Pagina 1 di 1

atp 13 febbraio

Inviato: 13/02/2008 - 10:01
da tacito
Quando avete finito di cantare "sciabattando in bicicletta" e di ascoltare le avventure di Bumblefoot vediamo qualche match
Partiamo dal quel posto dove mangiano zuppa di pesce e moules + brutte della Bindi ma + intelligenti della Binettona al cilicio(quella dietro quell'aria tutta casa e chiesa si farebbe inculare da un Drago di Komodo se lo trovasse nello sgabuzzino mentre sistema le ciabatte),partiamo dal paese del pasticcio di anice a 40 gradini
C'è Lopezzio per chi ama truccarsi,il mio uomo lungo a me sembra mica a posto,boh io nn gli vado contro a cuore leggero,indoor in special way,però qua mi sembra che un giro vada monitorato per forza. E se volano le pietre lo paghiamo ma c'è 160 di Lopezzio,boh,sarà  una partita vicina.
Poi se vediamo che karlottto ha raddrizzato il birillone lo giochiamo quando sarà  sfava,semplice.
A propositio di Binetti e di Cilicio,io un occhio al soldatino russo lo butto,mezza puglia a 180 circa del croato nn dovrebbe esser demenziale.
L'ultima volta il russo la faceva spostare tanto e la palla la vedeva mica troppo,oggi siamo indoor,se serve molto bene può stare a ruota,cmq vale quello,però voglio dar fiducia al cittone.

E il Culo nero nn so,io nn ho giocato Sodo al rientro e nn mi invento neanche di giocare Anciccio,ho sbagliato con sodo e nn voglio slalom,passo

In brasile credo vinca Montanes,al 70 nn lo gioco per definizione.Nn vedo le quote su pinna al momento ma a naso Born to be alive e Roitman dovrebbe esser match pari,se inventano qualcosa sopra 125 metto,Berlucchi dovrebbe vincere con Minar ma siccome sarà  fava nn mi interessa e il Bello lo monitoro l'ultima volta con Patience che ieri ha portato qualche spicciolino,ci sarà  30
Buon Bumblefoot a tutti,freakketoni e mi raccomando,nn vinciamo troppo prima che se no poi nn c'è + gusto a vedere i match ahahaha ci becchiamo dopo,mi aspettano le ciabatte

Inviato: 13/02/2008 - 10:18
da solofognini
giugno :shock:

Inviato: 13/02/2008 - 10:53
da giuppy
Nishikori 2.15@ tottsi 2.1 eurobet
da Pinna passa fava Young

Inviato: 13/02/2008 - 11:00
da barkley
posto qui il mio messaggio messo nell' altro 3d:

Inviato: Mer Feb 13, 2008 9:53 am


buon giorno,

nel caso in cui questo 3d diventi ATP-WTA 13-02

posto qui le mie idee, orientandomi con quote http://www.betbrain.it/oddsOverview/Ten ... 83:/site/0

essendo BF ancora down:

NINJA Nishikori vs. il ridicolo Mayer ... si trova sopra 2.2


piacciono anche GINO + SEPPIA + KARLO

vediamo come farli girare


quando riapre BF?!?

Inviato: 13/02/2008 - 11:03
da giuppy
Wickmayer 3.95@ tttsi :wink: :wink:

Inviato: 13/02/2008 - 11:17
da solofognini
FOGNINI @ 2.4 ( ora sceso) E' CREMA

Re: atp 13 febbraio

Inviato: 13/02/2008 - 18:56
da rebnat
tacito ha scritto:E il Culo nero nn so,io nn ho giocato Sodo al rientro e nn mi invento neanche di giocare Anciccio,ho sbagliato con sodo e nn voglio slalom,passo


e come ti piace culo nero !!! :P
ti piace come il cilicio !! :twisted:

Hantucova giocata a tutte le quote dal 10 al 50 :shock:
ma che han giocato di notte !!

Re: atp 13 febbraio

Inviato: 13/02/2008 - 19:40
da tacito
rebnat ha scritto:
tacito ha scritto:E il Culo nero nn so,io nn ho giocato Sodo al rientro e nn mi invento neanche di giocare Anciccio,ho sbagliato con sodo e nn voglio slalom,passo


e come ti piace culo nero !!! :P
ti piace come il cilicio !! :twisted:

Hantucova giocata a tutte le quote dal 10 al 50 :shock:
ma che han giocato di notte !!
2 volte ho sbagliato e subito punito da karlotto al tie,ci sta(cit)

Inviato: 13/02/2008 - 21:53
da solofognini
solofognini ha scritto:FOGNINI @ 2.4 ( ora sceso) E' CREMA


8)