Pagina 1 di 2
ATP 1 marzo 2008
Inviato: 01/03/2008 - 08:49
da nonvincomai
ma perchè ljubicic favorito????
Inviato: 01/03/2008 - 10:15
da fradan
che è favorito non ci piove , che poi lo sia così tanto è tutto da vedere .
lo pagheremo
Inviato: 01/03/2008 - 10:40
da EuroB
Liubicic a 1.20 va bancato anche se sicuramente vincera'..
ho visto giocare liubicic in questo torneo e ha solamente il servizio...niente d piu...
staKovSky non lo mai visto giocare ma l'ho solamente giocato alla cieca xk e' sempre quotato alto...
cmq
Banco liubicic -- unica giocata Utile esistente--
Inviato: 01/03/2008 - 12:22
da pupi1960
oggi vado deciso su KUZNETOVA perchè forse meno stanca e certo non sarà stupida come la LEONESSA a perdere una parita quasi vinta!!!!!!
LJUBO-per l'esperienza STEPANEK perchè ho visto SODO in difficoltà con giocatori che attaccano e non gli danno ritmo e poi quotone 3.10

Inviato: 01/03/2008 - 12:28
da Jamiroquai
pupi1960 ha scritto:.. e certo non sarà stupida come la LEONESSA a perdere una parita quasi vinta!!!!!!
...forse non hai visto il match...non penso ad altro leggendo ciò che hai scritto dato che la Schiavone ha fatto un gran match prima e poi ha combattuto con il cannone Demente fino a dire apertamente, visto dalle telecamere
" non c'è la faccio più ! "Onore a lei.
Inviato: 01/03/2008 - 12:41
da CristianoRonaldo7
EuroB ha scritto:Liubicic a 1.20 va bancato anche se sicuramente vincera'..
ho visto giocare liubicic in questo torneo e ha solamente il servizio...niente d piu...
staKovSky non lo mai visto giocare ma l'ho solamente giocato alla cieca xk e' sempre quotato alto...
cmq
Banco liubicic -- unica giocata Utile esistente--
non è che liubicic ha solo il servizio....lui gioca proprio così
Ieri ho visto il primo set con anci, prima del tie non aveva fatto un solo punto in risposta, su una palla lunga di mario.
Poi nel secondo set si è messo pure a far punti in risposta ed è finita.
Cmq non è che ogni bvolta dobbiamo dire : liubo benissimo in risposta , lube gioca solo quando serve ecc ecc....lo fa da sempre. Lui in risposta al max prova a fare una rispostina ficcante, altrimenti non se move proprio, non corre.
D'altro canto lui ha un invecchiamento molto precoce, deve cercare di preservarsi. La sua età biologica è più o meno di 43 anni.
Inviato: 01/03/2008 - 12:54
da Paolo79
Ljubo ha dalla sua l'esperienza e il fatto che è in ogni caso più forte, probabilmente la porterà a casa...però su sti campi, coi servizi che hanno quei 2, con la poca abilità che hanno nel rispondere...è probabile che non ci sarà uno che prevale decisamente sull'altro (a condizione che stakovski non si caghi in mano), per cui la quota non esiste, sotto il 30 ljubo è da bancare....eppoi la riconoscenza è la riconoscenza, chissà mai che dopo la favola ghirigori oggi nasca la favola stakovski!!
Inviato: 01/03/2008 - 12:57
da behrajan
per chi ha il doppio femminile che la aragostina+martinez siano così sfava contro benesova e cetkovska seppure in altura mi sembra troppo
Inviato: 01/03/2008 - 13:00
da Kook
behrajan ha scritto:per chi ha il doppio femminile che la aragostina+martinez siano così sfava contro benesova e cetkovska seppure in altura mi sembra troppo
io provo Dementieva. Svetlana incontra una giocatrice in forma per la prima volta in questo torneo e poi è un po' che non mi convince.
Inviato: 01/03/2008 - 13:45
da CristianoRonaldo7
Kook ha scritto:behrajan ha scritto:per chi ha il doppio femminile che la aragostina+martinez siano così sfava contro benesova e cetkovska seppure in altura mi sembra troppo
io provo Dementieva. Svetlana incontra una giocatrice in forma per la prima volta in questo torneo e poi è un po' che non mi convince.
Provo anch'io.
Poi la Kuz le finale ùi le gioca sempre con parecchia zavorra nella mutanda..... si può provare
Inviato: 01/03/2008 - 15:04
da mariocorso
lay Kuzne: è ora di smetere di andare contro o ignorare la mia beniamina. Spero di poter coprire durante il match (1.58 BF)
lay Ljubo (1.28 BF) confidando in un tie break fortunato nel primo set. Ieri ho preso una bella stesa con marione
Questa notte prenderei la Nalba tentando qualcosa intorno a 1.60: anche se si gioca sugli altopiani di Acapulco ove l'aria è rarefatta, l'ho visto magnificamente sia con Potito, sia con Horna; non ho però seguito in streaming le partite di Almagro: qualcuno può aiutarmi?
Inviato: 01/03/2008 - 15:05
da filueferru
provo anch'io ad andare contro svetlana,
non credo al dominio della porcotta, non ha dominato manco con amelio;
la demente alla fine del match con la schiava, era più fresca che prima di cominciare, pesta come un fabbro e la quota mi pare esagerata; anche quella di ljubbo fa voglia, ma comunque credo che la porterà in sacca senza troppa fatica
Inviato: 01/03/2008 - 15:16
da careca super 9
CristianoRonaldo7 ha scritto:EuroB ha scritto:Liubicic a 1.20 va bancato anche se sicuramente vincera'..
ho visto giocare liubicic in questo torneo e ha solamente il servizio...niente d piu...
staKovSky non lo mai visto giocare ma l'ho solamente giocato alla cieca xk e' sempre quotato alto...
cmq
Banco liubicic -- unica giocata Utile esistente--
non è che liubicic ha solo il servizio....lui gioca proprio così
Ieri ho visto il primo set con anci, prima del tie non aveva fatto un solo punto in risposta, su una palla lunga di mario.
Poi nel secondo set si è messo pure a far punti in risposta ed è finita.
Cmq non è che ogni bvolta dobbiamo dire : liubo benissimo in risposta , lube gioca solo quando serve ecc ecc....lo fa da sempre. Lui in risposta al max prova a fare una rispostina ficcante, altrimenti non se move proprio, non corre.
D'altro canto lui ha un invecchiamento molto precoce, deve cercare di preservarsi. La sua età biologica è più o meno di 43 anni.
sei stato benevolo io credo un 50 almeno,mia madre tempo fa mi chiese mentre vedevo una partita di liubicic chi fosse questo anzianotto quando le risposi che aveva meno di 30 anni non ci poteva credere

cmq stakhovsky se la puo giocare certo con il publico croato tutto dalla parte di Liubocic sara dura per lui ma la quota richiama attenzione.Io tento il nonno la quota mi sembra buona poi Darcis non misembra imbattibile si ha battuto B. B 6 0 6 1 ma credo che il tedesco abbia scagliato tutto come di tanto in tanto gli accade, e il nonnetto secondo me se la gioca.Forse anche il sorridente e da provare si Sodo sta in grande forma e tutto ma non puo valere mezzo contro un giocatore ostico come il ceko.
Inviato: 01/03/2008 - 16:06
da pupi1960
Fagiano ha scritto:pupi1960 ha scritto:.. e certo non sarà stupida come la LEONESSA a perdere una parita quasi vinta!!!!!!
...forse non hai visto il match...non penso ad altro leggendo ciò che hai scritto dato che la Schiavone ha fatto un gran match prima e poi ha combattuto con il cannone Demente fino a dire apertamente, visto dalle telecamere
" non c'è la faccio più ! "Onore a lei.
stupida .......perchè sul 7/5 4/4 30 a 0 ha fatto un smorzata a campo aperto con la DEMENTE ferma ,che non è arrivata a metà campo e due doppi falli

e credemi che ormai la DEMENTE con la testa era già sotto la doccia

con questo non ho detto che non ha stragiocato ma è la mentalità dei tennisti nostrani ........PERDENTI

Inviato: 01/03/2008 - 22:37
da Paolo79
Alla fine ho rotto gli indugi, impostato lay Nalba al 50...ha vinto sempre facile sino a qui ma non ha ancora affrontato un avversario così forte, mentre lo spagnolo è molto più rodato alla lotta...pensavo avesse fatto una maratona col ciuccio, invece è rimasto in campo "solo" 40 minuti in + della nalba,quindi non dovrebbero esserci troppi rischi di cottura...sperèm!