Pagina 1 di 3

"BAR LAFUS" 05/02

Inviato: 05/02/2008 - 11:34
da giuppy
Tutti a Bergamo



passando alle quote giocata Medina al 60 su Ladbrikes

Inviato: 05/02/2008 - 11:40
da psyduck
ma e' un thread coi prono o un bar questo :roll: ? :P
anyway buongiorno a tutti, io sono in francia su umberto tozzi
in giornata poco altro, forse un lay amelio o 2-0

http://www.youtube.com/watch?v=fkKUowh0gT8

Inviato: 05/02/2008 - 11:45
da Agassi
SCAPPA ANATRONE!!

Monitorare la quota della Zoccopalova :P

Anche la sorella di Seppi per me vince

Inviato: 05/02/2008 - 11:51
da jollyblu
kerber - yuan in live ?

Inviato: 05/02/2008 - 11:56
da paztuman
jollyblu ha scritto:kerber - yuan in live ?

niente live
Kerber Yuan 63 10
http://www.jirobkk.com/

Inviato: 05/02/2008 - 11:57
da rebnat
starei molto occhio a Yuliana!!!
ma lo speck se sta bene bene può farcela :P


kata fa schifo ultimamente , ma anche se Nadio difende l'indifendibile la quota c'è !! monitorattenzione!!!!

triplozzo x20 di salute per Bergamo :

Pittore + Onion + Pastore 8) 8) 8)

TEIMURAZZO CANTERING!!


Inviato: 05/02/2008 - 12:11
da psyduck
rebnat ha scritto:.............

Pittore + Onion + Pastore 8) 8) 8)


..............



http://www.youtube.com/watch?v=LWyCXfTeX34

vai cipolla :P


ciao agagao ma ndo scappo :cry:
monitoriamo sta racchiopalova :roll:

Inviato: 05/02/2008 - 12:13
da jollyblu
A. Kerber 6 4

M. Yuan 3 5
ci ho provato anche se il risultato sarà  errato

Inviato: 05/02/2008 - 12:25
da paztuman
Kerber Yuan 63 75
http://www.jirobkk.com/

Inviato: 05/02/2008 - 12:31
da ALEXEEV
psyduck ha scritto:ma e' un thread coi prono o un bar questo :roll: ? :P
anyway buongiorno a tutti, io sono in francia su umberto tozzi
in giornata poco altro, forse un lay amelio o 2-0

http://www.youtube.com/watch?v=fkKUowh0gT8




Ku minkia E' :?: :?: :?: :?: :?:
Umberto Tozzi :?: :?: :roll:

Inviato: 05/02/2008 - 12:55
da giuppy
Agassi ha scritto:SCAPPA ANATRONE!!

Monitorare la quota della Zoccopalova :P

Anche la sorella di Seppi per me vince


Agassone lascia Parigi e vieni a Bergum che facciam saltare il live di BET365 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

carica i max di Bolellli (nel caso in doppio con Seppi...regalano soldi 8) 8) 8) 8) )

Inviato: 05/02/2008 - 12:57
da giuppy
Tu M @2.1 Ladbrokes.it

0-2 no @ ladbrokes.it in copertura 2-0 Garbin su fair 3.2 8) 8) 8)

Inviato: 05/02/2008 - 13:28
da giuppy
giuppy ha scritto:Tu M @2.1 Ladbrokes.it

0-2 no @ ladbrokes.it in copertura 2-0 Garbin su fair 3.2 8) 8) 8)


Passeggiata.... della Garbin :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: 05/02/2008 - 13:35
da psyduck
sembra non ci sia match

Inviato: 05/02/2008 - 13:42
da TheSaint1530
psyduck ha scritto:sembra non ci sia match


rivenduto tutto della tu a 28 limitando la perdita della metà