Pagina 1 di 3

ATP & WTA 17.02.08

Inviato: 17/02/2008 - 09:56
da El Pamp
A Marsiglia seguo convinto con Mario Ancic 158 Pinnacle, ritornato immediatamente dopo l'infortunio ad alti e forse insperati livelli, anche ieri praticamente ha concesso le uniche palle break quando serviva per il match sul 5-2 e Baghdatis è uno che risponde di livello, anche se nel match ha sbagliato tantissimo di dritto soprattutto.
Murray ieri ha giocato bene, ma nel torneo non ha servito bene e se ad un giocatore che serve come Ancic concedi le chance di break, poi diventa davvero difficile, c'è da dire che Murray sbaglia molto meno rispetto agli avversari che ha affrontato finora Mario e risponde meglio, comunque viste le condizioni del Croato a quella quota tutta la vita. Fiducia media.
A Salvador Bahia Moya uscito dall'ennesimo tombino dopo una grandissima lotta contro un'altro che era dato per morto, ma che ogni tanto abbandona il richiamo e torna a giocare..... Almagro facilissimo ieri, tuttavia contro uno che ha apposto 0 resistenza, però il Murciano sta giocando bene, è in forma e soprattutto ha molte più energie essendo chiaramente più fresco rispetto a Moya, reduce da due battaglie ai 40 gradi, insomma viste le condizioni non mi stupirei di una facile Almagro e per me vale sotto 1/2 in questo tipo di match. Nicolas Almagro 58 Pinnacle 58. Fiducia Alta.

L'Henin si dovrebbe mangiar la pur bravissima..Italiana? :P .......
Anche Blake, difficile perda da Air Kori.

Un Saluto
Pamp

Inviato: 17/02/2008 - 10:12
da robert de niro..
ancic a 2,53 è da provare, mi sembra in palla anche se è appena tornato..

Re: ATP & WTA 17.02.08

Inviato: 17/02/2008 - 10:29
da solofognini
El Pamp ha scritto:A Salvador Bahia Moya uscito dall'ennesimo tombino dopo una grandissima lotta contro un'altro che era dato per morto, ma che ogni tanto abbandona il richiamo e torna a giocare..... Almagro facilissimo ieri, tuttavia contro uno che ha apposto 0 resistenza, però il Murciano sta giocando bene, è in forma e soprattutto ha molte più energie essendo chiaramente più fresco rispetto a Moya, reduce da due battaglie ai 40 gradi, insomma viste le condizioni non mi stupirei di una facile Almagro e per me vale sotto 1/2 in questo tipo di match. Nicolas Almagro 58 Pinnacle 58. Fiducia Alta.



Posto che anche per me vincerà  Almagro, proprio perchè moya si è giocato QUATTRO partite al terzo set, devo dirti che non ha mai giocato sotto 40 gradi, visto che ha SEMPRE giocato nella sessione serale... :wink:

Inviato: 17/02/2008 - 12:09
da Agassi
D'accordo con Pamperide sull'analisi di Ancic.
Meno con quella Juju.
La Henin fin'ora ha giocato in maniera OSCENA. La controfigura della Dolcissima Ju.
Serve da cani e sembra sempre terrorizzata. Si e' salvata solo perche' le avversarie nel momento di stringere hanno sciolto.
Premesso che se la Knapp e' quella vista contro la Shevdova non ci sono speranze..ma se gioca bella solida come ieri(specie al servizio)puo' mettere in grande difficolta' la belga che di sicuro non vale quelle quote.

Inviato: 17/02/2008 - 13:12
da barkley
buon giorno,

prendo Ancic @ 2.56 BF

sia lui che gonna mi devono dei soldi, credo comunque che supermario sia quasi in ordine, precedente 1 anno fa a favore.

banco JU @ 1.14

presa ieri, oggi scesa a 1.1, vediamo se il fratello di seppi riesce a farle piangere le ascelle :lol:

Inviato: 17/02/2008 - 13:30
da Agassi
barkley ha scritto:buon giorno,

prendo Ancic @ 2.56 BF

sia lui che gonna mi devono dei soldi, credo comunque che supermario sia quasi in ordine, precedente 1 anno fa a favore.

banco JU @ 1.14

presa ieri, oggi scesa a 1.1, vediamo se il fratello di seppi riesce a farle piangere le ascelle :lol:


Hai bancato 15 eurilli a 1.14 :P
Occhio a non rovinarti Barklerone :lol:

Inviato: 17/02/2008 - 13:31
da solofognini
Stanghetta :oops:

HENIN-ALMAGRO-BLAKE @ 2 BF

Inviato: 17/02/2008 - 14:07
da barkley
Agassi ha scritto:
barkley ha scritto:buon giorno,

prendo Ancic @ 2.56 BF

sia lui che gonna mi devono dei soldi, credo comunque che supermario sia quasi in ordine, precedente 1 anno fa a favore.

banco JU @ 1.14

presa ieri, oggi scesa a 1.1, vediamo se il fratello di seppi riesce a farle piangere le ascelle :lol:


Hai bancato 15 eurilli a 1.14 :P
Occhio a non rovinarti Barklerone :lol:


... in realtà  diversi me li hanno abbinati a 1.15 e ho caricato anche a 1.1 ...

sai, ciò famiglia (tipa + cane) le mie esposizioni sono max a 3 cifre :wink:

Inviato: 17/02/2008 - 15:12
da solofognini
cioè banchi a 1,15 e carichi a 1.10 :shock: ?

Inviato: 17/02/2008 - 15:28
da barkley
solofognini ha scritto:cioè banchi a 1,15 e carichi a 1.10 :shock: ?


scusa zio, mi sono espresso male, ho caricato la bancta ovviamente

scusa ma sto imparando l' abc


certo che non si può sbagliare neanche una virgola .......

Inviato: 17/02/2008 - 15:36
da hellas
barkley ha scritto:
solofognini ha scritto:cioè banchi a 1,15 e carichi a 1.10 :shock: ?


scusa zio, mi sono espresso male, ho caricato la bancta ovviamente

scusa ma sto imparando l' abc


certo che non si può sbagliare neanche una virgola .......


tranquillo charles, non ti sei espressi male, lo capiva anche un triceratopo :P

Inviato: 17/02/2008 - 16:59
da solofognini
hellas ha scritto:
barkley ha scritto:
solofognini ha scritto:cioè banchi a 1,15 e carichi a 1.10 :shock: ?


scusa zio, mi sono espresso male, ho caricato la bancta ovviamente

scusa ma sto imparando l' abc


certo che non si può sbagliare neanche una virgola .......


tranquillo charles, non ti sei espressi male, lo capiva anche un triceratopo :P


Sei proprio un còglione

Inviato: 17/02/2008 - 17:02
da psyduck
volete andare avanti ancora per molto? :roll:

Inviato: 17/02/2008 - 17:03
da AcademyofBetting
moderatori....cercasi.... :!:

Inviato: 17/02/2008 - 17:11
da solofognini
Certo ora è colpa mia... stò pirla manda TUTTI a fanxxxx., provoca di continuo...
poi dice che nn doveva piu scrive invece sta ancora qui a rompere il belìn.. porello :roll: