando
su rebanabet ...
poi e' sempre molto bello parlare a risultato sfavorevole in corso ... irridendo magari chi ha giocato tipsaveric, che sia a mezzo o no ... per caso prima del match ha messo un bel prono dicendo che Lopez a 2,7 era ben giocato ... naaaaa
pero' sotto di un set poi spunta il commentino acido ... che palle ...
io non capisco perche sei sempre cosi sulla difensiva
chi irrideva chi .
ho chiesto perche lo spingevano,
guardavo bf e il live score,e non capivo perchè più faceva punti più saliva-
c'erà o non c'era 75 80 in partenza
e c'èra o non c'era tipso a mezzo dopo 3 game pari, e lopez intanto serviva per primo
quindi ho chiesto:idea:se qlc me lo spiegava
magari aveva una fasciatura a una gamba,
nulla di ironico se lo capisci ,ma ormai a te urta ogni tipo post .
ps basta guardare il grafico c'erano 1000 a1.5 1.5 2000 a 1.55 in su non ricordo 1.6 abbastanza
jonch ha scritto:dai ale nn esagerare almeno tu nel post di tresmechain nn c'erano prese in giro
invece il finnico prende in giro gli organizzatori....
e x il buon kohls si fa duragna