4 marzo 2008- atp / wta
Inviato: 04/03/2008 - 09:17
martellato alle pari molli da inutili telefonate di parenti imbesuiti,
mi ritrovo senza appropriata sede per chiacchiere e discussioni premarcia. alzo il sipario io dunque.
vedo che marat nella notte m'ha sfilato dei danari, bella scoppola.
non so perchè, ma mi sa che oggi il natale prende valigie e segue il destino di federe...
buona giornata a tutti
p.s.
ma non è che qualcuno per caso si mai posto il quesito se, legalmente, chi vince su betfair debba pagare delle tasse in italia?
mi ritrovo senza appropriata sede per chiacchiere e discussioni premarcia. alzo il sipario io dunque.
vedo che marat nella notte m'ha sfilato dei danari, bella scoppola.
non so perchè, ma mi sa che oggi il natale prende valigie e segue il destino di federe...
buona giornata a tutti
p.s.
ma non è che qualcuno per caso si mai posto il quesito se, legalmente, chi vince su betfair debba pagare delle tasse in italia?