Pagina 1 di 5
Bar 08-02 Davis-Parigi-Pattaya.
Inviato: 08/02/2008 - 09:56
da barkley
Buon giorno a tutti
apro il mio primo bar, oggi programma molto ricco.
per il momento mi concentro sulla tahilandia
BREAK della manasieva *3-2.
Re: Bar 08-02 Davis-Parigi-Pattaya.
Inviato: 08/02/2008 - 10:06
da hellas
barkley ha scritto:Buon giorno a tutti
apro il mio primo bar, oggi programma molto ricco.
per il momento mi concentro sulla tahilandia
BREAK della manasieva *3-2.
come imparerai con il tempo, su questi lidi siamo molto scaramantici ... a ragione come vedi
appena segnalato il break, lo ha subito restitutito
ora ha tenuto a fatica il servizio, speriamo bene ... ho preso anch'io Vesna ... ma non va così veloce

Re: Bar 08-02 Davis-Parigi-Pattaya.
Inviato: 08/02/2008 - 10:14
da barkley
hellas ha scritto:ora ha tenuto a fatica il servizio, speriamo bene ... ho preso anch'io Vesna ... ma non va così veloce

ty hellas, colgo l' occasione per felicitarmi di nuovo con te per la creatura, complimenti.
torniamo a noi.
per me postare qui nel forum è come per darwin scorrazzare per le galapagos, c'è solo da imparare!
nel frattanto VESNA 6-4!
LOL
Inviato: 08/02/2008 - 10:30
da hellas
eccomi di ritorno ... mi ero dovuto assentare
e come vedi, piangere di solito porta bene
ma quanto DF fa Vesna?

Inviato: 08/02/2008 - 10:36
da barkley
hellas ha scritto:ma quanto DF fa Vesna?

ma quanti aces fa ecaterina

Inviato: 08/02/2008 - 10:46
da hellas
Djokovic non gioca ... la Russia vale righina
Inviato: 08/02/2008 - 10:54
da giuppy
hellas ha scritto:Djokovic non gioca ... la Russia vale righina
grazie dell'info come mai?
Inviato: 08/02/2008 - 11:00
da stefancik
Inviato: 08/02/2008 - 11:07
da giuppy
Inviato: 08/02/2008 - 11:25
da giuppy
si parte bene Zimonic 3-1
Inviato: 08/02/2008 - 11:26
da barkley
13° ace di ecaterina su MP vesna
dall' altra parte 8 DF
Inviato: 08/02/2008 - 11:33
da giuppy
Zimonjic 5-2

mi sa che in Russia stanno combinando un bello scherzetto
edit: 6-2
Inviato: 08/02/2008 - 11:49
da giuppy
si è svegliato Youzhny
Inviato: 08/02/2008 - 11:59
da rebnat
FORZA EKATERINA!!!!

Inviato: 08/02/2008 - 12:01
da giuppy
qualche canale (su Sky) dove guardare qualcosa di Davis?