Pagina 1 di 1

ATP/WTA 2nd round - 27 febbraio '08

Inviato: 27/02/2008 - 09:40
da solobari
Non sento ragioni, giocata su BF Safarova @4,50. E' avanti 1-0 nei H. to H. vs Kuznetsova, un tentativo lo merita eccome.

Capitolo maschi: a Zagabria faccio un modesto tentativo su De Voest @3,15, se Teimurazzo è dritto amen, altrimenti c'è margine x un colpetto a sorpresa, a mio modesto avviso...
Anche il mio "puledro" :lol: Stakhovsky, vista l'impresa di ieri, un piccolo tentativo lo merita anche xchè la quota attira; x gli altri tornei vediamo tra un po'.

Buona giornata al forum tutto :wink:

EDIT: sorry abbiamo aperto io e Tacito in contemporanea :oops:

Mods (zio Ameba e Jonch), vedete voi che farne di 'sto thread, o.k.? :wink: