oggi match molto difficili , vedo poche quote sballate , però non si sa mai.
una controllata alla Schnyder sotto 30 , io la farò , non ho visto Patty , ma non credo sia tutto d'un colpo tornata a pieno regime, la nostra pian pian sta facendo il sentierino , sta diventando una pro , c'è stato il giorno di riposo e questo avvantaggia la stagionatura dello speck . Appoggio Karin , nella speranza che si giochi appieno le sue carte e che faccia match.
Alla facciazza di tacito , io se posso coprirò , io non pago Wawrinka che lo giocavano sotto venti , non sono mica di montepulciano!! , prefrisco vincere di meno , ma giocare gratis , praticamente come se fosse quota infinita, rischio zero, sempre quando possibile
Mammut , la quota ce l'ha , sopra quattro è potabile , ma lo scozzese è sempre ben voluto dal mercato, qua proteggeranno alla morte, in eventuale tie difficile ci sarà sopra mezzo di gonnello .
giocheranno sui serve , Mammut si giocherà tutte le carte, perchè è uno che ci tiene tantissimo e che vuole emergere , poi in france ancor di più, però gonnella con sti tipi di giocatori si trova bene , però sembra un pò in disordine del tutto, ieri preoccupanti passaggi a vuoto on serve , se lo perde prima lui la fazenda si potrebbe complicare, il fatto è che sono molto maggiori le probabilità che brekki gonna che non il mammut , passo, piacerebbe vincesse Nicola capello elettrico .
Ancic Soderling , mi pare una giusta scelta, ieri vedevo Mario sotto settanta e ho sbagliato a non darlo via , perchè la forbice è ridotta .
Preferirei leggermente il croato , perchè a differenza di Niemo e Testaccio è uno che offende alla grande , viene avanti e aggredisce , e Sodo credo soffra sto gioco, lui preferisce fare a sportellate da fondo, ma Mario è intelligente e credo eviti ! di certo è che Sodo può far male , e sarà match molto legato a servizi e ribattute
PHM Gillette mi sembra un'altra scelta considerato che Gil è campione , palleggeranno , palleggeranno , la quota sopra 130 porta di sicuro a giocare serenamente Gils , e non è una cattiva idea !!
apro il mercato e vedo Cipro favorito , banco e adesso è leggero favorito Youzo

, questa è un altra simil moneta, perchè Marcos e rognoso , Misha soffre sti giocatori mentali , l'anno scorso ci perse , sempre qui , sempre quarti, un match che aveva lottato e già praticamentevinto , lo scagliò, quest'anno è una stupenda rivincita tra i due , son migliorati entrambi , son diventati più forti . Il favorito è il russo comunque , ve lo dico da scudiere ! il terzo set è molto probabile, ma non mi meraviglierei se ci fosse una vittoria netta di uzo.
Martina Muller sopra 170 la gioco eccome , contro Paolina Parmentier , che servirà meglio, però Muller sembra abbastanza a posto, in generale fa schifo , ma l'altra non è che sia tanto meglio, sulla terra mi sembra un divario inventato!
NA LI a mezzo è alta!
gioco Robbo Ginepro, imposterò nella notte un 150 . Il pesce a me mi rompe sempre le balle , gli vado contro e vince , non gli vado contro e soffre come salmone , sto giro spero ci pensi il muratore ad invertire la tendenza , che se il muratore è in ordine come sembra mi sembra abbia moltissime chance , precedenti belli!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -