Pagina 1 di 2

ATP & WTA 19.02.08

Inviato: 19/02/2008 - 09:12
da El Pamp
Buongiorno,

Marsiglia:

Nicolas Mahut 2.20 Sj Fiducia Media
Feliciano Lopez 2.00 Sj Fiducia Media
Marcos Baghdatis 1.73 BlueSq Fiducia Medio-Alta

Robredo tolta la Davis su clay contro il modesto Peru, non gioca dall'ultima stesa con Fish agli OZ Open, indoors non ha mai fatto grandissime cose nemmeno quando era in forma, figuriamoci ora.
Mahut giocatore molto limitato, ma su questa superfice servendo e volleando bene può essere un pesce pericoloso, anche la settimana scorsa ha giocato abbastanza bene ed è più in fiducia e soprattutto adatto e rodato su questa superfice, sopra la pari tentativo onesto.
Anche Lopez discorso simile, più adatto alla superfice rispetto a Simon, che comunque indoors un torneo l'ha vinto e settimana scorsa non ha giocato male, però a scelta tengo il mancino Spagnolo che se non perde la testa è difficile da brekkare e con il servizio può far la differenza.
Infine Baghdatis che ha giocato bene la scorsa settimana, lo vedo attualmente più continuo e più solido rispetto a Soderling, che è più falloso e che spesso esce dal match senza grandi motivi, fiducia nel Cipriota.

Negli altri match Ferrer dovrebbe vincer agevolmente contro Bolelli, nonostante ogni tanto prenda un match di vacanza, stesso discorso per Davydenko.
Sluiter ha 0 risultati ultimamente, è quasi un ritirato in campo...però in casa magari al tiebreak servendo bene come può e viste anche le qualità  dalla baseline dell'altro... ci può arrivare, che vinca è altro discorso.

Un Saluto
Pamp

Inviato: 19/02/2008 - 09:47
da giuppy
giocano solo Paszek

Inviato: 19/02/2008 - 10:04
da solofognini
Ragazzi, se volete vincere oggi, ahimè, c'è solo una giocata da fare ( che io non farò)....

Schwank a quota 2, purtroppo vale meno della metà . Per i ringraziamenti ne riparliamo a fine partita :cry:

Inviato: 19/02/2008 - 10:19
da Mello
Vero, caricano Paszek e Srebotnik, si giocano ancora alla pari....

Oltre a queste ho giocato anche la Peng e la Meusburger a Bogotà ...la francese vista con la Knapp è stata una roba allucinante, colpi che non arrivavano a rete, certo l'orientale non è che stia attraversando un buon momento, ma pur giocando male aveva fatto partita a Parigi...

La Craybas sulla terra perde molto del suo tennis, l'austriaca sicuramente più a suo agio...anche se la quota non ruba nulla.

Nei maschietti ho preso Mahut che sembra in fiducia e gioca con un Robredo che è un pò un'incognita e poi ho preso Simon (Lopez sembra il lontano parente del giocatore che ha finito bene la scorsa stagione) e Soderling che è avanti negli H2H con il cipriota e che comunque la settimana scorsa mi è piaciuto, era al rientro e può solo migliorare la condizione...

Quote e unità  su BC

:wink:

Inviato: 19/02/2008 - 10:20
da El Pamp
Buenos Aires:

Eduardo Schwank 1.93 Pinnacle Fiducia Alta
Nicolas Lapentti 1.49 Pinnacle Fiducia Alta
Juan Ignacio Chela 1.66 Fiducia Medio-Alta
Jose Acasuso 2.00 Betclic Fiducia Media
Filippo Volandri 1.55 Pinnacle Fiducia Alta

Alla pari senza dubbi con l'Argentino Schwank, la scorsa settimana molto bene in Brasile dove ha perso al tie del terzo contro Lapo ed ha dimostrato di esser in grande forma. Fognini ha lottato più di un match ed ha perso netto da Almagro, in Argentina ed in queste condizioni non valgono a scelta imho.
Lapentti tornato in grande forma, grandissimo torneo in Brasile dove ha perso al tie del terzo in semi da Moya, l'altro è un onesto pedalatore che ha ottenuto discreti risultati, se Lapo non molla psicologicamente o fisicamente per questa attualmente non la perde mai e vale meno di 1/2.
Chela non in un buon periodo, però si sarà  preparato ed a Buenos Aires ci terrà  a far bene, l'altro il suo lo fa quasi sempre anche se ovviamente è di altro valore, fiducia a Chela.
Moya reduce da un tour mica da poco in Brasile, ha giocato tanti match al terzo tiratissimi ed ovviamente qua non può esser al massimo....
Josè avrà  preparato molto bene il torneo, ci terrà  particolarmente ed in queste condizioni credo sia largamente favorito, preso anche no void.
Infine Volandri, che ha lottato contro il futuro vincitore Almagro, si presume in buona forma, Massu ha perso sia da Roitman che da Almagro netto...mi par abbastanza bollito nel periodo...

Monaco viene da ritiro, giocherà  probabilmente perchè si è a Buenos Aires, in un'altro torneo non saprei se fosse sceso in campo, condizioni dubbie.... però Calleri attualmente sfiora il ridicolo e le probabilità  che ci pensi lui a prender i teloni senza far giocare Monaco non son poche.
Almagro dovrebbe vincere, anche se a quell quota non piace.
Piacicchia anche Roitman, Minar dopo un torneo di buon livello... difficile si possa ripetere e Roitman comunque on clay offre discrete garanzie, cmq latitano quota qua quindi inutile dire.

Un Saluto
Pamp

Inviato: 19/02/2008 - 10:47
da giuppy
http://www.fabiofognini.it/Default.aspx?pageid=page1

Inviato: 19/02/2008 - 10:48
da giuppy
Fognini con un problema alla spalla per questo marciano Schwank

Inviato: 19/02/2008 - 10:53
da pupi1960
Io oggi vado con fiducia su MAHUT e banco il 2 a 0 di ToMMY ........in base a quanto vincerò 8) Darò dopo gli altri prono :roll: :wink:

Inviato: 19/02/2008 - 11:01
da Paolo79
Allora, 2 righe anche per me...

Lopez se la può giocare con Simon, ma da qui a dire che sia favo per me non esiste, superficie adatta ok, ma in questo momento fra i 2 c'è una spanna di differenza...lay rimmel al 90 ma col tieni arriviamo all'80.

Sodo-Bagdo quasi match da monetina, l'unica incognita per cui non faccio favorito lo svedese è che spesso chi rientra da infortunio, accusa il colpo la seconda settimana...in ogni caso cipro è all'80 e credo possa scendere ancora a inizio match, per cui vado con lo robin.

Il dubbio che Robredo sia marcio c'è ed è forte, viste le quote però mi sa che sto dubbio ce l'ha anche il mercato, forse è meglio passare, anzi senza forse...

Su Fognini passo senza problemi, anche per me oggi le busca ma a quelle quote il rischio non vale la candela...

Vale la candela invece andare contro il serpente che è davvero davvero marcio, almeno fino alla sua ultima apparizione...ventura sai che è scarso, ma se giochi male ti batte, adesso c'è quell'1.7 che scenderà  presto, se non prematch, appena iniziato il live...a 1.6 lo si banca facile.

Un altro bollito di categoria è Becker, non credo avrà  molti problemi a battere Daniel ma se scende sotto l'1.3 una visionata gliela do.

Infine stuzzica da sfavorito è Minar contro Roitman, la certezza è che se in forma Ivo è più forte, ci penso un attimo...

Inviato: 19/02/2008 - 11:01
da pupi1960
giuppy ha scritto:Fognini con un problema alla spalla per questo marciano Schwank

secondo me non scende in campo .........putroppo erano soldi facili :evil:

Inviato: 19/02/2008 - 11:48
da solofognini
pupi1960 ha scritto:
giuppy ha scritto:Fognini con un problema alla spalla per questo marciano Schwank

secondo me non scende in campo .........putroppo erano soldi facili :evil:


Credimi, giocherà  sicuro. Fabio anche co la febbre a 40 gioca... ( A napoli scese in campo con 38.5 e vinse con Berlocq...)

Giocherà  sicuro, magari un set... E io spero faccia il colpaccio :( ... Fosse solo la spalla... da domenica pure dolore al braccio destro :shock: :cry:

Re: ATP & WTA 19.02.08

Inviato: 19/02/2008 - 11:49
da rebnat
El Pamp ha scritto:Buongiorno,

Marsiglia:



a Marsiglia vedo bene Murray

Inviato: 19/02/2008 - 12:01
da psyduck
paszek 2.1 @eurobet.com
fiducia media, a occhio non l'avrei fatta sfavorita.

Inviato: 19/02/2008 - 12:49
da Agassi
psyduck ha scritto:paszek 2.1 @eurobet.com
fiducia media, a occhio non l'avrei fatta sfavorita.


Mantieni fiducia medio alta ma soprattutto serenita' :lol:

Inviato: 19/02/2008 - 13:01
da psyduck
serenita' sempre :lol:
non ho capito se era un messaggio in codice per dirmi di rinforzare 8) :roll:

SCAPPA AGAGAO