Non sento ragioni, giocata su BF
Safarova @4,50. E' avanti 1-0 nei H. to H. vs Kuznetsova, un tentativo lo merita eccome.
Capitolo maschi: a Zagabria faccio un modesto tentativo su
De Voest @3,15, se Teimurazzo è dritto amen, altrimenti c'è margine x un colpetto a sorpresa, a mio modesto avviso...
Anche il mio "puledro"

Stakhovsky, vista l'impresa di ieri, un piccolo tentativo lo merita anche xchè la quota attira; x gli altri tornei vediamo tra un po'.
Buona giornata al forum tutto
EDIT: sorry abbiamo aperto io e Tacito in contemporanea
Mods (zio Ameba e Jonch), vedete voi che farne di 'sto thread, o.k.?

20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8