atp 13 febbraio
Inviato: 13/02/2008 - 10:01
Quando avete finito di cantare "sciabattando in bicicletta" e di ascoltare le avventure di Bumblefoot vediamo qualche match
Partiamo dal quel posto dove mangiano zuppa di pesce e moules + brutte della Bindi ma + intelligenti della Binettona al cilicio(quella dietro quell'aria tutta casa e chiesa si farebbe inculare da un Drago di Komodo se lo trovasse nello sgabuzzino mentre sistema le ciabatte),partiamo dal paese del pasticcio di anice a 40 gradini
C'è Lopezzio per chi ama truccarsi,il mio uomo lungo a me sembra mica a posto,boh io nn gli vado contro a cuore leggero,indoor in special way,però qua mi sembra che un giro vada monitorato per forza. E se volano le pietre lo paghiamo ma c'è 160 di Lopezzio,boh,sarà una partita vicina.
Poi se vediamo che karlottto ha raddrizzato il birillone lo giochiamo quando sarà sfava,semplice.
A propositio di Binetti e di Cilicio,io un occhio al soldatino russo lo butto,mezza puglia a 180 circa del croato nn dovrebbe esser demenziale.
L'ultima volta il russo la faceva spostare tanto e la palla la vedeva mica troppo,oggi siamo indoor,se serve molto bene può stare a ruota,cmq vale quello,però voglio dar fiducia al cittone.
E il Culo nero nn so,io nn ho giocato Sodo al rientro e nn mi invento neanche di giocare Anciccio,ho sbagliato con sodo e nn voglio slalom,passo
In brasile credo vinca Montanes,al 70 nn lo gioco per definizione.Nn vedo le quote su pinna al momento ma a naso Born to be alive e Roitman dovrebbe esser match pari,se inventano qualcosa sopra 125 metto,Berlucchi dovrebbe vincere con Minar ma siccome sarà fava nn mi interessa e il Bello lo monitoro l'ultima volta con Patience che ieri ha portato qualche spicciolino,ci sarà 30
Buon Bumblefoot a tutti,freakketoni e mi raccomando,nn vinciamo troppo prima che se no poi nn c'è + gusto a vedere i match ahahaha ci becchiamo dopo,mi aspettano le ciabatte
Partiamo dal quel posto dove mangiano zuppa di pesce e moules + brutte della Bindi ma + intelligenti della Binettona al cilicio(quella dietro quell'aria tutta casa e chiesa si farebbe inculare da un Drago di Komodo se lo trovasse nello sgabuzzino mentre sistema le ciabatte),partiamo dal paese del pasticcio di anice a 40 gradini
C'è Lopezzio per chi ama truccarsi,il mio uomo lungo a me sembra mica a posto,boh io nn gli vado contro a cuore leggero,indoor in special way,però qua mi sembra che un giro vada monitorato per forza. E se volano le pietre lo paghiamo ma c'è 160 di Lopezzio,boh,sarà una partita vicina.
Poi se vediamo che karlottto ha raddrizzato il birillone lo giochiamo quando sarà sfava,semplice.
A propositio di Binetti e di Cilicio,io un occhio al soldatino russo lo butto,mezza puglia a 180 circa del croato nn dovrebbe esser demenziale.
L'ultima volta il russo la faceva spostare tanto e la palla la vedeva mica troppo,oggi siamo indoor,se serve molto bene può stare a ruota,cmq vale quello,però voglio dar fiducia al cittone.
E il Culo nero nn so,io nn ho giocato Sodo al rientro e nn mi invento neanche di giocare Anciccio,ho sbagliato con sodo e nn voglio slalom,passo
In brasile credo vinca Montanes,al 70 nn lo gioco per definizione.Nn vedo le quote su pinna al momento ma a naso Born to be alive e Roitman dovrebbe esser match pari,se inventano qualcosa sopra 125 metto,Berlucchi dovrebbe vincere con Minar ma siccome sarà fava nn mi interessa e il Bello lo monitoro l'ultima volta con Patience che ieri ha portato qualche spicciolino,ci sarà 30
Buon Bumblefoot a tutti,freakketoni e mi raccomando,nn vinciamo troppo prima che se no poi nn c'è + gusto a vedere i match ahahaha ci becchiamo dopo,mi aspettano le ciabatte