Bar del tennis
Inviato: 01/03/2008 - 18:04
Dementieva in canter nel terzo, l'altra sembrava aver sciolto....
Il rosso coperto ma poco poco verde su kuz
che sembra si stia riprendendo! 
Il rosso coperto ma poco poco verde su kuz
hellas ha scritto:premettendo che non avevo giocato nulla in finale, gia' Liubo lo avevo portato in finale, non volevo pagarlo anche qui ... risultato ovvio ma ci sta![]()
cmq solo per spendere 2 parole, io ho la memoria corta, non ricordo un LL che abbia vinto un torneo ... pronto ad essere smentito ovviamente, ci sara' la fonza che con il suo testone mi tirera' fuori il nome![]()
cmq questo ha perso netto da tal B. Kavcic all'ultimo turno di quali ... nel turno prima ha vinto in 2 set ma 75 al tie nel secondo set con tal Luca Vanni ... per poi da lunedi' diventare pressoche' imbattibilemisteri del tennis
CristianoRonaldo7 ha scritto:hellas ha scritto:premettendo che non avevo giocato nulla in finale, gia' Liubo lo avevo portato in finale, non volevo pagarlo anche qui ... risultato ovvio ma ci sta![]()
cmq solo per spendere 2 parole, io ho la memoria corta, non ricordo un LL che abbia vinto un torneo ... pronto ad essere smentito ovviamente, ci sara' la fonza che con il suo testone mi tirera' fuori il nome![]()
cmq questo ha perso netto da tal B. Kavcic all'ultimo turno di quali ... nel turno prima ha vinto in 2 set ma 75 al tie nel secondo set con tal Luca Vanni ... per poi da lunedi' diventare pressoche' imbattibilemisteri del tennis
Cazzio ma ha vinto stakosvsky!![]()
![]()
Non ricordo bene dove fosse, ma a fine 2007 Darcis ricordo che vinse un torneo da semisconosciuto con werneride in finale....... però non ricordo se fosse LL.
Pure nishikori quando ha vinto 2 settimane fa non era stato tipo ripescato?