Pagina 1 di 8

Re: ATP-WTA 12/02

Inviato: 11/02/2008 - 23:25
da giuppy
luigi21 ha scritto:
Benneteau - Pavel
Benneteau è in grandissima forma, ha giocato un ottimo torneo a Bergamo, è arrivato in finale, gioca in casa e indoor è forte.
Paavel ha giocato in Davis, ha perso entrambi i match.
pronostico
Benneteau da 1.49 Pinnacle




Attento che Benneteau tra semi e finale ha giocato tanto potrebbe risentirne 2 ore e mezzo con Mahut e 2 con Seppi

Inviato: 11/02/2008 - 23:28
da rebnat
Julien a Bergamo ha speso molto , sabato ha fatto una semi da tre ore di lotta con Mahut ( ero presente :) ) poi altro terzo set con Seppi domenica in un match lottato.

un giorno di riposo , con viaggio sistemazione e tutto quant'altro , mmmh , starei attento col Rumeno , che comunque in Davis se l'è giocata intensamente con Tsonga e poi si con LLodra è stata esibizione contava niente ,
poi Andrei sarà  rimasto in terra francese a prepararsi per qesto torneo .

non per gufartela però attenzione!!
favorito Bennetau ok, però il numero sotto mezzo pare forzato .
non mi pare una giocata tranquillissima! :wink:

edit: ahahahah Giuppy mi ha anticipato!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 12/02/2008 - 00:11
da ameba
Faccio un estremo tentativo di riportare l' ordine primordiale.

Questi non sono messaggi da trhead dei prono, queste sono chiacchiere da bar...................non è che uno posta un prono ed un altro gli scrive dietro che quel prono non gli piace, al massimo scriverà  :

Pavel @ 3.50 pincopallino.com

e, se vuole, spiegherà  il perchè abbia acquistato quella quota.

credo di avere poche probabilità  di farmi comprendere, comunque ho provato per l' ultima volta, poi "sarà  quel che sarà "

Nulla contro Giupponio e Renata , ma, se nessuno dice mai nulla , lo "scatafascio" ci mette poco ad arrivare :roll:

Buone bets a tutti :wink: !


EDIT : i post che precedono il mio erano stati inseriti nel thread ATP/WTA 12 febbraio e sono stati da me spostati qui come apertura del nuovo bar ( precisazione doverosa, altrimenti non tutti avrebbero compreso il senso del mio post 8) )

Inviato: 12/02/2008 - 01:01
da Chomik
Scusa, Zio, per me pincopallino.com non esiste. :oops: :wink:


Buongiorno a tutti...

Inviato: 12/02/2008 - 01:18
da rebnat
anche se mi atterrò serenamente alle indicazioni moderatrici . :P
come ho sempre fatto , in quanto utente molto disciplinato!!

vorrei sottolineare un certo mio disaccordo con quanto esposto da Zio :twisted:

giacchè si parla di "thread dei prono" e non "trhead dei prono " :D ,

ebbene cos'è un prono ? boh , per me è una valutazione sull'evento , magari associata ad un numero ad una quota ad un handicap , ad un eventuale acquisto e/o segnalazione di book, insomma è tutta sta roba qua .

e siccome il prono postato su un forum.com evidentemente vuole essere un qualcosa di condiviso ,
ci sta che ci sia interazione comune tra i destinatari della condivisione,
e quindi una eventuale cooperazione nella valutazione , un controparere squisitamente tecnico sul determinato evento ci sta di netto!
perchè rientra sempre nella sfera del concetto di prono
che è un concetto ampio e delicato
altrimenti chiamamolo thread degli acquisti e/o delle segnalazioni ,
e non "trhead dei prono" però eh :P
prono è più bello !!

con questo non voglio scatafasciare nulla,
vorrei solo stimolare il pensiero Amebiano sulla questione ,
far chiacchere da bar , tanto qua siamo al bar !!
ben conscio che sicuro saprà  trovare argomenti validi per calpestare e spazzolare via il mio post in poche parole :P :evil:

:smoke:

Re: ATP-WTA 12/02

Inviato: 12/02/2008 - 09:20
da giuppy
giuppy ha scritto:
luigi21 ha scritto:
Benneteau - Pavel
Benneteau è in grandissima forma, ha giocato un ottimo torneo a Bergamo, è arrivato in finale, gioca in casa e indoor è forte.
Paavel ha giocato in Davis, ha perso entrambi i match.
pronostico
Benneteau da 1.49 Pinnacle




Attento che Benneteau tra semi e finale ha giocato tanto potrebbe risentirne 2 ore e mezzo con Mahut e 2 con Seppi


cmq gioca domani Benneteau quindi un giorno di riposo in piu cambia

edit: gioca oggi

Inviato: 12/02/2008 - 11:16
da barkley
INFO OT PER FARE 2 RISATE

Antwerp: from the official website:

Maandagnamiddag zijn drie toeschouwers, twee Russen en een Duitser, uit het Sportpaleis gezet. Ze zaten met een laptop op de tribunes en waren via een gokwebsite op de aan de gang zijnde wedstrijden van de Proximus Diamond Games aan het gokken en dat is verboden door de WTA.

Translation:

On Monday 3 people (a German and two Russians) were removed from the Sportpaleis. They were betting on the events with their laptop, something that is prohibited by the WTA.

qualcuno dei SOLITI NOTI?!? :lol:

Inviato: 12/02/2008 - 11:25
da Trinità 
barkley ha scritto:qualcuno dei SOLITI NOTI?!? :lol:


i soliti noti di "infobetting" non sono Italiani :?:

Inviato: 12/02/2008 - 11:39
da giuppy
barkley ha scritto:INFO OT PER FARE 2 RISATE

Antwerp: from the official website:

Maandagnamiddag zijn drie toeschouwers, twee Russen en een Duitser, uit het Sportpaleis gezet. Ze zaten met een laptop op de tribunes en waren via een gokwebsite op de aan de gang zijnde wedstrijden van de Proximus Diamond Games aan het gokken en dat is verboden door de WTA.

Translation:

On Monday 3 people (a German and two Russians) were removed from the Sportpaleis. They were betting on the events with their laptop, something that is prohibited by the WTA.

qualcuno dei SOLITI NOTI?!? :lol:


Palomo e Agassao hanno il passaporto polacco
:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 12/02/2008 - 12:19
da barkley
... se il bungiorno si vede dal mattino ....

cibulkova *1-0

2 DF per la Oblizer :?

---

anche la cibulkova non scherza

CONTROBREAK!

Inviato: 12/02/2008 - 13:33
da barkley
TZIPORA!



sei brutta forte ma mi ti farei ugualmente!

più verde di un pino.

Inviato: 12/02/2008 - 14:31
da Agassi
Caricare TopoGigio

Non mi chiedete perche' ma c'e' una buona ragione

Inviato: 12/02/2008 - 14:40
da pupi1960
Agassi ha scritto:Caricare TopoGigio

Non mi chiedete perche' ma c'e' una buona ragione

peccato ........ che ho già  investito tutto per oggi...grazie lo stesso :wink:

Inviato: 12/02/2008 - 14:41
da TheSaint1530
pupi1960 ha scritto:
Agassi ha scritto:Caricare TopoGigio

Non mi chiedete perche' ma c'e' una buona ragione

peccato ........ che ho già  investito tutto per oggi...grazie lo stesso :wink:


scusate la domanda ma chi è sto TopoGigio?

Inviato: 12/02/2008 - 14:42
da barkley
vabbè a 1.15 mi sono tirato fuori dal match della kinppknapp.

vediamo la Errani .....

ps CASSA!