Pagina 1 di 16

bar del tennis e chempion del 4 marzo

Inviato: 04/03/2008 - 12:51
da tacito
Buongiorno

Inviato: 04/03/2008 - 12:57
da tresmechain
pesaola immenso

per info ,chiedere a lui.

io vi chiedo invece perchè spingevano tipsarevic a mezzo :?: :?:

Inviato: 04/03/2008 - 13:08
da tacito
cos'ha fatto o petisso? cosa devo chiedere?

Inviato: 04/03/2008 - 13:18
da psyduck
tresmechain ha scritto:pesaola immenso

per info ,chiedere a lui.

io vi chiedo invece perchè spingevano tipsarevic a mezzo :?: :?:


a mezzo dove come quando :roll:

Inviato: 04/03/2008 - 13:36
da hellas
psyduck ha scritto:
tresmechain ha scritto:pesaola immenso

per info ,chiedere a lui.

io vi chiedo invece perchè spingevano tipsarevic a mezzo :?: :?:


a mezzo dove come quando :roll:


su rebanabet ...
poi e' sempre molto bello parlare a risultato sfavorevole in corso ... irridendo magari chi ha giocato tipsaveric, che sia a mezzo o no ... per caso prima del match ha messo un bel prono dicendo che Lopez a 2,7 era ben giocato ... naaaaa
pero' sotto di un set poi spunta il commentino acido ... che palle ...

Inviato: 04/03/2008 - 13:46
da psyduck
no, io non parlavo ora di commentino acido, non ho messo in discussione la buona fede, pero' le cose diciamole precise, se l'ho giocato all'82% non e' la stessa cosa di 50%,
anzi ora pure me ne esco al 52% in live con un piccolo profitto, non vedendola mi ha gia dato fin troppi problemi sto lopezio.

Inviato: 04/03/2008 - 13:48
da tresmechain
hellas ha scritto:
psyduck ha scritto:
tresmechain ha scritto:pesaola immenso

per info ,chiedere a lui.

io vi chiedo invece perchè spingevano tipsarevic a mezzo :?: :?:


a mezzo dove come quando :roll:


su rebanabet ...
poi e' sempre molto bello parlare a risultato sfavorevole in corso ... irridendo magari chi ha giocato tipsaveric, che sia a mezzo o no ... per caso prima del match ha messo un bel prono dicendo che Lopez a 2,7 era ben giocato ... naaaaa
pero' sotto di un set poi spunta il commentino acido ... che palle ...


io non capisco perche sei sempre cosi sulla difensiva
chi irrideva chi .
ho chiesto perche lo spingevano,
guardavo bf e il live score,e non capivo perchè più faceva punti più saliva-
c'erà  o non c'era 75 80 in partenza
e c'èra o non c'era tipso a mezzo dopo 3 game pari, e lopez intanto serviva per primo
quindi ho chiesto:idea: :idea: se qlc me lo spiegava
magari aveva una fasciatura a una gamba,
nulla di ironico se lo capisci ,ma ormai a te urta ogni tipo post .

ps basta guardare il grafico c'erano 1000 a1.5 1.5 2000 a 1.55 in su non ricordo 1.6 abbastanza

Inviato: 04/03/2008 - 13:50
da hellas
psyduck ha scritto:no, io non parlavo ora di commentino acido, non ho messo in discussione la buona fede, pero' le cose diciamole precise, se l'ho giocato all'82% non e' la stessa cosa di 50%,
anzi ora pure me ne esco al 52% in live con un piccolo profitto, non vedendola mi ha gia dato fin troppi problemi sto lopezio.


anatrone, magari il mio quote non era chiarissimo, mi sono riattacato al tuo dove per spiegare a tresm che fare queste domande maliziose e acide su quste presunte marce sempre sbagliate a me, e ripeto a me, da' fastidio ...

Inviato: 04/03/2008 - 13:55
da hellas
tresmechain ha scritto:
hellas ha scritto:
psyduck ha scritto:
tresmechain ha scritto:pesaola immenso

per info ,chiedere a lui.

io vi chiedo invece perchè spingevano tipsarevic a mezzo :?: :?:


a mezzo dove come quando :roll:


su rebanabet ...
poi e' sempre molto bello parlare a risultato sfavorevole in corso ... irridendo magari chi ha giocato tipsaveric, che sia a mezzo o no ... per caso prima del match ha messo un bel prono dicendo che Lopez a 2,7 era ben giocato ... naaaaa
pero' sotto di un set poi spunta il commentino acido ... che palle ...


io non capisco perche sei sempre cosi sulla difensiva
chi irrideva chi .
ho chiesto perche lo spingevano,
guardavo bf e il live score,e non capivo perchè più faceva punti più saliva-
c'erà  o non c'era 75 80 in partenza
e c'èra o non c'era tipso a mezzo dopo 3 game pari, e lopez intanto serviva per primo
quindi ho chiesto:idea: :idea: se qlc me lo spiegava
magari aveva una fasciatura a una gamba,
nulla di ironico se lo capisci ,ma ormai a te urta ogni tipo post .

ps basta guardare il grafico c'erano 1000 a1.5 1.5 2000 a 1.55 in su non ricordo 1.6 abbastanza


mi sono collegato sul 52 Lopez ... e non ho seguito le quote ... se ti riferivi a event problemi di Lopez ok, ma per me non e' cosi' ...

Inviato: 04/03/2008 - 13:56
da jonch
dai ale nn esagerare almeno tu nel post di tresmechain nn c'erano prese in giro

invece il finnico prende in giro gli organizzatori....

e x il buon kohls si fa duragna

Inviato: 04/03/2008 - 13:57
da psyduck
diciamo che a volte la presa per i fondelli c'e ed e' evidente, in altri casi solo fraintendimenti, in questo caso penso che tresme non volesse esser offensivo., anche se si e' espresso male, e' come chiedere perche spingevano kohl al 65% in live.
niente di grave, c'e attrito nell' aria, zona champions, non mettiamoci del nostro :wink:

Inviato: 04/03/2008 - 13:58
da hellas
jonch ha scritto:dai ale nn esagerare almeno tu nel post di tresmechain nn c'erano prese in giro

invece il finnico prende in giro gli organizzatori....

e x il buon kohls si fa duragna


avro' frainteso ...

Niemo in 50 min voleva andare a casa ... ora fa 4 punti consecutivi per annullare 2 mp e tenere il game ... ora vediamo ... non sarebbe la prima che vince cosi' :roll: :P

Inviato: 04/03/2008 - 14:00
da hellas
ecco, 1 minuto e Niemo a casa, solo Nader ci ha messo di meno :?

Inviato: 04/03/2008 - 14:11
da giuppy
Nudo sulla badante Niculescu 8) 8) 8) 8)

Inviato: 04/03/2008 - 14:15
da Distant
Buongiorno a tutti...

Ho notato che l'amico Felizziano ha fatto 19 aces contro Trip-Trap... Mica pochi direi.... :roll: Si è destato dal torpore che lo avvolgeva negli ultimi anni??