Pagina 1 di 14

bar del tennis del 20

Inviato: 20/02/2008 - 12:30
da tacito
Buongiorno,pronti via subito break del biondino e inizio in salitissima

Re: bar del tennis del 20

Inviato: 20/02/2008 - 12:31
da sebastianveron
tacito ha scritto:Buongiorno,pronti via subito break del biondino e inizio in salitissima



ma la camerin non ti piace ?

Inviato: 20/02/2008 - 12:38
da colin
Di quante Palle Break avrà  bisogno Verdasco x Brekkare??Cosi per sapere

Inviato: 20/02/2008 - 12:41
da colin
La Risposta Era 7.....Vamos PAZZOVERDASCO! :D

Inviato: 20/02/2008 - 12:42
da tacito
temo tante conoscendo il soggetto
la camerin nn so chi sia ,mi spiace

Inviato: 20/02/2008 - 12:52
da sebastianveron
intanto su pinna la quota di tursunov è scesa dagli oltre 4 a 3,66

Inviato: 20/02/2008 - 13:16
da pupi1960
tanti saluti a tuutti................FORZA L......L :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 20/02/2008 - 13:20
da pupi1960
tra poco iniziano le comiche.........MOORIIIITTTAA 8) 8) 8)
CHIAMERANNO I CARABINIERI PER TRUFFA AGGRAVATA 2.42 :shock:

Inviato: 20/02/2008 - 13:49
da pupi1960
ANDIAMO............. GIà  BREAK 8) 8) 8)

Inviato: 20/02/2008 - 13:50
da pupi1960
MA DOVE SIETE ..........REGALANO I SOLDI :P :P :P :P :P :P

Inviato: 20/02/2008 - 13:54
da pupi1960
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: MINC.. lo già  GHIACCIATA :evil: :evil:
ma le donne devono giocare senza servizio .....tanto a cosa gli serve!!! :roll:

Inviato: 20/02/2008 - 14:03
da giuppy
Pupino siamo sulla stessa barca :shock: :shock: :shock: :shock: hai mica un salvagente??

Inviato: 20/02/2008 - 14:08
da pupi1960
secondo me aspettano che gioco una DONNINA..........per farmi venire l'esaurimento :evil: ma quante palle breack deve avere per toglierli la specie di servizio della giapponese" VECCHIA" :roll:

Inviato: 20/02/2008 - 14:13
da giuppy
ROBIN HAASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 20/02/2008 - 14:13
da sebastianveron
ma a murray non gli conveniva rimanersene a casa ?