Pagina 1 di 2

Bar del tennis 11/02

Inviato: 11/02/2008 - 12:39
da giuppy
Buongiorno a tutti...

Ljubicic nel challenger in SudAfrica :shock: :shock: :shock: :shock: che brutta fine che ha fatto

Inviato: 11/02/2008 - 12:51
da giuppy
al 70 mi riprendo i soldi della quota umoristica della Bammer :wink: :wink: :wink:

Inviato: 11/02/2008 - 12:58
da giuppy
giuppy ha scritto:al 70 mi riprendo i soldi della quota umoristica della Bammer :wink: :wink: :wink:


fatta una grande caxxata non sembra una partita di tennis

Inviato: 11/02/2008 - 13:13
da giuppy
6-0 Shevedova :lol: :lol: :lol:

Inviato: 11/02/2008 - 13:46
da bacchino
giuppy ha scritto:
giuppy ha scritto:al 70 mi riprendo i soldi della quota umoristica della Bammer :wink: :wink: :wink:


fatta una grande caxxata non sembra una partita di tennis



fatta una grande caxxata NON SEMBRAVA una partita di tennis
venduto anche io a quota un po migliori, e ora senza pentimenti

Inviato: 11/02/2008 - 14:11
da barkley
buono giuppy, avevo un' idea e tu me l' hai confermata.

st pensando di girare tutta la verda sulla dechy .... commestibile intorno a 1.65.

------------------------------------

DIETROFRONT, ho visto 2 numeri ..... la dechy vola in lay a 1.64!


sperumia.

GL

Inviato: 11/02/2008 - 15:31
da rebnat
le categorie Karin, le categorieee!!!!

http://www.sport.be/proximusdiamondgames/2008/stream/

Inviato: 11/02/2008 - 15:33
da barkley
benissimo karin, presa ancora una minima prima del TIE


adesso


sù la cuerta :lol:

tuttoverde.

Inviato: 11/02/2008 - 16:25
da barkley


IO KARIN DI PRUNICO!!

Inviato: 11/02/2008 - 16:27
da rebnat


bene bene

brava Karin!!

Inviato: 11/02/2008 - 16:49
da rebnat
mmmh ,

la cinese mi pare decisa a non concedere nulla,
la russa mi sembra ai limiti del presentabile .

di riffa o di raffa bisogna assolutamente uscire da sto match :?

Re: Bar del tennis 11/02

Inviato: 11/02/2008 - 17:36
da Agassi
giuppy ha scritto:Buongiorno a tutti...

Ljubicic nel challenger in SudAfrica :shock: :shock: :shock: :shock: che brutta fine che ha fatto


Testina..Lube e' ei primi 25 ancora..se voleva era testa di serie a Marsiglia...soldo che ha scelto di prendere un bel sottobanco dalle linee aeree sudafricane...

Inviato: 11/02/2008 - 18:11
da rebnat
Anversa , Belgio torneo WTA

Yanina 163 seeding , indigena , altezza 180 cm , meno di ventanni promettente

Versus

Shuai 59 seeding , cinese abbastanza buona , in ripresa

fiducia , Visioni , comunque qualcosa che sanno o che non va c'è


Re: Bar del tennis 11/02

Inviato: 11/02/2008 - 18:31
da giuppy
Agassi ha scritto:
giuppy ha scritto:Buongiorno a tutti...

Ljubicic nel challenger in SudAfrica :shock: :shock: :shock: :shock: che brutta fine che ha fatto


Testina..Lube e' ei primi 25 ancora..se voleva era testa di serie a Marsiglia...soldo che ha scelto di prendere un bel sottobanco dalle linee aeree sudafricane...


sicuramente ha preso del sottobanco però mi sa anche che è l'unico modo per vincere qualche partita 8) 8) 8)

Inviato: 11/02/2008 - 18:43
da behrajan
gioco contro
Loit
Parmentier
Fognini
potete dire chi se ne frega