Pagina 1 di 1
WTA 14
Inviato: 14/02/2008 - 11:35
da behrajan
Kleybanova perche la bondage non può essere giocata a quelle quote
Timea perchè non la vedo sfava avrà paturnie e tiramenti ma grande classe
Re: WTA 14
Inviato: 14/02/2008 - 12:00
da vabbuono
behrajan ha scritto:Kleybanova perche la bondage non può essere giocata a quelle quote
Timea perchè non la vedo sfava avrà paturnie e tiramenti ma grande classe
anche io sulla timea da sfava dopo la gioia di ieri...
Inviato: 14/02/2008 - 13:30
da solofognini
banco errani
Inviato: 14/02/2008 - 13:45
da behrajan
solofognini ha scritto:banco errani
almeno stasera mangi
Inviato: 14/02/2008 - 19:06
da Kook
proviamo a vedere se Flavia ha trovato il nuovo maschio! da quel che si è visto in Fed Cup ....

Inviato: 14/02/2008 - 22:43
da behrajan
behrajan ha scritto:solofognini ha scritto:banco errani
almeno stasera mangi
di grasso