Pagina 1 di 7

Il bar di Pollicino del 27

Inviato: 27/02/2008 - 10:59
da tacito
Ah ah brutti marciatori di nani,vi vedo pancia a terra
Io intanto spargo il pane per ritrovare la strada di casa
Oggi il nanetto neanche se gli danno lo scaleo ci riporta a casa
volo al lavoro a dopo

Inviato: 27/02/2008 - 11:07
da pupi1960
non vi vado contro.....ma io non ci credo che PLATINETTE perda 8)
spero per voi ma partita molto difficile per il NANO fuori forma :roll:

Inviato: 27/02/2008 - 12:54
da AcademyofBetting
c'era una volta il bar :(

Inviato: 27/02/2008 - 12:57
da Agassi
POLLICINO E' SCAPPATO!!!! :P

Inviato: 27/02/2008 - 12:58
da tacito


Rik invece è bell'andato

Inviato: 27/02/2008 - 12:59
da rebnat
FORZA AKIKO :!:


DINARA CHIUDIAMO STA FARSA!!

Immagine

Inviato: 27/02/2008 - 13:10
da TheSaint1530
rebnat ha scritto:FORZA AKIKO :!:


avanti di un break nel primo la giapponese questi difendono ancora la povera mauresmo che mi sembra pronta per una meritata pensione dopo che di talento ne ha sprecato abbastanza in carriera

Inviato: 27/02/2008 - 13:26
da pupi1960
primo cavallino preso GABASHIVILI.........chi ben inizia e a metà  dell'opera :P :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 27/02/2008 - 13:34
da rebnat
pupi1960 ha scritto:primo cavallino preso GABASHIVILI.........chi ben inizia e a metà  dell'opera :P :lol: :lol: :lol: :lol:



diglielo Pupi a quel temerario di tacito,
ma come si fa ad appoggiare Rik DeVoest ?
non conosce la vergogna!!

poi contro Teimurazzo così bello e in forma :P

Inviato: 27/02/2008 - 13:35
da pupi1960
rebnat ha scritto:
pupi1960 ha scritto:primo cavallino preso GABASHIVILI.........chi ben inizia e a metà  dell'opera :P :lol: :lol: :lol: :lol:



diglielo Pupi a quel temerario di tacito,
ma come si fa ad appoggiare Rik DeVoest ?
non conosce la vergogna!!

poi contro Teimurazzo così bello e in forma :P

giocatore da challenger :roll: :lol: :lol: :wink:

Inviato: 27/02/2008 - 13:38
da pupi1960
MIRZA............COTTA :!: a...... le donne :!: :!: :!: sono ingiocabili io non ho giocato questa parita ma vincono e perdono partite senza senso :roll:

Inviato: 27/02/2008 - 13:40
da TheSaint1530
reb ma chi è più marcia tra la giapponese e la mauresmo?secondo set sembrerebbe per mauresmo........

Inviato: 27/02/2008 - 13:48
da rebnat
l'ho già  tolto dai miei mercati , ho verdizzato pari, non saprei non vedo

quello che vedo è che la Mirza è forte e gioca a gran livello , ma Jelena ha anch'essa alzato il livello in modo impressionante , lotteranno!

Inviato: 27/02/2008 - 13:49
da pupi1960
mi assento un paio d' ore quando tornerò sono sicuro 8) 8) 8) che i miei due prossimi cavallini/e BAMMER e TROICKY non mi deluderanno :P
P. S.uno è già  messo bene :wink:

Inviato: 27/02/2008 - 14:15
da SOLOMESSINA
pupi1960 ha scritto:mi assento un paio d' ore quando tornerò sono sicuro 8) 8) 8) che i miei due prossimi cavallini/e BAMMER e TROICKY non mi deluderanno :P
P. S.uno è già  messo bene :wink:


non ti preoccupare pupi....intanto stasera c'e' la juve... :roll: :roll: :roll: