Pagina 1 di 1

WTA 14

Inviato: 14/02/2008 - 11:35
da behrajan
Kleybanova perche la bondage non può essere giocata a quelle quote
Timea perchè non la vedo sfava avrà  paturnie e tiramenti ma grande classe

Re: WTA 14

Inviato: 14/02/2008 - 12:00
da vabbuono
behrajan ha scritto:Kleybanova perche la bondage non può essere giocata a quelle quote
Timea perchè non la vedo sfava avrà  paturnie e tiramenti ma grande classe


anche io sulla timea da sfava dopo la gioia di ieri...

Inviato: 14/02/2008 - 13:30
da solofognini
banco errani

Inviato: 14/02/2008 - 13:45
da behrajan
solofognini ha scritto:banco errani

almeno stasera mangi

Inviato: 14/02/2008 - 19:06
da Kook
proviamo a vedere se Flavia ha trovato il nuovo maschio! da quel che si è visto in Fed Cup .... :oops: :oops:

Inviato: 14/02/2008 - 22:43
da behrajan
behrajan ha scritto:
solofognini ha scritto:banco errani

almeno stasera mangi

di grasso