Pagina 1 di 1

Parisienne Bar - 7 feb

Inviato: 07/02/2008 - 15:11
da rebnat
ueheuehe
non vedo bar -

spingono come forsennati la slo-vacca
ma io offro succo di vulva durissima slovena per tutti!!

:P



spero di non ghiacciare chi sta ancora ballando :oops:

:D

Inviato: 07/02/2008 - 15:43
da giuppy



Bolelli sotto 6-4 5-3

Inviato: 07/02/2008 - 15:48
da rebnat
:?

la Fedak non regge la potenza della k-Bonda

baisicol in arrivo !!

te lo dicevo che Simone non circola!!
comunque lui e Seppi sono in tabellone a Marsiglia!!! :wink:


attendo con ansia le Cornet



Inviato: 07/02/2008 - 17:13
da giuppy
Seppi 7-6 2-0

Inviato: 07/02/2008 - 17:34
da giuppy
Seppi 7-6 3-3


Barazzuti :shock: :shock: :shock:

Inviato: 07/02/2008 - 17:56
da giuppy
Seppi 7-6 6-4

Inviato: 07/02/2008 - 20:25
da TheSaint1530
razzano-cornet: 6-4, 7-5

Inviato: 07/02/2008 - 21:20
da CristianoRonaldo7
giuppy ha scritto:Seppi 7-6 3-3


Barazzuti :shock: :shock: :shock:


aahahahaahahahaha :lol: