Pagina 1 di 2
Bar del tennis 11/02
Inviato: 11/02/2008 - 12:39
da giuppy
Buongiorno a tutti...
Ljubicic nel challenger in SudAfrica

che brutta fine che ha fatto
Inviato: 11/02/2008 - 12:51
da giuppy
Inviato: 11/02/2008 - 12:58
da giuppy
fatta una grande caxxata non sembra una partita di tennis
Inviato: 11/02/2008 - 13:13
da giuppy
Inviato: 11/02/2008 - 13:46
da bacchino
giuppy ha scritto:fatta una grande caxxata non sembra una partita di tennis
fatta una grande caxxata NON SEMBRAVA una partita di tennis
venduto anche io a quota un po migliori, e ora senza pentimenti
Inviato: 11/02/2008 - 14:11
da barkley
buono giuppy, avevo un' idea e tu me l' hai confermata.
st pensando di girare tutta la verda sulla dechy .... commestibile intorno a 1.65.
------------------------------------
DIETROFRONT, ho visto 2 numeri ..... la dechy vola in lay a 1.64!
sperumia.
GL
Inviato: 11/02/2008 - 15:31
da rebnat
Inviato: 11/02/2008 - 15:33
da barkley
benissimo karin, presa ancora una minima prima del TIE
adesso
sù la cuerta
tuttoverde.
Inviato: 11/02/2008 - 16:25
da barkley
IO KARIN DI PRUNICO!!
Inviato: 11/02/2008 - 16:27
da rebnat
bene bene
brava Karin!!
Inviato: 11/02/2008 - 16:49
da rebnat
mmmh ,
la cinese mi pare decisa a non concedere nulla,
la russa mi sembra ai limiti del presentabile .
di riffa o di raffa bisogna assolutamente uscire da sto match

Re: Bar del tennis 11/02
Inviato: 11/02/2008 - 17:36
da Agassi
giuppy ha scritto:Buongiorno a tutti...
Ljubicic nel challenger in SudAfrica

che brutta fine che ha fatto
Testina..Lube e' ei primi 25 ancora..se voleva era testa di serie a Marsiglia...soldo che ha scelto di prendere un bel sottobanco dalle linee aeree sudafricane...
Inviato: 11/02/2008 - 18:11
da rebnat
Anversa , Belgio torneo WTA
Yanina 163 seeding , indigena , altezza 180 cm , meno di ventanni promettente
Versus
Shuai 59 seeding , cinese abbastanza buona , in ripresa
fiducia , Visioni , comunque qualcosa che sanno o che non va c'è
Re: Bar del tennis 11/02
Inviato: 11/02/2008 - 18:31
da giuppy
Agassi ha scritto:giuppy ha scritto:Buongiorno a tutti...
Ljubicic nel challenger in SudAfrica

che brutta fine che ha fatto
Testina..Lube e' ei primi 25 ancora..se voleva era testa di serie a Marsiglia...soldo che ha scelto di prendere un bel sottobanco dalle linee aeree sudafricane...
sicuramente ha preso del sottobanco però mi sa anche che è l'unico modo per vincere qualche partita

Inviato: 11/02/2008 - 18:43
da behrajan
gioco contro
Loit
Parmentier
Fognini
potete dire chi se ne frega