Pagina 1 di 1

WTA 15

Inviato: 15/02/2008 - 11:49
da behrajan
giornat comica
non vi è nulla di puntabile
prendo su bfair timea perchè sono a casa e se fa la culata
ci si può verdizzar :D :D :D :D
mal che vada le sono riconocente per i giorni precedenti

purtroppo oggi non c'è più vasca errani da bancare

Inviato: 15/02/2008 - 11:50
da rebnat
Muller su Parmentier

forbice troppo ampia , credo .... spero

Inviato: 15/02/2008 - 12:40
da robert de niro..
la muller ha perso con una ex giocatrice cm la dokic.. lasciala xdere..

Inviato: 15/02/2008 - 17:07
da behrajan
anche oggi sbagliato meglio tre lire che nulla però
ma sette erano meglio
vabbeh anche domani tortellini