finali atp e wta del 23
Inviato: 24/02/2008 - 09:47
Passo sereno Sodo ma godo anche perchè son 2 volte che lo pago e nn vorrei farci il vizio,per quanto sempre con quote molto ridotte nella modalità live. Forse oggi come tipologia di giocatore potrebbe avere delle difficoltà supplementari,Sim e Sepp son 2 giocatori simili ,anche come pesantezza di palla,il francese insomma nn farà tanti palleggi e nn si farà attaccare. Cmq nn importa,è pura teoria,la realtà è che nn voglio pagarlo + e lo passo sereno cmq occhio al francese che ha tanto tennis.
Nn sono d'accordo con Agassone che ieri ha visto un karlovic inguardabile. Ha perso un set per due scemenze gravissime,poi il francese serviva come un treno e rispondeva alla grande,occhio che la lontra in acque buone fa cagare adoss in tanti.
Nn interessa Nalb Aca neanche come match,penso vinca Nalb.
Sconvolgente atteggiamento di Maradona nei confronti di starace nel match perso dal campano con Nalbandian.
L'ha insultato per tutto il match facendo perdere la testa a lui e il grano a me,scene da manicomio,si dice,Starace avvvilitissimo,vabbè impizzato si può andare a vedere il Boca ignudo il torso,il tennis lo veda alla televisione col piattino vicino e nn rompa i colliones ai cristiani
E poi in serata arriva lui,il Labbrone al silicone,il Sorriso che ammalia. Ieri ha smarrito un set dominato on serve ma dominato vero per un coccolone al tie break,poi funambolia allo stato puro,numeri del circo Togni,saltelli pazzi,balzelli da capra delle nevi,a rete come un gatto con gli stivali,divertente da impazzire,il tennis + classico del circuito con Rogerrino e quando in forma + bello da vedere. Ah questo lo pago,nn fanno neanche le quote e son le 9.30(fino 10 min tutto taceva)perchè è un match difficile da valutare.
Scherzi a parte qua rischiano di scherzare col fuoco,il Minatore del nebraska improvvidamente strappato all'agricoltura nei mesi tiepidi e al lavaggio delle auto in quelli freddi è favorito per quel cannone on serve,indoor poi sarà quasi impossibile brekkarlo però io so che il ceco se la gioca alla pari. Deve servire come ieri,Roddick risponde + lontano di Ginetto,di volo gli farà male.
Almeno 3.50 ci sarà se nn di +
Ore 00.00 live su eurosport,cmq dovrebbe esser divertente
(sharapova nn interessa ma con la piagnona ricordo io che ci ha già perso. faccio nulla,tennis tanto vomitevole quanto graziosa lei. Nn credo perda ma l'altra è una tignosina isterichina,una roba da nn vedere mai ma nn escludo vadano in lotta)
Nn sono d'accordo con Agassone che ieri ha visto un karlovic inguardabile. Ha perso un set per due scemenze gravissime,poi il francese serviva come un treno e rispondeva alla grande,occhio che la lontra in acque buone fa cagare adoss in tanti.
Nn interessa Nalb Aca neanche come match,penso vinca Nalb.
Sconvolgente atteggiamento di Maradona nei confronti di starace nel match perso dal campano con Nalbandian.
L'ha insultato per tutto il match facendo perdere la testa a lui e il grano a me,scene da manicomio,si dice,Starace avvvilitissimo,vabbè impizzato si può andare a vedere il Boca ignudo il torso,il tennis lo veda alla televisione col piattino vicino e nn rompa i colliones ai cristiani
E poi in serata arriva lui,il Labbrone al silicone,il Sorriso che ammalia. Ieri ha smarrito un set dominato on serve ma dominato vero per un coccolone al tie break,poi funambolia allo stato puro,numeri del circo Togni,saltelli pazzi,balzelli da capra delle nevi,a rete come un gatto con gli stivali,divertente da impazzire,il tennis + classico del circuito con Rogerrino e quando in forma + bello da vedere. Ah questo lo pago,nn fanno neanche le quote e son le 9.30(fino 10 min tutto taceva)perchè è un match difficile da valutare.
Scherzi a parte qua rischiano di scherzare col fuoco,il Minatore del nebraska improvvidamente strappato all'agricoltura nei mesi tiepidi e al lavaggio delle auto in quelli freddi è favorito per quel cannone on serve,indoor poi sarà quasi impossibile brekkarlo però io so che il ceco se la gioca alla pari. Deve servire come ieri,Roddick risponde + lontano di Ginetto,di volo gli farà male.
Almeno 3.50 ci sarà se nn di +
Ore 00.00 live su eurosport,cmq dovrebbe esser divertente
(sharapova nn interessa ma con la piagnona ricordo io che ci ha già perso. faccio nulla,tennis tanto vomitevole quanto graziosa lei. Nn credo perda ma l'altra è una tignosina isterichina,una roba da nn vedere mai ma nn escludo vadano in lotta)