Pagina 1 di 7
Il bar di Pollicino del 27
Inviato: 27/02/2008 - 10:59
da tacito
Ah ah brutti marciatori di nani,vi vedo pancia a terra
Io intanto spargo il pane per ritrovare la strada di casa
Oggi il nanetto neanche se gli danno lo scaleo ci riporta a casa
volo al lavoro a dopo
Inviato: 27/02/2008 - 11:07
da pupi1960
non vi vado contro.....ma io non ci credo che PLATINETTE perda
spero per voi ma partita molto difficile per il NANO fuori forma

Inviato: 27/02/2008 - 12:54
da AcademyofBetting
c'era una volta il bar

Inviato: 27/02/2008 - 12:57
da Agassi
POLLICINO E' SCAPPATO!!!!
Inviato: 27/02/2008 - 12:58
da tacito
Rik invece è bell'andato
Inviato: 27/02/2008 - 12:59
da rebnat
FORZA AKIKO
DINARA CHIUDIAMO STA FARSA!!

Inviato: 27/02/2008 - 13:10
da TheSaint1530
rebnat ha scritto:FORZA AKIKO
avanti di un break nel primo la giapponese questi difendono ancora la povera mauresmo che mi sembra pronta per una meritata pensione dopo che di talento ne ha sprecato abbastanza in carriera
Inviato: 27/02/2008 - 13:26
da pupi1960
Inviato: 27/02/2008 - 13:34
da rebnat
diglielo Pupi a quel temerario di tacito,
ma come si fa ad appoggiare Rik DeVoest ?
non conosce la vergogna!!
poi contro Teimurazzo così bello e in forma

Inviato: 27/02/2008 - 13:35
da pupi1960
rebnat ha scritto:diglielo Pupi a quel temerario di tacito,
ma come si fa ad appoggiare Rik DeVoest ?
non conosce la vergogna!!
poi contro Teimurazzo così bello e in forma

giocatore da challenger

Inviato: 27/02/2008 - 13:38
da pupi1960
Inviato: 27/02/2008 - 13:40
da TheSaint1530
reb ma chi è più marcia tra la giapponese e la mauresmo?secondo set sembrerebbe per mauresmo........
Inviato: 27/02/2008 - 13:48
da rebnat
l'ho già tolto dai miei mercati , ho verdizzato pari, non saprei non vedo
quello che vedo è che la Mirza è forte e gioca a gran livello , ma Jelena ha anch'essa alzato il livello in modo impressionante , lotteranno!
Inviato: 27/02/2008 - 13:49
da pupi1960
Inviato: 27/02/2008 - 14:15
da SOLOMESSINA