Pagina 1 di 12

bar sport ,tennis e ...,28/2/2008

Inviato: 28/02/2008 - 11:47
da tresmechain
buon giorno a tutti


Inviato: 28/02/2008 - 11:58
da CristianoRonaldo7
dai amelio riprenditi! :oops:

Inviato: 28/02/2008 - 12:03
da CristianoRonaldo7
dai amelia tira fuori la cazzzza!!!!

Inviato: 28/02/2008 - 12:10
da euro
arghhhhhhhhhh :twisted:

Coraggio Amelio

Inviato: 28/02/2008 - 12:19
da giuppy
quote expect..... piu rabbini di snai

01:35 Davenport Lindsay - Wozniacki Caroline Tour WTA
Memphis
1.25 2.95

Inviato: 28/02/2008 - 12:41
da CristianoRonaldo7
euro ha scritto:arghhhhhhhhhh :twisted:

Coraggio Amelio


Niente vabbè.... un pò però si è riusciti a rimediare in live alla cagata, che tirava uno sgradevole profumo dalla mutanda di amelio, io viste le brutte al 30 ho preso un pò della kuz ed ho lenito un pò il rossore anale!

Inviato: 28/02/2008 - 12:43
da barkley
Svetlana 2-0 izi! :o

ora come promesso CHAK @ 2.08 BF + cippino sul 2-1 @ 4.7 BF

sperèm, vado a pranzo.

a dopo.

Inviato: 28/02/2008 - 12:46
da Jamiroquai
CristianoRonaldo7 ha scritto:
euro ha scritto:arghhhhhhhhhh :twisted:

Coraggio Amelio


Niente vabbè.... un pò però si è riusciti a rimediare in live alla cagata, che tirava uno sgradevole profumo dalla mutanda di amelio, io viste le brutte al 30 ho preso un pò della kuz ed ho lenito un pò il rossore anale!


...se non riesce a buttare la prima di là ,che parliamo a fare? Ha fatto tutto la Kuz,si culona ma molto motivata e tecnica oggi.

Inviato: 28/02/2008 - 12:48
da euro
Io ho tenuto tutto :oops:

a questo proposito voglio dire una cosa...mentre prima era impossibile fare live solo con Fedro, Giustina,Nadal sul rosso e Sharatopa in calore ora il mercato difende tantissimo dei favoriti "inventati"...ora che la Kuz nel pre-match valga 35 già  mi fa sorridere...ma che poi avanti si 6-1 ma sotto 5-3 in un secondo set che era almeno giocato alla pari sia ancora su quelle cifre è assurdo...e fare il live è diventato quasi impossibile...tanto vale tenere tutto e aspettare che vinca veramente la sfavorita...perchè se io banco un millino della KUZ al 35 (rischiando di conseguenza 350) ma poi quasi sul set pari me la ritrovo + o meno alla stessa cifra chi cazz. me lo fa fare?

Inviato: 28/02/2008 - 13:10
da rebnat
vabè ma Kuznetsova Mauresmo non era un match di tennis !

dipendeva tutto dalla Kuzzy .

e mi sà  anche Jankovic Chakki no è un match di tennis , dipende tutto da Jelena!!

Inviato: 28/02/2008 - 13:13
da TheSaint1530
rebnat ha scritto:vabè ma Kuznetsova Mauresmo non era un match di tennis !

dipendeva tutto dalla Kuzzy .

e mi sà  anche Jankovic Chakki no è un match di tennis , dipende tutto da Jelena!!


per questo reb ieri ti ho detto se avevi visto la mauresmo.........purtroppo amelie è arrivata non sò se finirà  l'anno.......tanto talento sprecato......la chakka si fà  massaggiare e l'altra và  che sembra un treno.....e cmq due belle figliuole....(piu la jankovic però........)

Inviato: 28/02/2008 - 13:37
da barkley
barkley ha scritto:Svetlana 2-0 izi! :o

ora come promesso CHAK @ 2.08 BF + cippino sul 2-1 @ 4.7 BF

sperèm, vado a pranzo.

a dopo.


torno ora da pranzo ..... :roll: :roll:

Inviato: 28/02/2008 - 14:02
da rebnat
questo è Stakhovski ,

è un incorcio tra Mayer e Kohlschreiber
impressionante :shock:


Inviato: 28/02/2008 - 14:09
da barkley
rebnat ha scritto:questo è Stakhovski ,

è un incorcio tra Mayer e Kohlschreiber
impressionante :shock:




ed io gli salgo in groppa in extremis, bancato tip a 1.32 :finger:

Inviato: 28/02/2008 - 14:21
da CristianoRonaldo7
euro ha scritto:Io ho tenuto tutto :oops:

a questo proposito voglio dire una cosa...mentre prima era impossibile fare live solo con Fedro, Giustina,Nadal sul rosso e Sharatopa in calore ora il mercato difende tantissimo dei favoriti "inventati"...ora che la Kuz nel pre-match valga 35 già  mi fa sorridere...ma che poi avanti si 6-1 ma sotto 5-3 in un secondo set che era almeno giocato alla pari sia ancora su quelle cifre è assurdo...e fare il live è diventato quasi impossibile...tanto vale tenere tutto e aspettare che vinca veramente la sfavorita...perchè se io banco un millino della KUZ al 35 (rischiando di conseguenza 350) ma poi quasi sul set pari me la ritrovo + o meno alla stessa cifra chi cazz. me lo fa fare?


Infatti!
Sul 5-3 set point Amelio, stava al 40, io vevo bancato al 41
Solo che la nostra aveva preso a non mettere più manco una prima, e io che presagivo aromi puzzolenti al 30 ho tolto un pò di rossore che era diventato imbarazzante durante il live. La mauresmo sta troppo storta nel periodo!