Pagina 1 di 3

Bar del 13 Febbraio - In Romania a giocar anche a Tennis

Inviato: 13/02/2008 - 10:26
da El Pamp











Oltre alle bambine, (bambine? :lol: :lol: :lol: ) che andrebbero chiamate con altro nome, da rilevare i gomitoli e le maniglie dell'amore in fuori gioco di Riccardo Gasquet

Tsonga The Best, un vero animale inferocito.
8)

Inviato: 13/02/2008 - 11:28
da giuppy
in Romania solo Tacita e CristianaRonaldo avrebbero lo "zinfaldello gigione" (cit) ma ci sta(cit) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 13/02/2008 - 12:08
da tacito
giuppy ha scritto:in Romania solo Tacita e CristianaRonaldo avrebbero lo "zinfaldello gigione" (cit) ma ci sta(cit) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a proposito,dove è finita quella cristiana lì,nn vorrei fosse caduta dalla bicicletta insieme a topogigione
è un po' che nn compare,ne risente la qualitè :P

Inviato: 13/02/2008 - 12:30
da barkley
CHE SI INIZI




SEPPIA FALLO NERO!

Inviato: 13/02/2008 - 12:32
da giuppy
tacito ha scritto:
giuppy ha scritto:in Romania solo Tacita e CristianaRonaldo avrebbero lo "zinfaldello gigione" (cit) ma ci sta(cit) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a proposito,dove è finita quella cristiana lì,nn vorrei fosse caduta dalla bicicletta insieme a topogigione
è un po' che nn compare,ne risente la qualitè :P


http://www.truveo.com/LEONARDO-DANDREA- ... 3462590589

Inviato: 13/02/2008 - 12:54
da anci4ever
12000!!!

8) 8) 8)

Inviato: 13/02/2008 - 13:25
da El Pamp
anci4ever ha scritto:12000!!!

8) 8) 8)


Enhorabuena!!!

Inviato: 13/02/2008 - 13:25
da tacito
12000 post di anciccione e tutti o quasi di veleno purissimo :lol:

Inviato: 13/02/2008 - 13:39
da Agassi
giuppy ha scritto:
tacito ha scritto:
giuppy ha scritto:in Romania solo Tacita e CristianaRonaldo avrebbero lo "zinfaldello gigione" (cit) ma ci sta(cit) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a proposito,dove è finita quella cristiana lì,nn vorrei fosse caduta dalla bicicletta insieme a topogigione
è un po' che nn compare,ne risente la qualitè :P


http://www.truveo.com/LEONARDO-DANDREA- ... 3462590589


E' Fonz :lol:

Inviato: 13/02/2008 - 13:58
da behrajan
vi ho riportato Pamperone ragazzi
speriamo arrivi presto
simbino

Inviato: 13/02/2008 - 14:02
da barkley
pensavo che Llodra fosse un cadavere .....

non avevo calcolato quanto cadavere potesse essere quell' altro .....

fattore campo?!? solo quando segno rosso, vedi grosj :evil:

Re: Bar del 13 Febbraio - In Romania a giocar anche a Tennis

Inviato: 13/02/2008 - 14:06
da bagocu
El Pamp ha scritto:









Oltre alle bambine, (bambine? :lol: :lol: :lol: ) che andrebbero chiamate con altro nome, da rilevare i gomitoli e le maniglie dell'amore in fuori gioco di Riccardo Gasquet

Tsonga The Best, un vero animale inferocito.
8)



sinceramente "le maniglie" del francese mi erano sfuggite... :wink:

Inviato: 13/02/2008 - 14:28
da playamar
trapattoni nuovo ct irlanda se volete betfair ancora 1,02

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... trap.shtml

Inviato: 13/02/2008 - 16:32
da puffo
playamar ha scritto:trapattoni nuovo ct irlanda se volete betfair ancora 1,02

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... trap.shtml


Ora 1,03 :D

Inviato: 13/02/2008 - 16:32
da rebnat
arrivo giusto in tempo per il ritorno della tigre!!