Pagina 1 di 2

Semi ATP/WTA 16/02/08

Inviato: 16/02/2008 - 09:25
da hellas
mi piace molto Baghdatis, al 70 da Pinna mi sembra ottima ... Ancic ha compiuto ottimo rientro ma contro Marcos non la vedo facile, da fondo dovrebbe patire moltissimo

Inviato: 16/02/2008 - 09:38
da El Pamp
We caro Hellas, aggiungi anche WTA al titolo, altrimenti poi Behra...dove lo mandiamo? 8)

In Belgio Henin senza commenti, anche se ieri pare non abbia giocato benissimo.
Knapp ieri in un match indecoroso contro la Schnyder, avran fatto 10 vincenti in 34 games, era sopra 4-0 al terzo....poi sotto 5-6 con break....insomma ha vinto chi non ha voluto perdere.
Na Li a me piace, giocatrice che se in giornata può esser devastante e come pesantezza di palla è una che può giocar con le prime, chiaro poi che rispetto a loro prende più spesso i teloni, cmq non credo la Cinese possa valer più di 20-25.
A Marsiglia Paulo bene finora, anche ieri impressive on serve e molto solido mentalmente, la cura dell'ex Marat sicuramente si sta vedendo, Murray non è il miglior Murray e 40% mi sembra sostanzialmente poco, anche se l'impressione è che in un match in lotta Murray sia quello più solido ed il giocatore che sappia far le cose giuste al momento giusto.... Mathieu se vince, vince facile.... altrimenti dura per lui, basso come detto quel 40% ma in sto match non è che ispira tanta fiducia il Francese.
Sopra la pari vado ad occhi chiusi con Mario Ancic 135 Expekt, vero quel che dice Hellas, nel palleggio da fondo è normale che Baghdatis abbia qualcosa in più specialmente dalla parte del rovescio, però anche ieri Ancic è stato impressionante al servizio con una 20ina di ace ed altrettanti servizi vincenti, l'impressione è che di scambi da fondo non ne vedremo troppi ed il servizio nei momenti importanti potrebbe aiutar il Croato, cmq match vicino per me ed andar con la quota mi par giusto.

Dopo gli altri 2 tornei.

Un Saluto
Pamp

Inviato: 16/02/2008 - 11:34
da barkley
buon giorno,

dopo giornata memorabile di ieri, oggi vado diretto su BAGHDATIS @ 1.7 BF (chi dorme non piglia pesci ...)

preso anche il 2-0 @ 2.82 BF

poi un triplino mica tanto pretenzioso per un pomeriggio a veder girare 15

PHM + BAGGY + LINA @ 6.2 BF

PHM forbice più ampia di quel che immaginavo considerando periodo forma servizio e pubblico
BAGGY ... già  detto
LINA costa poco l' eventuale bancata :lol:


a dopo

Inviato: 16/02/2008 - 13:05
da hellas
fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora

Inviato: 16/02/2008 - 13:19
da giuppy
hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora


ti confondi con Bogota della settimana prossima :wink: :wink:

Inviato: 16/02/2008 - 13:21
da solofognini
Tutta la vita con Nishikori, sopra il 3...

Inviato: 16/02/2008 - 13:35
da robert de niro..
fognini a quelle quote è interessante..anke se nn è facile

Inviato: 16/02/2008 - 13:47
da hellas
giuppy ha scritto:
hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora


ti confondi con Bogota della settimana prossima :wink: :wink:


si' e' vero ... mi ricordavo che era in questo periodo e in zona :wink:

Inviato: 16/02/2008 - 13:49
da Aleksej
Baghdatis+Blake+Na Li @3

Inviato: 16/02/2008 - 14:55
da rebnat
giuppy ha scritto:
hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora


ti confondi con Bogota della settimana prossima :wink: :wink:


michia Bogotà !! :?

Gabbiano !!!

l'hai giocato il muratore? non ti basta ?
ti sei fatto le marcgherite intorno alla cappella?

ne vuoi ancora?

gioca Super Mario , stai sereno , non ti preoccupare , non ti voglio dire quanto vale il cipriota perchè siamo nel thread dei prono.
ma lo sai bene quanto vale, come JWT-BB-Chak-Fish

Inviato: 16/02/2008 - 14:59
da El Pamp
A Delray e Costa do Sauipe piace nulla, vedo tutti i fav senza troppi problemi....e le quote son quelle.
Moya ieri uscito dalla buca, ma anche Lapo era sotto anche un paio di punti nel tiebreak decisivo e cmq in un match del genere lo spagnolo offre molte più garanzie.
Querrey molto bene con Spadea, il test di Nishikori non fa molto testo in quanto l'altro oltre ad esser scarso era pure bollito non poco dal match del giorno prima con Hartfield.
Blake e Almagro van via facile facile per me.

Un Saluto
Pamp

Inviato: 16/02/2008 - 15:01
da El Pamp
rebnat ha scritto:stai sereno



Inviato: 16/02/2008 - 15:52
da hellas
rebnat ha scritto:
giuppy ha scritto:
hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora


ti confondi con Bogota della settimana prossima :wink: :wink:


michia Bogotà !! :?

Gabbiano !!!

l'hai giocato il muratore? non ti basta ?
ti sei fatto le marcgherite intorno alla cappella?

ne vuoi ancora?

gioca Super Mario , stai sereno , non ti preoccupare , non ti voglio dire quanto vale il cipriota perchè siamo nel thread dei prono.
ma lo sai bene quanto vale, come JWT-BB-Chak-Fish


ti prego, dimmi quanto vale ... e' appena iniziata ma puoi dirlo ancora :P

Inviato: 16/02/2008 - 16:37
da comodo22
[quote="barkley"]buon giorno,

dopo giornata memorabile di ieri, oggi vado diretto su BAGHDATIS @ 1.7 BF (chi dorme non piglia pesci ...)

ancora con baghdatis?? bisognerebbe che qualcuno ci insegni prima a giocare a tennis e poi è possibile puntarlo ahahha.

Inviato: 16/02/2008 - 16:43
da barkley
...cambio di racchetta per marcos .... :roll:

patetico

oggi la dune buggy è scarburata ....