Pagina 1 di 1

Bar del tennis

Inviato: 01/03/2008 - 18:04
da CristianoRonaldo7
Dementieva in canter nel terzo, l'altra sembrava aver sciolto....
Il rosso coperto ma poco poco verde su kuz :oops: che sembra si stia riprendendo! :evil:

Inviato: 01/03/2008 - 18:09
da CristianoRonaldo7
meno male kuz di scaglio. 4-2 demens, ora si completa l'opera anche se credo sia finita ormai. Non me la rischio :oops:

Inviato: 01/03/2008 - 18:12
da CristianoRonaldo7
sto vedendo un pò di lube.
Quando risponde sembra che lo faccia proprio apèposta a non voler far punti, errori gratuiti non forzati come se piovesse.
Ma non credo che il volpone si faccia sfuggire la finale, quindi non lo tocco proprio.

Inviato: 01/03/2008 - 18:19
da CristianoRonaldo7
Infatti è finita.
La Kuz si conferma gran scagliatrice di finali.

DEMENS,DEMENTIS

Inviato: 01/03/2008 - 20:12
da hellas
premettendo che non avevo giocato nulla in finale, gia' Liubo lo avevo portato in finale, non volevo pagarlo anche qui ... risultato ovvio ma ci sta :P
cmq solo per spendere 2 parole, io ho la memoria corta, non ricordo un LL che abbia vinto un torneo ... pronto ad essere smentito ovviamente, ci sara' la fonza che con il suo testone mi tirera' fuori il nome :wink:
cmq questo ha perso netto da tal B. Kavcic all'ultimo turno di quali ... nel turno prima ha vinto in 2 set ma 75 al tie nel secondo set con tal Luca Vanni ... per poi da lunedi' diventare pressoche' imbattibile :shock: misteri del tennis :roll:

Inviato: 01/03/2008 - 21:18
da CristianoRonaldo7
hellas ha scritto:premettendo che non avevo giocato nulla in finale, gia' Liubo lo avevo portato in finale, non volevo pagarlo anche qui ... risultato ovvio ma ci sta :P
cmq solo per spendere 2 parole, io ho la memoria corta, non ricordo un LL che abbia vinto un torneo ... pronto ad essere smentito ovviamente, ci sara' la fonza che con il suo testone mi tirera' fuori il nome :wink:
cmq questo ha perso netto da tal B. Kavcic all'ultimo turno di quali ... nel turno prima ha vinto in 2 set ma 75 al tie nel secondo set con tal Luca Vanni ... per poi da lunedi' diventare pressoche' imbattibile :shock: misteri del tennis :roll:


Cazzio ma ha vinto stakosvsky! :shock: :?
Non ricordo bene dove fosse, ma a fine 2007 Darcis ricordo che vinse un torneo da semisconosciuto con werneride in finale....... però non ricordo se fosse LL.

Pure nishikori quando ha vinto 2 settimane fa non era stato tipo ripescato?

Inviato: 01/03/2008 - 22:10
da hellas
CristianoRonaldo7 ha scritto:
hellas ha scritto:premettendo che non avevo giocato nulla in finale, gia' Liubo lo avevo portato in finale, non volevo pagarlo anche qui ... risultato ovvio ma ci sta :P
cmq solo per spendere 2 parole, io ho la memoria corta, non ricordo un LL che abbia vinto un torneo ... pronto ad essere smentito ovviamente, ci sara' la fonza che con il suo testone mi tirera' fuori il nome :wink:
cmq questo ha perso netto da tal B. Kavcic all'ultimo turno di quali ... nel turno prima ha vinto in 2 set ma 75 al tie nel secondo set con tal Luca Vanni ... per poi da lunedi' diventare pressoche' imbattibile :shock: misteri del tennis :roll:


Cazzio ma ha vinto stakosvsky! :shock: :?
Non ricordo bene dove fosse, ma a fine 2007 Darcis ricordo che vinse un torneo da semisconosciuto con werneride in finale....... però non ricordo se fosse LL.

Pure nishikori quando ha vinto 2 settimane fa non era stato tipo ripescato?


Nishikori per certo semplice q, ma questa non e' una novita', Darcis mi pare pure fosse solo q, di certo non LL

Inviato: 01/03/2008 - 22:18
da fonz
http://www.iht.com/articles/ap/2008/03/ ... ndoors.php

anche quel giorno in curva stackovsky avevi ancic...ahahahha, segione non lo mandi giù :P

ciao ale!