atp 15 febbraio
Inviato: 15/02/2008 - 09:40
Tripudio di scoregge il giorno di San valentino,vabbè wawrinka ha scagliato un match che stava dominando ma ci sta(cit)poi una lunga teoria di tie persi(tutti) ha completato l'opera.
Oggi son dei bei match e difficili,rigiocherò una puglia dell'unico che ieri mi ha dato soddisfazione preso all'ultimo tuffo,Gilette. Prec per mathieu giustamente favorito ma sopra 130 gioco Simon che l'anno scorso fece miracoli proprio qua.
C'è 4.5 e probabile che si giochi tranquillamente a 5.0 in modalità ,siccome l'altro ieri l'ho pizzicato live mi riattacco al biscione del Mammuth che su questa superficie 4.5 dovrebbe valerlo con pochi
Ancic Sodo è roba per esperti,mi sembra un match pari spaccato come idea generale,passo ma nn escludo che qualcuno possa beneficiare di qualche mia live-invention
NN pensavo karlovic crollasse secco davanti al ciprione,in effetti l'inizio balbettante di stagione era un chiaro segnale però si sa,fosse così facile leggere gli stati forma e le quote invece di andare a lavorare farei l'autista di rebnat a gratis e la domestica di pupi nel tempo libero(così potrei finalmente vedere cosa gioca davvero
). per me il fav è il russo ma dico così pour parler,le quote son queste e nn si scappa
Se volete vincere prima senza aspettare il risultato del match giocate l'over dei gobbi coi peperones,che vinciate prima ve lo assicuro,c'è sopra pari e per come ho imparato "la quota sembra arrivata". mancano solo i goals per ora ma c'è tempo 36 ore,cristobello nel frattempo qualcuno segnerà pure
E nn dimenticatevi le avventure di bumblefoot e sopratutto di bancare al 10 e vendere al primo starnuto di capra al 30,perchè è così che si gioca,pagare tutto quando nn ci si può coprire e incassare 10 volte meno quando è l'occasione
Oggi tutti al bar a dire cagate con agassi e se ci va di culo arriva pure Simbino. fighe mai mezza,**** full immersion permanente
Oggi son dei bei match e difficili,rigiocherò una puglia dell'unico che ieri mi ha dato soddisfazione preso all'ultimo tuffo,Gilette. Prec per mathieu giustamente favorito ma sopra 130 gioco Simon che l'anno scorso fece miracoli proprio qua.
C'è 4.5 e probabile che si giochi tranquillamente a 5.0 in modalità ,siccome l'altro ieri l'ho pizzicato live mi riattacco al biscione del Mammuth che su questa superficie 4.5 dovrebbe valerlo con pochi
Ancic Sodo è roba per esperti,mi sembra un match pari spaccato come idea generale,passo ma nn escludo che qualcuno possa beneficiare di qualche mia live-invention
NN pensavo karlovic crollasse secco davanti al ciprione,in effetti l'inizio balbettante di stagione era un chiaro segnale però si sa,fosse così facile leggere gli stati forma e le quote invece di andare a lavorare farei l'autista di rebnat a gratis e la domestica di pupi nel tempo libero(così potrei finalmente vedere cosa gioca davvero
Se volete vincere prima senza aspettare il risultato del match giocate l'over dei gobbi coi peperones,che vinciate prima ve lo assicuro,c'è sopra pari e per come ho imparato "la quota sembra arrivata". mancano solo i goals per ora ma c'è tempo 36 ore,cristobello nel frattempo qualcuno segnerà pure
E nn dimenticatevi le avventure di bumblefoot e sopratutto di bancare al 10 e vendere al primo starnuto di capra al 30,perchè è così che si gioca,pagare tutto quando nn ci si può coprire e incassare 10 volte meno quando è l'occasione
Oggi tutti al bar a dire cagate con agassi e se ci va di culo arriva pure Simbino. fighe mai mezza,**** full immersion permanente