Bar delle "CATEGORIE"del 23 Feb
Inviato: 23/02/2008 - 01:54
Per i piu' giovani....per gli smidollati e tutti coloro che tendono a dimenticarsene.....ripropongo un post del Magotony(l'unico che non ha bisogno di andare da Gerry Scotti
) che puo' aiutare a collocarsi nel mondo del Betting e quindi tentare di migliorarsi
:
LE CATEGORIE:
1° Livello POVERI . Giovani incompetenti e sfortunati che oltre ad avere poca capacità nell'arte della scommessa non sono neanche comodi di suo e quindi incapaci di poter scommettere più di qualche euro.
2° Livello STUDENTI. Giovani o anche meno giovani privi di esperienza nell'arte della scommessa, spesso anche carenti in matematica, che con il lavoro, lo studio e la tenacia possono anche emergere puntando ai livelli più alti.
3° Livello GIOVANOTTI . Si comincia finalmente a fare esperienza, non ci si butta brutalmente sull'evento con la presunzione di capirne ma si valuta attentamente anche la quota, in funzione delle probabilità connesse all'evento scelto. Manca ancora la continuità nell'avere la contabilità positiva.
4° Livello PROFESSIONISTI. La sensibilità nell'individuazione della quota sbagliata è prodromo di una costante resa finanziaria.
5° Livello MAGO. Le quote, la matematica, le probabilità .....tutte sciocchezze. Si prende perchè si ha già in anteprima la certezza dell'evento. [i]D'altronde..se uno è Mago è Mago.
6°Livello AGASSI. IO SONO IL TENNIS
LE CATEGORIE:
1° Livello POVERI . Giovani incompetenti e sfortunati che oltre ad avere poca capacità nell'arte della scommessa non sono neanche comodi di suo e quindi incapaci di poter scommettere più di qualche euro.
2° Livello STUDENTI. Giovani o anche meno giovani privi di esperienza nell'arte della scommessa, spesso anche carenti in matematica, che con il lavoro, lo studio e la tenacia possono anche emergere puntando ai livelli più alti.
3° Livello GIOVANOTTI . Si comincia finalmente a fare esperienza, non ci si butta brutalmente sull'evento con la presunzione di capirne ma si valuta attentamente anche la quota, in funzione delle probabilità connesse all'evento scelto. Manca ancora la continuità nell'avere la contabilità positiva.
4° Livello PROFESSIONISTI. La sensibilità nell'individuazione della quota sbagliata è prodromo di una costante resa finanziaria.
5° Livello MAGO. Le quote, la matematica, le probabilità .....tutte sciocchezze. Si prende perchè si ha già in anteprima la certezza dell'evento. [i]D'altronde..se uno è Mago è Mago.
6°Livello AGASSI. IO SONO IL TENNIS