Pagina 1 di 2

Compulsive Lounge Bar

Inviato: 17/02/2008 - 13:58
da pesaola
Si rovina per il gioco e porta in tribunale i suoi bookmaker

Sperperati 2,8 milioni in meno di due anni

Calvert, 28 anni, aveva chiesto personalmente per due volte alla William Hill, di non accettare più le sue scommesse. L'ultima puntata di 347mila sterline, persa sulla Ryder Cup di golf

http://www.repubblica.it/2008/02/sezion ... kwill.html

buona domenica :D :roll:

Inviato: 17/02/2008 - 14:15
da robert de niro..
pesante

Inviato: 17/02/2008 - 14:21
da bagocu
robert de niro.. ha scritto:pesante


scusa se te lo dico,ma il tuo commento mi sembra molto generico...hai detto che non sai cosa vuol dire lavagne al 120? a quelle quote altro che causa ai book.non ti offendere :wink: ma prima di parlare di betting(non sei il solo) sarebbe opportuno conoscere quantomeno l'abc.ciao :P

Re: Compulsive Lounge Bar

Inviato: 17/02/2008 - 15:11
da hellas
pesaola ha scritto:Si rovina per il gioco e porta in tribunale i suoi bookmaker

Sperperati 2,8 milioni in meno di due anni

Calvert, 28 anni, aveva chiesto personalmente per due volte alla William Hill, di non accettare più le sue scommesse. L'ultima puntata di 347mila sterline, persa sulla Ryder Cup di golf

http://www.repubblica.it/2008/02/sezion ... kwill.html

buona domenica :D :roll:


ora ho capito quella quota folle dell'Europa :lol:
era stata la mia giocata piu' grossa del 2006 :wink: i fratelli ameba e jonch ricorderanno, gli avevo fatto una testa cosi' :P

Inviato: 17/02/2008 - 15:45
da barkley
hellas
ti rispondo di qua per non inquinare il 3d dei prono


BIG LOL



dai mario, troviamo le prime!!

Inviato: 17/02/2008 - 15:56
da jollyblu
minkia 0-7 pb ancic ora sotto 6-3
esci gli okki della trigre supermario

Inviato: 17/02/2008 - 15:56
da barkley
fisio per ancic


ma gli sta facendo una sega?? :lol: :lol:

Inviato: 17/02/2008 - 16:04
da barkley
l' handjob del fisio si traduce in un break!! :shock: :shock:

al prossimo cambio campo vengo io a fartene una!


------

corda rotta, servi su 2 BP

break reso, basta con le seghe!!

Inviato: 17/02/2008 - 18:44
da behrajan
Caro Peti
siccome son più trasversale di un ex di lotta continua
ti rispondo qui a quel che hai scritto in serie C su Bob puntini
con un aneddoto
metà  anni 70 facevo il DJ in uno sgangherato locale del centro famo specie per avere angolini bui e nascostissimi dove potevi sbizzarrirti
le cose non andavano benissimo e il proprietario
famosissimo a BO alora per lo spirito truffaldino pubblicò Kg di manifestini con scritto
grande serata con
BERRY WHITE
si presentò un negro sconosciuto che affermò di essere Berry con la E e non Barry con la a
intervennero i carabinieri per tenere a freno le 500 almeno persone intervenute

Inviato: 17/02/2008 - 18:52
da pesaola
un espediente da napoletano doc! :D

ti immagino capellone e hippie come homer simpson nei flashback della sua vita 8)

Inviato: 17/02/2008 - 19:05
da behrajan
no era un locale di tendenza


:shock:

camicia azzurra maniche arrotolate di sera solo lenti

comunque il poveretto proprietario è pure morto
ma il suo cognome era famoso
ai bolognesi glielo dirò :D

Inviato: 17/02/2008 - 19:15
da Kook
behrajan ha scritto:no era un locale di tendenza


:shock:

camicia azzurra maniche arrotolate di sera solo lenti

comunque il poveretto proprietario è pure morto
ma il suo cognome era famoso
ai bolognesi glielo dirò :D


dimmi :?:

:lol:

Inviato: 17/02/2008 - 19:17
da behrajan
ah sei troppo giovane kookone
ti mando u pm
chiedilo a dei 40-50 enni però
bancata la pennetta?

Inviato: 17/02/2008 - 19:24
da Kook
32 non bastano...non conosco.

Flavia l'ho lasciata giocare, ho preso il suo ex però.

Inviato: 17/02/2008 - 20:36
da jonch
stasera il ns eroe dagli occhi a mandorla trova duro con il duro blake,ma è un predestinato

ho letto la storia il sig. Morita, presidente di un'azienducola denominata Sony, x passione propria ,xchè il marketing non ha confini (e magari si risparmia in tasse) ha deciso tramite la sua fondazione di sponsorizzare la crescita dei prospetti jap inviandoli in america presso la bollettieri(che ha venduto ma il nome è rimasto)

nishikori è li da quando aveva 14 anni e i risultati si vedono,se non si perde da qualche parte sto qua è forte vero.