Pagina 1 di 5

Bar 08-02 Davis-Parigi-Pattaya.

Inviato: 08/02/2008 - 09:56
da barkley
Buon giorno a tutti

apro il mio primo bar, oggi programma molto ricco.

per il momento mi concentro sulla tahilandia

BREAK della manasieva *3-2.

Re: Bar 08-02 Davis-Parigi-Pattaya.

Inviato: 08/02/2008 - 10:06
da hellas
barkley ha scritto:Buon giorno a tutti

apro il mio primo bar, oggi programma molto ricco.

per il momento mi concentro sulla tahilandia

BREAK della manasieva *3-2.


come imparerai con il tempo, su questi lidi siamo molto scaramantici ... a ragione come vedi :P :?
appena segnalato il break, lo ha subito restitutito :evil:
ora ha tenuto a fatica il servizio, speriamo bene ... ho preso anch'io Vesna ... ma non va così veloce :roll:

Re: Bar 08-02 Davis-Parigi-Pattaya.

Inviato: 08/02/2008 - 10:14
da barkley
hellas ha scritto:ora ha tenuto a fatica il servizio, speriamo bene ... ho preso anch'io Vesna ... ma non va così veloce :roll:



ty hellas, colgo l' occasione per felicitarmi di nuovo con te per la creatura, complimenti.

torniamo a noi.

per me postare qui nel forum è come per darwin scorrazzare per le galapagos, c'è solo da imparare!

nel frattanto VESNA 6-4!

Immagine

LOL

Inviato: 08/02/2008 - 10:30
da hellas
eccomi di ritorno ... mi ero dovuto assentare

e come vedi, piangere di solito porta bene :P

ma quanto DF fa Vesna? :oops: :?

Inviato: 08/02/2008 - 10:36
da barkley
hellas ha scritto:ma quanto DF fa Vesna? :oops: :?


ma quanti aces fa ecaterina :evil:

Inviato: 08/02/2008 - 10:46
da hellas
Djokovic non gioca ... la Russia vale righina

Inviato: 08/02/2008 - 10:54
da giuppy
hellas ha scritto:Djokovic non gioca ... la Russia vale righina


grazie dell'info come mai?

Inviato: 08/02/2008 - 11:00
da stefancik
hellas ha scritto:Djokovic non gioca ... la Russia vale righina


Infatti, gli avranno servito uan colazione avariata :D :D :D :D

Inviato: 08/02/2008 - 11:07
da giuppy
caricate dai budini di mistertoto 1.6 Russia :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 08/02/2008 - 11:25
da giuppy
si parte bene Zimonic 3-1

Inviato: 08/02/2008 - 11:26
da barkley
13° ace di ecaterina su MP vesna :twisted:

dall' altra parte 8 DF

Inviato: 08/02/2008 - 11:33
da giuppy
Zimonjic 5-2 :shock: :shock: :shock: :shock: mi sa che in Russia stanno combinando un bello scherzetto

edit: 6-2

Inviato: 08/02/2008 - 11:49
da giuppy
si è svegliato Youzhny

Inviato: 08/02/2008 - 11:59
da rebnat
FORZA EKATERINA!!!!

:twisted:

Inviato: 08/02/2008 - 12:01
da giuppy
qualche canale (su Sky) dove guardare qualcosa di Davis?