Semi ATP/WTA 16/02/08
Inviato: 16/02/2008 - 09:25
mi piace molto Baghdatis, al 70 da Pinna mi sembra ottima ... Ancic ha compiuto ottimo rientro ma contro Marcos non la vedo facile, da fondo dovrebbe patire moltissimo
hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora
giuppy ha scritto:hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora
ti confondi con Bogota della settimana prossima![]()
giuppy ha scritto:hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora
ti confondi con Bogota della settimana prossima![]()
rebnat ha scritto:stai sereno
rebnat ha scritto:giuppy ha scritto:hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora
ti confondi con Bogota della settimana prossima![]()
michia Bogotà !!![]()
Gabbiano !!!
l'hai giocato il muratore? non ti basta ?
ti sei fatto le marcgherite intorno alla cappella?
ne vuoi ancora?
gioca Super Mario , stai sereno , non ti preoccupare , non ti voglio dire quanto vale il cipriota perchè siamo nel thread dei prono.
ma lo sai bene quanto vale, come JWT-BB-Chak-Fish