Pagina 1 di 14
bar del tennis del 20
Inviato: 20/02/2008 - 12:30
da tacito
Buongiorno,pronti via subito break del biondino e inizio in salitissima
Re: bar del tennis del 20
Inviato: 20/02/2008 - 12:31
da sebastianveron
tacito ha scritto:Buongiorno,pronti via subito break del biondino e inizio in salitissima
ma la camerin non ti piace ?
Inviato: 20/02/2008 - 12:38
da colin
Di quante Palle Break avrà bisogno Verdasco x Brekkare??Cosi per sapere
Inviato: 20/02/2008 - 12:41
da colin
La Risposta Era 7.....Vamos PAZZOVERDASCO!

Inviato: 20/02/2008 - 12:42
da tacito
temo tante conoscendo il soggetto
la camerin nn so chi sia ,mi spiace
Inviato: 20/02/2008 - 12:52
da sebastianveron
intanto su pinna la quota di tursunov è scesa dagli oltre 4 a 3,66
Inviato: 20/02/2008 - 13:16
da pupi1960
Inviato: 20/02/2008 - 13:20
da pupi1960
Inviato: 20/02/2008 - 13:49
da pupi1960
Inviato: 20/02/2008 - 13:50
da pupi1960
Inviato: 20/02/2008 - 13:54
da pupi1960
Inviato: 20/02/2008 - 14:03
da giuppy
Inviato: 20/02/2008 - 14:08
da pupi1960
secondo me aspettano che gioco una DONNINA..........per farmi venire l'esaurimento

ma quante palle breack deve avere per toglierli la specie di servizio della giapponese" VECCHIA"

Inviato: 20/02/2008 - 14:13
da giuppy
ROBIN HAASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 20/02/2008 - 14:13
da sebastianveron
ma a murray non gli conveniva rimanersene a casa ?