Comparazione bonus scommesse
Semi ATP/WTA 16/02/08
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Semi ATP/WTA 16/02/08
Messaggioda hellas » 16/02/2008 - 09:25
mi piace molto Baghdatis, al 70 da Pinna mi sembra ottima ... Ancic ha compiuto ottimo rientro ma contro Marcos non la vedo facile, da fondo dovrebbe patire moltissimo
Ultima modifica di hellas il 16/02/2008 - 11:38, modificato 1 volta in totale.
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 16/02/2008 - 09:38
We caro Hellas, aggiungi anche WTA al titolo, altrimenti poi Behra...dove lo mandiamo?
In Belgio Henin senza commenti, anche se ieri pare non abbia giocato benissimo.
Knapp ieri in un match indecoroso contro la Schnyder, avran fatto 10 vincenti in 34 games, era sopra 4-0 al terzo....poi sotto 5-6 con break....insomma ha vinto chi non ha voluto perdere.
Na Li a me piace, giocatrice che se in giornata può esser devastante e come pesantezza di palla è una che può giocar con le prime, chiaro poi che rispetto a loro prende più spesso i teloni, cmq non credo la Cinese possa valer più di 20-25.
A Marsiglia Paulo bene finora, anche ieri impressive on serve e molto solido mentalmente, la cura dell'ex Marat sicuramente si sta vedendo, Murray non è il miglior Murray e 40% mi sembra sostanzialmente poco, anche se l'impressione è che in un match in lotta Murray sia quello più solido ed il giocatore che sappia far le cose giuste al momento giusto.... Mathieu se vince, vince facile.... altrimenti dura per lui, basso come detto quel 40% ma in sto match non è che ispira tanta fiducia il Francese.
Sopra la pari vado ad occhi chiusi con Mario Ancic 135 Expekt, vero quel che dice Hellas, nel palleggio da fondo è normale che Baghdatis abbia qualcosa in più specialmente dalla parte del rovescio, però anche ieri Ancic è stato impressionante al servizio con una 20ina di ace ed altrettanti servizi vincenti, l'impressione è che di scambi da fondo non ne vedremo troppi ed il servizio nei momenti importanti potrebbe aiutar il Croato, cmq match vicino per me ed andar con la quota mi par giusto.
Dopo gli altri 2 tornei.
Un Saluto
Pamp
In Belgio Henin senza commenti, anche se ieri pare non abbia giocato benissimo.
Knapp ieri in un match indecoroso contro la Schnyder, avran fatto 10 vincenti in 34 games, era sopra 4-0 al terzo....poi sotto 5-6 con break....insomma ha vinto chi non ha voluto perdere.
Na Li a me piace, giocatrice che se in giornata può esser devastante e come pesantezza di palla è una che può giocar con le prime, chiaro poi che rispetto a loro prende più spesso i teloni, cmq non credo la Cinese possa valer più di 20-25.
A Marsiglia Paulo bene finora, anche ieri impressive on serve e molto solido mentalmente, la cura dell'ex Marat sicuramente si sta vedendo, Murray non è il miglior Murray e 40% mi sembra sostanzialmente poco, anche se l'impressione è che in un match in lotta Murray sia quello più solido ed il giocatore che sappia far le cose giuste al momento giusto.... Mathieu se vince, vince facile.... altrimenti dura per lui, basso come detto quel 40% ma in sto match non è che ispira tanta fiducia il Francese.
Sopra la pari vado ad occhi chiusi con Mario Ancic 135 Expekt, vero quel che dice Hellas, nel palleggio da fondo è normale che Baghdatis abbia qualcosa in più specialmente dalla parte del rovescio, però anche ieri Ancic è stato impressionante al servizio con una 20ina di ace ed altrettanti servizi vincenti, l'impressione è che di scambi da fondo non ne vedremo troppi ed il servizio nei momenti importanti potrebbe aiutar il Croato, cmq match vicino per me ed andar con la quota mi par giusto.
Dopo gli altri 2 tornei.
Un Saluto
Pamp
Messaggioda barkley » 16/02/2008 - 11:34
buon giorno,
dopo giornata memorabile di ieri, oggi vado diretto su BAGHDATIS @ 1.7 BF (chi dorme non piglia pesci ...)
preso anche il 2-0 @ 2.82 BF
poi un triplino mica tanto pretenzioso per un pomeriggio a veder girare 15
PHM + BAGGY + LINA @ 6.2 BF
PHM forbice più ampia di quel che immaginavo considerando periodo forma servizio e pubblico
BAGGY ... già detto
LINA costa poco l' eventuale bancata
a dopo
dopo giornata memorabile di ieri, oggi vado diretto su BAGHDATIS @ 1.7 BF (chi dorme non piglia pesci ...)
preso anche il 2-0 @ 2.82 BF
poi un triplino mica tanto pretenzioso per un pomeriggio a veder girare 15
PHM + BAGGY + LINA @ 6.2 BF
PHM forbice più ampia di quel che immaginavo considerando periodo forma servizio e pubblico
BAGGY ... già detto
LINA costa poco l' eventuale bancata
a dopo
Messaggioda hellas » 16/02/2008 - 13:05
fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 16/02/2008 - 13:19
hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora
ti confondi con Bogota della settimana prossima
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 16/02/2008 - 13:21
Tutta la vita con Nishikori, sopra il 3...
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
Messaggioda robert de niro.. » 16/02/2008 - 13:35
fognini a quelle quote è interessante..anke se nn è facile
Messaggioda hellas » 16/02/2008 - 13:47
giuppy ha scritto:hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora
ti confondi con Bogota della settimana prossima![]()
si' e' vero ... mi ricordavo che era in questo periodo e in zona
Messaggioda rebnat » 16/02/2008 - 14:55
giuppy ha scritto:hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora
ti confondi con Bogota della settimana prossima![]()
michia Bogotà !!
Gabbiano !!!
l'hai giocato il muratore? non ti basta ?
ti sei fatto le marcgherite intorno alla cappella?
ne vuoi ancora?
gioca Super Mario , stai sereno , non ti preoccupare , non ti voglio dire quanto vale il cipriota perchè siamo nel thread dei prono.
ma lo sai bene quanto vale, come JWT-BB-Chak-Fish
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 16/02/2008 - 14:59
A Delray e Costa do Sauipe piace nulla, vedo tutti i fav senza troppi problemi....e le quote son quelle.
Moya ieri uscito dalla buca, ma anche Lapo era sotto anche un paio di punti nel tiebreak decisivo e cmq in un match del genere lo spagnolo offre molte più garanzie.
Querrey molto bene con Spadea, il test di Nishikori non fa molto testo in quanto l'altro oltre ad esser scarso era pure bollito non poco dal match del giorno prima con Hartfield.
Blake e Almagro van via facile facile per me.
Un Saluto
Pamp
Moya ieri uscito dalla buca, ma anche Lapo era sotto anche un paio di punti nel tiebreak decisivo e cmq in un match del genere lo spagnolo offre molte più garanzie.
Querrey molto bene con Spadea, il test di Nishikori non fa molto testo in quanto l'altro oltre ad esser scarso era pure bollito non poco dal match del giorno prima con Hartfield.
Blake e Almagro van via facile facile per me.
Un Saluto
Pamp
Messaggioda hellas » 16/02/2008 - 15:52
rebnat ha scritto:giuppy ha scritto:hellas ha scritto:fatto doppio Querrey @ 45 + Pennetta @ 40
mi sembrano match molto agevoli, la Pennetta se non erro in questo torneo arriva sempre in fondo, e il giappo ha trovato ostacoli molto semplici per arrivare in semi, ma contro Sam non potra' brekkare cosi' facilmente come ha fatto sinora
ti confondi con Bogota della settimana prossima![]()
michia Bogotà !!![]()
Gabbiano !!!
l'hai giocato il muratore? non ti basta ?
ti sei fatto le marcgherite intorno alla cappella?
ne vuoi ancora?
gioca Super Mario , stai sereno , non ti preoccupare , non ti voglio dire quanto vale il cipriota perchè siamo nel thread dei prono.
ma lo sai bene quanto vale, come JWT-BB-Chak-Fish
ti prego, dimmi quanto vale ... e' appena iniziata ma puoi dirlo ancora
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti








