Comparazione bonus scommesse
Atp-wta semi del 23 feb
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Atp-wta semi del 23 feb
Messaggioda tacito » 23/02/2008 - 10:06
Parto dall'Olanda. In linea puramente teorica e ad una prima rapida scorsa le quote sembrano fatte perfette,ho davanti solo Bf ma nn credo che potranno fare tanti voli di fantasia negli altri book.
Però poi qualche dubbio mi viene,che nn so se si tradurrà in giocate ma viene
Ebbè di karlotto c'è 65 che è esattamente la quota pelo + pelo - che c'era circa un anno fa a Zagabria. Dove vinse il franzosen.
E vedrai che la musica oggi suona diversa per Karlotto,ieri c'era un disgrasiè che già sapendo di avere poche armi decideva scientemente di giocare col croato serve and volley avendone scarsi rudimenti e tantomeno attitudine.
Per onor di verità ho visto 30 min del match ed è difficile trarne valutazione che nn siano approssimative. Spaventoso il croato on serve ma match senza discussione mai. Da aggiungere che il lungagnone rispetto all'anno scorso è davvero cresciuto molto,così come anche il francese che sembrava davvero a fine carriera,per i soliti motivi.
Boh,per me è un match molto molto vicino ad esser pari però son sempre tanto scettico ad andar contro il croato. Per me LLodra ha + chancese di quelle che gli danno,ci penso ma una mezza puglia la metterò(quindi invece dei canonici 20 euro sparati ad minchiam ne metterò 10).
Sodo e Gilette si son incontrati 2 volte disputando 4 tie break con alterne fortune. Qualcosa vorrà dire. Lo svedese sembra davvero in ordine. ieri l'ho pagato seppur in maniera ridotta avendo deciso di aspettare il live con riduzione della pena:no match mai,ma ci sta(cit)
Siccome son un tipo curioso e dal momento che l''anno scorso in quel di marsiglione c'era 20 dello stollo triste e piagnucolone e finì come sapete io un occhio glielo butto anche oggi che Gilette è giocatore che si appoggia bene e tende a regalare poco,è rapido e copre bene il campo. Che si gli mettiamo la palla in campo profonda dopo il serve iniziamo a giocare match pari. Se poi lo svedese lo tramortisce di servizii e winner lo pago senza dire beh.
Anche qui nn c'è nessuna fretta di giocare,vorrei evitare di bancare una roba come Almagro ieri che poi giocano questo e io perdo prima di giocare. Se nn succede nulla si potrebbe persino giocare ora lo svedese che c'è 49 e operare stasera quando ci sarà 40. Ma per i miei importi è abbastanza irrilevante
I peones latini li vedo dopo con calma
Però poi qualche dubbio mi viene,che nn so se si tradurrà in giocate ma viene
Ebbè di karlotto c'è 65 che è esattamente la quota pelo + pelo - che c'era circa un anno fa a Zagabria. Dove vinse il franzosen.
E vedrai che la musica oggi suona diversa per Karlotto,ieri c'era un disgrasiè che già sapendo di avere poche armi decideva scientemente di giocare col croato serve and volley avendone scarsi rudimenti e tantomeno attitudine.
Per onor di verità ho visto 30 min del match ed è difficile trarne valutazione che nn siano approssimative. Spaventoso il croato on serve ma match senza discussione mai. Da aggiungere che il lungagnone rispetto all'anno scorso è davvero cresciuto molto,così come anche il francese che sembrava davvero a fine carriera,per i soliti motivi.
Boh,per me è un match molto molto vicino ad esser pari però son sempre tanto scettico ad andar contro il croato. Per me LLodra ha + chancese di quelle che gli danno,ci penso ma una mezza puglia la metterò(quindi invece dei canonici 20 euro sparati ad minchiam ne metterò 10).
Sodo e Gilette si son incontrati 2 volte disputando 4 tie break con alterne fortune. Qualcosa vorrà dire. Lo svedese sembra davvero in ordine. ieri l'ho pagato seppur in maniera ridotta avendo deciso di aspettare il live con riduzione della pena:no match mai,ma ci sta(cit)
Siccome son un tipo curioso e dal momento che l''anno scorso in quel di marsiglione c'era 20 dello stollo triste e piagnucolone e finì come sapete io un occhio glielo butto anche oggi che Gilette è giocatore che si appoggia bene e tende a regalare poco,è rapido e copre bene il campo. Che si gli mettiamo la palla in campo profonda dopo il serve iniziamo a giocare match pari. Se poi lo svedese lo tramortisce di servizii e winner lo pago senza dire beh.
Anche qui nn c'è nessuna fretta di giocare,vorrei evitare di bancare una roba come Almagro ieri che poi giocano questo e io perdo prima di giocare. Se nn succede nulla si potrebbe persino giocare ora lo svedese che c'è 49 e operare stasera quando ci sarà 40. Ma per i miei importi è abbastanza irrilevante
I peones latini li vedo dopo con calma
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Kook » 23/02/2008 - 10:20
secondo me tutti gli sfavoriti oggi possono fare partita, ma una scrematura bisogna farla altrimenti slalom garantito.
Subito faccio passare le semi di Rotterdam e mi dirigo verso l'uomo uscito dal la tomba con Potito e lo banco volentierissimo di nuovo. Non è modello autunno 2007, mi pare ovvio. Chela se torna stile pitonato potrebbe fargli lo scherzetto.@3.16 pinnacle ...vediamo se il mercato va con benda sugli occhi o no.
Dall'altra parte Volandri mi sembra in ordine, Acasuso ieri ha faticato davvero troppo col marcissimo Andreev, percentuale con la prima di servizio sul 60% ed essendo l'unica arma superiore a quelle di Volo direi che se si ripete stavolta le può buscare. Precedenti 5-1...e chi se ne frega!!!
Gineprotto in versione MURATORE CAPO CANTIERE @2.30 è da provare. Stepanek non ha il SORRISO stampato dei bei tempi....
Subito faccio passare le semi di Rotterdam e mi dirigo verso l'uomo uscito dal la tomba con Potito e lo banco volentierissimo di nuovo. Non è modello autunno 2007, mi pare ovvio. Chela se torna stile pitonato potrebbe fargli lo scherzetto.@3.16 pinnacle ...vediamo se il mercato va con benda sugli occhi o no.
Dall'altra parte Volandri mi sembra in ordine, Acasuso ieri ha faticato davvero troppo col marcissimo Andreev, percentuale con la prima di servizio sul 60% ed essendo l'unica arma superiore a quelle di Volo direi che se si ripete stavolta le può buscare. Precedenti 5-1...e chi se ne frega!!!
Gineprotto in versione MURATORE CAPO CANTIERE @2.30 è da provare. Stepanek non ha il SORRISO stampato dei bei tempi....
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 23/02/2008 - 10:27
Due righe veloci mancanza tempo.
A Rotterdam vado con Llodra, sta servendo benissimo... e se concede pochissimo a Davydenko ed Haase tra gli altri, che in risposta valgono molto ma molto di più di Karlovic ....non vedo come quest'ultimo possa brekkare, discorso simile anche per Llodra.... quindi match che presumibilmente si farà in 2 o 3 tiebreak.... la quota c'è ed appoggio il Francese.
Soderling anche ieri impressive, gioca ad un ritmo folle e le mette quasi sempre dentro...Simon molto fortunato contro Gabashvili che ha avuto un 13-14 palle break e non ha mai brekkato sbagliando nei punti decisivi delle robe oscene....
C'è leggermente sotto 1/2 e non è che sia un regalo, però per me lo Svedese vince il torneo.
In Argentina passo Nalbandian-Chela, partita indecifrabile...anche se la linea farebbe buttar l'occhio su Juancho... però match stranissimo.
Invece prendo Acasuso intorno a 70, Volandri ieri altro che ha concesso più di 10 bps svaniti per la follia di Calleri, Acasuso sta giocando bene, ieri tolto il primo set ha giocato una gran partita, a Buenos Aires ed in queste condizioni giusto per me a 70 andar con lui.
A Doha vado con la Zvonareva, Na Li sta giocando bene, però spesso nei match che contano è troppo fallosa, la Russa si è ripresa bene dall'infortunio e tenendo da fondo può mandare fuori palla la Cinese, per me match vicinissimo.... al 150 tutta la vita.
Sharapova.........
Infine vado contro Stepanek a San Josè, Ginepri pare resuscitato... risponde bene e se serve decentemente può far match pari ed aver le sue chance, visto che comunque Stepanek nn è quello della scorsa estate USA ed anche ieri Lu ha avuto le sue belle occasioni...puntualmente nn sfruttate.
Riepilogando.
M.Llodra 2.60 Fiducia Media
R.Soderling 1.50 Fiducia Alta
J.Acasuso 1.70 Fiducia Medio-Alta
V.Zvonareva 2.50 Fiducia Media
R.Ginepri 2.35 Fiducia Media
Linea indicativa BF.
Un Saluto
Pamp
A Rotterdam vado con Llodra, sta servendo benissimo... e se concede pochissimo a Davydenko ed Haase tra gli altri, che in risposta valgono molto ma molto di più di Karlovic ....non vedo come quest'ultimo possa brekkare, discorso simile anche per Llodra.... quindi match che presumibilmente si farà in 2 o 3 tiebreak.... la quota c'è ed appoggio il Francese.
Soderling anche ieri impressive, gioca ad un ritmo folle e le mette quasi sempre dentro...Simon molto fortunato contro Gabashvili che ha avuto un 13-14 palle break e non ha mai brekkato sbagliando nei punti decisivi delle robe oscene....
C'è leggermente sotto 1/2 e non è che sia un regalo, però per me lo Svedese vince il torneo.
In Argentina passo Nalbandian-Chela, partita indecifrabile...anche se la linea farebbe buttar l'occhio su Juancho... però match stranissimo.
Invece prendo Acasuso intorno a 70, Volandri ieri altro che ha concesso più di 10 bps svaniti per la follia di Calleri, Acasuso sta giocando bene, ieri tolto il primo set ha giocato una gran partita, a Buenos Aires ed in queste condizioni giusto per me a 70 andar con lui.
A Doha vado con la Zvonareva, Na Li sta giocando bene, però spesso nei match che contano è troppo fallosa, la Russa si è ripresa bene dall'infortunio e tenendo da fondo può mandare fuori palla la Cinese, per me match vicinissimo.... al 150 tutta la vita.
Sharapova.........
Infine vado contro Stepanek a San Josè, Ginepri pare resuscitato... risponde bene e se serve decentemente può far match pari ed aver le sue chance, visto che comunque Stepanek nn è quello della scorsa estate USA ed anche ieri Lu ha avuto le sue belle occasioni...puntualmente nn sfruttate.
Riepilogando.
M.Llodra 2.60 Fiducia Media
R.Soderling 1.50 Fiducia Alta
J.Acasuso 1.70 Fiducia Medio-Alta
V.Zvonareva 2.50 Fiducia Media
R.Ginepri 2.35 Fiducia Media
Linea indicativa BF.
Un Saluto
Pamp
Messaggioda colin » 23/02/2008 - 11:54
Buongiorno a tutti!Partiamo da Rotterdam!Soderling in questo torneo per il momento ingiocabile,ma la quota è quel che è...E poi Simon è un giocatorino mica male ANZI!Ma anche io,come Pamp,penso che Soderling alla fine lo vinca sto torneo!Ma per quanto riguarda le Bet,almeno per me,aspetto e vedo come si mette in Live!Karlovic-Llodra...Potrebbero tranquillamente evitare di giocare il Set è farsi i Tie Break....Partendo da questo presupposto match + vicino di quanto dicano le quote(ma Karlone al Tie è sempre un'osso durissimo)..Io qualcosa su llodra la metterò!
Discorso Doha:Io Prendo la Zvonareva,tornata dopo l'infortunio all'Australian Open,sembra in ordine,e sopratutto sembra + focus sul tennis,e non piange più come un tempo(anche se per la verità quando cominciava a piangere io l'adoravo)!Dipende da come terrà da dietro la Zvonareva,la Li Potrebbe cominciare a scagliare palline ai teloni!Io mi prendo VERA!
Io Mi Fermo Qui,sugli altri 2 tornei,sopratutto San Jose,non so!
Discorso Doha:Io Prendo la Zvonareva,tornata dopo l'infortunio all'Australian Open,sembra in ordine,e sopratutto sembra + focus sul tennis,e non piange più come un tempo(anche se per la verità quando cominciava a piangere io l'adoravo)!Dipende da come terrà da dietro la Zvonareva,la Li Potrebbe cominciare a scagliare palline ai teloni!Io mi prendo VERA!
Io Mi Fermo Qui,sugli altri 2 tornei,sopratutto San Jose,non so!
Messaggioda fonz » 23/02/2008 - 12:08
in olanda karlone è favorito ma insomma la forbice è a mio modo di vedere eccessiva, avrei detto 4/5 di ivo, llodra è molto in fiducia ed ha quel precedente ( che ricordo benissimo,karlovic fu a dir poco pietoso) di zagabria a dargli fiducia...
soderling per me vale poco, concordo con agagao, intorno a mezzo è alto. ovvio poi simon non è un ciabattone e qualche punto lo farà ...ma pre match mi sembra debba essere piu fava Robin
acasuso è parso in palla, ieri perso il primo in sostanza è stato sempre padrone del match... con volandri ha una buona tradizione...insomma credo vinca ma la quota mi pare penda troppo in suo favore, no bet.
chela sembra un po' marcio e il match di ieri potrebbe anche non fare troppo testo...in ogni caso la quota di nalbo per come sta giocando David regala poco, match che passo senza dilungarmi troppo
la vittoria cosi netta di gineprotto su blake è troppo bella per essere vera, non essendo un fans del negrone non faccio nemmeno fatica a pensare ad una raffica di pallate in tribuna senza troppi complimenti e lustrandosi la pelata... stepanek su questi campi dall'estate scorsa sta giocando bene...insomma non mi farei troppo incantare da quel 62 62 e terrei il tuco, piccola esposizione perche in ogni caso non si ruba parecchio, anche se a mio modo di vedere il ceko dovrebbe essere intorno al 60/65 nn piu.
la quota della cinese vs zvona mi sembra perfetta, forse un filo bassa ma sembra davvero in palla...a dire il vero la russa ha battuto facile una dinara budina che a sua volta mi era parsa in ordine...ma ste donne sono per definizione uterine, una bella performance di martedi non contrasta affatto con un mercoledi da teloni...passo.
le terraiole le lascio ai piu intrepidi
prendetelo con massima cautela ma forse e non so perchè un cip su PRATO vs bologna nel nostro campionato di pallamano lo si puo provare... ma non venitemi a cercare se i felsinei dominano come da quota.
ciao care
EDIT
forse forse anche contro milano al volley si potrebbe andare....mah, fate voi.
soderling per me vale poco, concordo con agagao, intorno a mezzo è alto. ovvio poi simon non è un ciabattone e qualche punto lo farà ...ma pre match mi sembra debba essere piu fava Robin
acasuso è parso in palla, ieri perso il primo in sostanza è stato sempre padrone del match... con volandri ha una buona tradizione...insomma credo vinca ma la quota mi pare penda troppo in suo favore, no bet.
chela sembra un po' marcio e il match di ieri potrebbe anche non fare troppo testo...in ogni caso la quota di nalbo per come sta giocando David regala poco, match che passo senza dilungarmi troppo
la vittoria cosi netta di gineprotto su blake è troppo bella per essere vera, non essendo un fans del negrone non faccio nemmeno fatica a pensare ad una raffica di pallate in tribuna senza troppi complimenti e lustrandosi la pelata... stepanek su questi campi dall'estate scorsa sta giocando bene...insomma non mi farei troppo incantare da quel 62 62 e terrei il tuco, piccola esposizione perche in ogni caso non si ruba parecchio, anche se a mio modo di vedere il ceko dovrebbe essere intorno al 60/65 nn piu.
la quota della cinese vs zvona mi sembra perfetta, forse un filo bassa ma sembra davvero in palla...a dire il vero la russa ha battuto facile una dinara budina che a sua volta mi era parsa in ordine...ma ste donne sono per definizione uterine, una bella performance di martedi non contrasta affatto con un mercoledi da teloni...passo.
le terraiole le lascio ai piu intrepidi
prendetelo con massima cautela ma forse e non so perchè un cip su PRATO vs bologna nel nostro campionato di pallamano lo si puo provare... ma non venitemi a cercare se i felsinei dominano come da quota.
ciao care
EDIT
forse forse anche contro milano al volley si potrebbe andare....mah, fate voi.
Ultima modifica di fonz il 23/02/2008 - 12:17, modificato 1 volta in totale.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 23/02/2008 - 12:10
Che Karlovic nn abbia i mezzi per brekkare come dice Pamp è del tutto opinabile visto che uno che serve e neanche male com Berdych era sempre sotto break e nn perchè facesse doppi falli.
Se lo porti ai vantaggi Karlo ha risposta + che buona,di gente anche + forte di Llodra ne ha brekkata e nn solo su rapido.
In argentina passerò tutto. Volandri per scelta storica(ieri qualcosa live contro subito pagata) però io Acasuso al 70 nn lo giocherei. Prec dicono che a parte anni luce fa a vincere è stato sempre Aca. E' altresì vero che fino a l'altro ieri Llodra nn aveva vinto un set(credo) con Cagone. Secondo me nel corso del match l'argentino si avrebbe modo di giocarlo + alto.
E' dal 2001 che Chela nn batte Nalbandian. Sulla terra un solo prec,appunto la vittoria di Chela del 2001. Poi nalb quando esce dai tombini mi lascia sempre con una strana sensazione di pericolo. C'è 42 e lascio stare volentieri.
quale sarebbe l'ironia che nn invoglia i prono di hellas? Se è una cosa mia posso subito togliere la frase. Mi sembra che ci siano 3 o 4 prono fatti con le dovute attenzioni,pure con sfumature diverse
sarà mica la storia di Almagro? quella nn è ironia.è la storia di cosa è accaduto allo spagnolo dal match con Born to be alive a ieri
Se lo porti ai vantaggi Karlo ha risposta + che buona,di gente anche + forte di Llodra ne ha brekkata e nn solo su rapido.
In argentina passerò tutto. Volandri per scelta storica(ieri qualcosa live contro subito pagata) però io Acasuso al 70 nn lo giocherei. Prec dicono che a parte anni luce fa a vincere è stato sempre Aca. E' altresì vero che fino a l'altro ieri Llodra nn aveva vinto un set(credo) con Cagone. Secondo me nel corso del match l'argentino si avrebbe modo di giocarlo + alto.
E' dal 2001 che Chela nn batte Nalbandian. Sulla terra un solo prec,appunto la vittoria di Chela del 2001. Poi nalb quando esce dai tombini mi lascia sempre con una strana sensazione di pericolo. C'è 42 e lascio stare volentieri.
quale sarebbe l'ironia che nn invoglia i prono di hellas? Se è una cosa mia posso subito togliere la frase. Mi sembra che ci siano 3 o 4 prono fatti con le dovute attenzioni,pure con sfumature diverse
sarà mica la storia di Almagro? quella nn è ironia.è la storia di cosa è accaduto allo spagnolo dal match con Born to be alive a ieri
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda barkley » 23/02/2008 - 12:50
buon giorno,
contrariamente a quanto immaginavo, vedo che la quota di IVO è continua in salita 2 minuti fa 1.68 .... ora 1.71
bene
sto fermo e aspetto lo stacco , sono convintissimo che il GUNCANNONE la porti a casa.
poi solito triplino con LI e SODO per un pomeriggio a veder girare 15.
contrariamente a quanto immaginavo, vedo che la quota di IVO è continua in salita 2 minuti fa 1.68 .... ora 1.71
bene
sto fermo e aspetto lo stacco , sono convintissimo che il GUNCANNONE la porti a casa.
poi solito triplino con LI e SODO per un pomeriggio a veder girare 15.
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 23/02/2008 - 12:54
C'è la gente che non è capace e si nasconde per non fare brutte figure... poi gioca i soldi degli altri però... 
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 23/02/2008 - 13:10
oggi giornata difficilissima........anche per me
però due partite le dovrei portare a casa:
IL BANDITO-2.41 è una quota ghiotta(ovviamente dovuta dai precedenti)
ma secondo mè .............stavolta non ci perde
RE KARLONE-1.70 è UNA RAAAAPIINNNAAAAA
molto + solido del francese è abituato a queste partite che si decidono per pochi punti decisivi ....ovviamente con il servizio
ovviamente dopo il BISCOTTO della SALERNI .......oggi attendo sul live se fanno i soliti movimenti anomali.....o se si sono accontentati dei 300.000 o 400.000 vinti ieri

IL BANDITO-2.41 è una quota ghiotta(ovviamente dovuta dai precedenti)
ma secondo mè .............stavolta non ci perde
RE KARLONE-1.70 è UNA RAAAAPIINNNAAAAA
ovviamente dopo il BISCOTTO della SALERNI .......oggi attendo sul live se fanno i soliti movimenti anomali.....o se si sono accontentati dei 300.000 o 400.000 vinti ieri
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda barkley » 23/02/2008 - 13:14
pupi1960 ha scritto:RE KARLONE-1.70 è UNA RAAAAPIINNNAAAAAmolto + solido del francese è abituato a queste partite che si decidono per pochi punti decisivi ....ovviamente con il servizio
![]()
bon, il prono di pupi da la botta finale ad alcune lievissime seghe mentali mi che stavo facendo ....
IVO @ 1.69 BF fiducia alta.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite









