ATP & WTA 6/2
Inviato: 06/02/2008 - 09:38
A Parigi da prendere direi la Kvitova, giocatrice in ascesa e sopra il 5 con la Deme è da provare...inoltre prenderei la Dechy, tutte e due vengono dal Sol Levante di Fed Cup, ma la Peng non è scesa misteriosamente in campo nell'ultimo singolare (al suo posto ha giocato la Yan, ben più scarsa), mentre la Dechy ha vinto proprio l'ultimo singolare e giocato pure il doppio finale. Si gioca a 2.30, per me è un bel vedere...
A Bergamo mi piace solo Kunitsyn, visto davvero bene nel primo turno, certo che la quota non ruba nulla...quote e stake su Bettingchallengers

A Bergamo mi piace solo Kunitsyn, visto davvero bene nel primo turno, certo che la quota non ruba nulla...quote e stake su Bettingchallengers