Pagina 1 di 3

ATP-WTA 11/02

Inviato: 11/02/2008 - 09:23
da giuppy
OOP MARSIGLIA

Centre Court -

Not Before 5:30 PM
Marin CILIC/Gilles SIMON vs Mario ANCIC/Sebastien GROSJEAN

Not Before 7:30 PM
Marc GICQUEL vs Paul-Henri MATHIEU
Jarkko NIEMINEN vs Robin SODERLING


OOP BRASILE

Central

Not Before 14h30 (15h30 Brasà­lia, 17h30)
Albert Montaà±es (ESP) vs. Nicolas Devilder (FRA)

followed by
Jiri Vanek (TCH0) vs. Fabio Fognini (ITA)

followed by
Nicolas Lapentti (ECU) vs. Thomaz Bellucci (BRA)

followed by
Carlos Moyà¡ (ESP) vs. Santiago Ventura (ESP)

followed by
Fabio Fognini/Filippo Volandri (ITA) vs. André Baran/Gustavo Kuerten (BRA)


Quadra 1 - 11h00 (12h00 Brasà­lia, 14h00 GMT)

Not Before 16h30 (17h30 Brasà­lia, 19h30)
Boris Pashanski (SER) vs. Martin Vassallo-Arguello (ARG)

followed by
Juan Pablo Brzezicki/Horacio Zeballos (ARG) vs. Frantisek Cermak/Leos Friedl (TCH)



OOP DELRAY BEACH

Stadium 11.00 am

Amer DELIC vs Max MIRNYI

followed by
Robby GINEPRI vs Mathieu MONTCOURT

followed by
Wayne ODESNIK vs Guillermo GARCIA-LOPEZ

Not Before 5.30 pm
Vincent SPADEA / Donald YOUNG vs Scott LIPSKY / David MARTIN

Not Before 7.00 pm
Diego HARTFIELD vs Tommy HAAS

followed by
Bobby REYNOLDS vs Xavier MALISSe


Court 1 11.00 am

Marco CRUGNOLA vs Phillip SIMMONDS

followed by
Ivan NAVARRO vs Florent SERRA

followed by
Paul CAPDEVILLE vs Clint BOWLES


Court 4 11.00 am

Luka GREGORC vs Kamil CAPKOVIC

followed by
Alex BOGOMOLOV JR vs Kei NISHIKORI

OOP Anversa

Monday, February 11, 2008

Center Court (from 10.00hrs)
1. Arvidsson vs. Kleybanova (Singles Q Final)
2. Bammer vs. Shvedova
3. Knapp vs. Dechy (NB 13.15hrs)
4. Li vs. Likhovtseva
5. Black/Huber vs. Jidkova/Woehr
6. Peng vs. Wickmayer (NB 19.30hrs)
7. Flipkens/Maes vs. Foretz/Sfar


OOP VINA DEL MAR

Monday, February 11, 2008

Court Central (from 11.00hrs)
1. Sanchez vs. Irigoyen (Singles Q Final)
2. Kostanic Tosic/Müller vs. Camerin/Errani (NB 13.00hrs)
3. Cetkovska vs. Loit
4. Parmentier vs. Salerni
5. Silva vs. Dulko (NB 20.00hrs)

Cancha 1 (from 11.00hrs)
1. Domachowska vs. Martà­nez Sà¡nchez (Singles Q Final)
2. Domà­nguez Lino vs. Benesova (NB 13.00hrs)
3. Ani vs. Schruff
4. Castaà±o vs.Koryttseva
5. Cravero/Jozami vs. Dekmeijere/Rosolska

Inviato: 11/02/2008 - 11:35
da giuppy
Soderling oltre 3 su fair lo gioco
Banco anche Montanes sotto mezzo cmq non gioca dagli AusOpen

1.4 di Serra con il Pastore visto a Milano sembra una crema :lol: :lol:

nel femminile giocano Bammer 1.29 visti i risultati di inizio d'anno mi sembra bassina tra l'altro non ha giocato piu dopo l'australia saltando Fedcup quindi magari non stava neanche bene :wink: :wink: :wink:

Inviato: 11/02/2008 - 12:22
da tacito
nella nebbia dopo settimana montanara torno e trovo Fognini al 40/45,una cosa che vuole essere umoristica ma che nn fa ridere,controllo.
E controllo il Bello che l'ultima volta che l'ho intravisto i bronzi di riace al suo confronto erano ballerini del bolscioi

Anatrone appolaiati NEL CLASSICO POMERIGGIO GRECO :lol:

nn ve lo ripeto + poi,il liverpool l'ho visto in crescita,2 settimane erano impiombati,ora corrono,sbagliano davanti ai portieri ma son tornati da corsa,nn dite che nn ve lo avevo detto :P il chelsea senza il culo nero fa ridere,il milan fa vomitare,senza kaka è come la figa senza il buco,ronaldo nn può fare neanche delle telepromozioni,sta fisicamente come il baffo,occhio al ritorno del valencia,andate in pace culi allegri

Inviato: 11/02/2008 - 12:29
da giuppy
tacito ha scritto:nella nebbia dopo settimana montanara torno e trovo Fognini al 40/45,una cosa che vuole essere umoristica ma che nn fa ridere,controllo.
E controllo il Bello che l'ultima volta che l'ho intravisto i bronzi di riace al suo confronto erano ballerini del bolscioi

Anatrone appolaiati NEL CLASSICO POMERIGGIO GRECO :lol:

nn ve lo ripeto + poi,il liverpool l'ho visto in crescita,2 settimane erano impiombati,ora corrono,sbagliano davanti ai portieri ma son tornati da corsa,nn dite che nn ve lo avevo detto :P il chelsea senza il culo nero fa ridere,il milan fa vomitare,senza kaka è come la figa senza il buco,ronaldo nn può fare neanche delle telepromozioni,sta fisicamente come il baffo,occhio al ritorno del valencia,andate in pace culi allegri

vedo che prima vincon come sempre tutti,belle quote,massime aggressive,il problema resta il fastidioso post :P ahah agassone dove sei?


tenere la testa al fresco non ti ha giovato più di tanto :lol: :lol: :lol: :lol:
nel thread del tennis parli di Liverpollo Kaka e Chelsea 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Inviato: 11/02/2008 - 13:02
da Top Gun
giuppy ha scritto:
tacito ha scritto:nella nebbia dopo settimana montanara torno e trovo Fognini al 40/45,una cosa che vuole essere umoristica ma che nn fa ridere,controllo.
E controllo il Bello che l'ultima volta che l'ho intravisto i bronzi di riace al suo confronto erano ballerini del bolscioi

Anatrone appolaiati NEL CLASSICO POMERIGGIO GRECO :lol:

nn ve lo ripeto + poi,il liverpool l'ho visto in crescita,2 settimane erano impiombati,ora corrono,sbagliano davanti ai portieri ma son tornati da corsa,nn dite che nn ve lo avevo detto :P il chelsea senza il culo nero fa ridere,il milan fa vomitare,senza kaka è come la figa senza il buco,ronaldo nn può fare neanche delle telepromozioni,sta fisicamente come il baffo,occhio al ritorno del valencia,andate in pace culi allegri

vedo che prima vincon come sempre tutti,belle quote,massime aggressive,il problema resta il fastidioso post :P ahah agassone dove sei?


tenere la testa al fresco non ti ha giovato più di tanto :lol: :lol: :lol: :lol:
nel thread del tennis parli di Liverpollo Kaka e Chelsea 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


:P :P :P :P :P :P

Inviato: 11/02/2008 - 13:45
da behrajan
TAX FOREVER

Inviato: 11/02/2008 - 14:10
da rebnat
oggio piace

Karin su Dechy , sopra 150 perchè secondo me è ora che vinca e l'altra pare sciapita

Lay LINA sotto 20 , mi pare quota forzata per una cinese in europa ,
la likhov oscura, saura , ma può infastidire.

OK Soderling , sopra tre , anche se al rientro sembra livello esagerato contro il finnico , avversario che in condizioni normali non sarebbe stato favorito indoor contro Robin

Liverpool sopra 150 passaggio del turno , sembrano in ripresa , gli altri un pò in calo, dopo Anfield si dovrebbe essere fava, molto

:D

Inviato: 11/02/2008 - 14:33
da sergab
tacito ha scritto:
vedo che prima vincon come sempre tutti,belle quote,massime aggressive,il problema resta il fastidioso post :P ahah



Tacito ti ho sempre risposto con garbo, facendo, altre volte, finta di non aver letto, ma ora basta :

HAI ROTTO I ****, se hai qualcosa da dire lo devi scrivere chiaramente, ma tutte queste battute di spirito tientele per te.

La sua impellente necessità  di "sbraghirare",di dover comunque scrivere, scrivere 100000 post comunque, ti rende bilioso.


Godi quando altri perdono e lo dichiarano, hai un'accidia che ammezzerebbe un bue, strano, solo quando si scaglia salti fuori dal tuo tombino, strano davvero........... ma vatti a far vedere che non sei a posto.

Ora capisco tanta gente che è ita....

Complimenti a te, furbo della tastiera, non fai più ridere sei patetico.

Sergab

Inviato: 11/02/2008 - 14:51
da jonch
il forum cosi com'è messo fra rivalità  bettistiche e fazioni calcistiche paraocchiate non serve a niente,ti fa passare la voglia

arrivederci a momenti migliori,ammesso tornino

Inviato: 11/02/2008 - 14:55
da hurricanes
giuppy ha scritto:1.4 di Serra con il Pastore visto a Milano sembra una crema :lol: :lol:


Cosa intendi per crema la vittoria di Serra? Penso di si ma solo per esserne certo

Inviato: 11/02/2008 - 15:03
da rebnat
hurricanes ha scritto:
giuppy ha scritto:1.4 di Serra con il Pastore visto a Milano sembra una crema :lol: :lol:


Cosa intendi per crema la vittoria di Serra? Penso di si ma solo per esserne certo


niente di che ,

diciamo che siamo andati a vedere Seppi - Navarro a Bergamo.

praticamente la situazione del Pastore è questa :

mobilità  ai minimi termini .

unica tattica di gioco servizio e Voleè , servizio discreto ma non eccezonale, se gli rispondi bene è molto vulnerabile , a essere generosi.

nello scambio non ha un colpo che fa male , è piuttosto malcentrato, di diritto è molto marcio , di rovescio è zero, si difende e poco più, ogni tanto cerca il colpo in spinta , ma basta giocargli sul diritto e non si pongono problemi

Delray Beach è pure Outdoor , diciamo che se il Pastore vince ,
Serrà  bisogna ricoverarlo immediatamente!!! :P

Inviato: 11/02/2008 - 15:22
da hurricanes
Grazie Rebnat

Inviato: 11/02/2008 - 16:13
da giuppy
da expect sale anche se di poco Nieminen 1.48

Inviato: 11/02/2008 - 16:54
da sergab
jonch ha scritto:il forum cosi com'è messo fra rivalità  bettistiche e fazioni calcistiche paraocchiate non serve a niente,ti fa passare la voglia

arrivederci a momenti migliori,ammesso tornino



Jonch ho i miei anni e il mio carattere, tante troppe volte ci sono passato sopra, ma siccome di ste cazzate ne ha scritte non una ne due...
il punto di saturazione è giunto.

Non vedo rivalità  bettistiche, posto alcune giocate, se poi quando scaglio trovo anche quello che vuole essere furbetto e spiritoso dico : NOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sono mai andato a sindacare di giocate altrui dopo l'evento Dopo i matches sono tutti professori???? Sono solo sollazzi da pisciatoio

Siccome su questa cosa è recidivo, e nel passato ha avuto già  altri......
diciamo screzi.


SERGAB

Inviato: 11/02/2008 - 17:01
da tacito
sergab ha scritto:
tacito ha scritto:
vedo che prima vincon come sempre tutti,belle quote,massime aggressive,il problema resta il fastidioso post :P ahah



Tacito ti ho sempre risposto con garbo, facendo, altre volte, finta di non aver letto, ma ora basta :

HAI ROTTO I ****, se hai qualcosa da dire lo devi scrivere chiaramente, ma tutte queste battute di spirito tientele per te.

La sua impellente necessità  di "sbraghirare",di dover comunque scrivere, scrivere 100000 post comunque, ti rende bilioso.


Godi quando altri perdono e lo dichiarano, hai un'accidia che ammezzerebbe un bue, strano, solo quando si scaglia salti fuori dal tuo tombino, strano davvero........... ma vatti a far vedere che non sei a posto.

Ora capisco tanta gente che è ita....

Complimenti a te, furbo della tastiera, non fai più ridere sei patetico.

Sergab
boh,io son tornato ieri,nn ho visto mezzo prono nè di calcio nè di tennis,era una battuta,ecco l'unica cosa che ho letto erano le cose di serie a dopo catania inter,peraltro riferita in special modo al survivor. Avevo riso con ameri di una roba che avevamo a quota iperbolica,
nn capisco con chi tu ce l'abbia :shock:nn immagino chi e cosa sia stato scagliato,ero senza pc fino a stanotte e figuriamoci se avevo voglia di leggere tutte le musichine su quote arrivate et corbellerie similari
facevo casino e basta.ora m'informo meglio :wink: