Pagina 1 di 6

Bar delle "CATEGORIE"del 23 Feb

Inviato: 23/02/2008 - 01:54
da Agassi
Per i piu' giovani....per gli smidollati e tutti coloro che tendono a dimenticarsene.....ripropongo un post del Magotony(l'unico che non ha bisogno di andare da Gerry Scotti :lol: ) che puo' aiutare a collocarsi nel mondo del Betting e quindi tentare di migliorarsi :P :

LE CATEGORIE:


1° Livello POVERI . Giovani incompetenti e sfortunati che oltre ad avere poca capacità  nell'arte della scommessa non sono neanche comodi di suo e quindi incapaci di poter scommettere più di qualche euro.
2° Livello STUDENTI. Giovani o anche meno giovani privi di esperienza nell'arte della scommessa, spesso anche carenti in matematica, che con il lavoro, lo studio e la tenacia possono anche emergere puntando ai livelli più alti.
3° Livello GIOVANOTTI . Si comincia finalmente a fare esperienza, non ci si butta brutalmente sull'evento con la presunzione di capirne ma si valuta attentamente anche la quota, in funzione delle probabilità  connesse all'evento scelto. Manca ancora la continuità  nell'avere la contabilità  positiva.
4° Livello PROFESSIONISTI. La sensibilità  nell'individuazione della quota sbagliata è prodromo di una costante resa finanziaria.
5° Livello MAGO. Le quote, la matematica, le probabilità .....tutte sciocchezze. Si prende perchè si ha già  in anteprima la certezza dell'evento. [i]D'altronde..se uno è Mago è Mago.
6°Livello AGASSI. IO SONO IL TENNIS

Inviato: 23/02/2008 - 02:20
da Agassi
Prima del meritato riposo gioco in early qualcosa di Sodo.
C'e' 40 di una cosa che vale 20
Robin e' in una forma olimpica(gia' si era visto a Marsiglia).Domani gli stracci di Simon serviranno a poco....e pietre di Karlone permettendo...non vedo come non vinca il torneo

Inviato: 23/02/2008 - 03:13
da ameba
azz, di qua c' era Budinoni che se la cantava e suonava da solo .............quattro bar in uno, mica male :lol: :lol: :lol:

Inviato: 23/02/2008 - 03:54
da rebnat
Agassi ha scritto:Prima del meritato riposo gioco in early qualcosa di Sodo.
C'e' 40 di una cosa che vale 20
Robin e' in una forma olimpica(gia' si era visto a Marsiglia).Domani gli stracci di Simon serviranno a poco....e pietre di Karlone permettendo...non vedo come non vinca il torneo


ahah

io Sodo l'ho preso a vincere il torneo dopo il primo turno !!

vedi di aggiungere il sesto livello gerarchico , " Livello Veggente "


Inviato: 23/02/2008 - 10:53
da jfive
sotto il livello 1 si può mettere il mio livello: ADMINCHIAM

povero, giovane e interessato a studiare, il sistema lo capisce ma non si applica e appena vede uno sfavorito gioca con l'idea che vincerà . Appena cliccato però pensa il contrario e magari cerca di coprirsi sbagliando i conti. risultato: sempre con il conto a 0 pur giocando pochi euri. Nonostante ciò si diverte e beve per dimenticare :D :D :D

Inviato: 23/02/2008 - 11:34
da psyduck
rebnat ha scritto:
Agassi ha scritto:Prima del meritato riposo gioco in early qualcosa di Sodo.
C'e' 40 di una cosa che vale 20
Robin e' in una forma olimpica(gia' si era visto a Marsiglia).Domani gli stracci di Simon serviranno a poco....e pietre di Karlone permettendo...non vedo come non vinca il torneo


ahah

io Sodo l'ho preso a vincere il torneo dopo il primo turno !!

vedi di aggiungere il sesto livello gerarchico , " Livello Veggente "



chiederei di aggiungere anche il livello "Monopoli" :P :P

bello il forum dove hai preso sto smile reb :lol: :lol:

Inviato: 23/02/2008 - 13:13
da pupi1960
il rientro di FONZ :P :P :P :P :P ......ma dov'eri finito :?:

Inviato: 23/02/2008 - 13:18
da pupi1960
RAGAZZI OCCHIO ....ALLE 18.15 :roll: POSSIBILE BISCOTTO COME IERI DELLA SALERNI ..........MOVIMENTI CIFRE SUPERIORI DIECI VOLTE IL NORMALE....ALMENO IERI OGGI VEDREMO 8) :wink:

Inviato: 23/02/2008 - 14:27
da tacito
per ora risponde meglio il franzosen,karlo esce da buchetta con qualche pietrone
moneta pura qualcosa al 70 do

Inviato: 23/02/2008 - 14:51
da tacito
2 leggerezze imperdonabili costano a karlo il set

Inviato: 23/02/2008 - 15:02
da tacito
fisio in arrivo per llodra ma nn si capisce il motivo

Inviato: 23/02/2008 - 15:06
da tacito
roba di lombi a quanto pare ma difficile capirne l'entità 
nel dubbio giocano karlo come naturale a 2.42 una roba che vale 4 se nn ci sono problemi mostruosi
mo' si capirà  meglio e per chi nn vede cerco di capire

Inviato: 23/02/2008 - 15:13
da ameba
tacito ha scritto:roba di lombi a quanto pare ma difficile capirne l'entità 
nel dubbio giocano karlo come naturale a 2.42 una roba che vale 4 se nn ci sono problemi mostruosi
mo' si capirà  meglio e per chi nn vede cerco di capire


una roba che vale 4, perchè deve vincere due set che sono a scelta , quindi 2.00 x 2.00 = 4.00................spiego per chi non conosce la filosofia capronica :D .............roba da estrazioni del lotto con lavagna al 100%

ashuashuashuashua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 23/02/2008 - 15:14
da ameba
E' ora di pranzo, a dopo :wink:

Inviato: 23/02/2008 - 15:16
da behrajan
ameba ha scritto:E' ora di pranzo, a dopo :wink:

azz io fra 2 ore faccio l'high tea