anche se mi atterrò serenamente alle indicazioni moderatrici .
come ho sempre fatto , in quanto utente molto disciplinato!!
vorrei sottolineare un certo mio disaccordo con quanto esposto da Zio
giacchè si parla di "thread dei prono" e non "trhead dei prono "

,
ebbene cos'è un prono ? boh , per me è una valutazione sull'evento , magari associata ad un numero ad una quota ad un handicap , ad un eventuale acquisto e/o segnalazione di book, insomma è tutta sta roba qua .
e siccome il prono postato su un forum.com evidentemente vuole essere un qualcosa di condiviso ,
ci sta che ci sia interazione comune tra i destinatari della condivisione,
e quindi una eventuale cooperazione nella valutazione , un controparere squisitamente tecnico sul determinato evento ci sta di netto!
perchè rientra sempre nella sfera del concetto di prono
che è un concetto ampio e delicato
altrimenti chiamamolo thread degli acquisti e/o delle segnalazioni ,
e non "trhead dei prono" però eh
prono è più bello !!
con questo non voglio scatafasciare nulla,
vorrei solo stimolare il pensiero Amebiano sulla questione ,
far chiacchere da bar , tanto qua siamo al bar !!
ben conscio che sicuro saprà trovare argomenti validi per calpestare e spazzolare via il mio post in poche parole
:smoke:
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -