Pagina 1 di 1

Lizzi e Luzzi

Inviato: 01/03/2008 - 00:53
da PUNTACALABRA
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={34E64551-59ED-4358-BA1D-088A110C5814}&cat=home&sezione=TENNIS

Luzzi pizzicato alla punta per ben 3 euro su stesso....diamogli l'ergastolo

Inviato: 01/03/2008 - 10:35
da hellas
MILANO - L'Atp (l'associazione tennisti professionisti) ha inflitto una squalifica di 200 giorni e una ammenda di 50 mila euro a Federico Luzzi. L'azzurro e' stato considerato colpevole di aver fatto scommesse su vari incontri (una volta ha anche puntato tre euro su se stesso vincente). L'indagine condotta dall'Atp, si legge in una nota, ha accertato che il tennista italiano ha puntato 273 volte in occasione di 836 incontri tra maggio 2004 e aprile 2007. (Agr)


ammesso che ogni tanto qualche singola l'abbia fatta ... interpretando quanto ho evidenziato ... si evince sempre la solita regola alla fine:
dopo la quintupla c'e' solo la galera :lol: :lol:

Inviato: 01/03/2008 - 13:07
da robert de niro..
nn li ha neanche guadagnati in carrirera tutti quei soldi

Inviato: 01/03/2008 - 13:56
da PUNTACALABRA
Gli sta bene cosi si sveglia...
MI auguro che quando tornera' sui campi si faccia consigliare da qualche collega su come recuperare i soldi di questa multa e i mancati guadagni di questi 10 mesi...che con le legate non si va da nessuna parte.

Questa storia del povero Luzzi e' grottesca

Inviato: 01/03/2008 - 14:16
da behrajan
sarà  parente di Ezio

Inviato: 02/03/2008 - 14:54
da bagocu
PUNTACALABRA ha scritto:Gli sta bene cosi si sveglia...
MI auguro che quando tornera' sui campi si faccia consigliare da qualche collega su come recuperare i soldi di questa multa e i mancati guadagni di questi 10 mesi...che con le legate non si va da nessuna parte.

Questa storia del povero Luzzi e' grottesca



quoto todo :wink: