Pagina 1 di 3
"BAR LAFUS" 05/02
Inviato: 05/02/2008 - 11:34
da giuppy
Tutti a Bergamo
passando alle quote giocata Medina al 60 su Ladbrikes
Inviato: 05/02/2008 - 11:40
da psyduck
ma e' un thread coi prono o un bar questo

?
anyway buongiorno a tutti, io sono in francia su umberto tozzi
in giornata poco altro, forse un lay amelio o 2-0
http://www.youtube.com/watch?v=fkKUowh0gT8
Inviato: 05/02/2008 - 11:45
da Agassi
SCAPPA ANATRONE!!
Monitorare la quota della Zoccopalova
Anche la sorella di Seppi per me vince
Inviato: 05/02/2008 - 11:51
da jollyblu
kerber - yuan in live ?
Inviato: 05/02/2008 - 11:56
da paztuman
jollyblu ha scritto:kerber - yuan in live ?
niente live
Kerber Yuan 63 10
http://www.jirobkk.com/
Inviato: 05/02/2008 - 11:57
da rebnat
starei molto occhio a Yuliana!!!
ma lo speck se sta bene bene può farcela
kata fa schifo ultimamente , ma anche se Nadio difende l'indifendibile la quota c'è !!
monitorattenzione!!!!
triplozzo x20 di salute per Bergamo :
Pittore + Onion + Pastore
TEIMURAZZO CANTERING!!
Inviato: 05/02/2008 - 12:11
da psyduck
rebnat ha scritto:.............
Pittore +
Onion + Pastore

..............
http://www.youtube.com/watch?v=LWyCXfTeX34
vai cipolla
ciao agagao ma ndo scappo
monitoriamo sta racchiopalova

Inviato: 05/02/2008 - 12:13
da jollyblu
A. Kerber 6 4
M. Yuan 3 5
ci ho provato anche se il risultato sarà errato
Inviato: 05/02/2008 - 12:25
da paztuman
Inviato: 05/02/2008 - 12:31
da ALEXEEV
Inviato: 05/02/2008 - 12:55
da giuppy
Inviato: 05/02/2008 - 12:57
da giuppy
Tu M @2.1 Ladbrokes.it
0-2 no @ ladbrokes.it in copertura 2-0 Garbin su fair 3.2

Inviato: 05/02/2008 - 13:28
da giuppy
Inviato: 05/02/2008 - 13:35
da psyduck
sembra non ci sia match
Inviato: 05/02/2008 - 13:42
da TheSaint1530
psyduck ha scritto:sembra non ci sia match
rivenduto tutto della tu a 28 limitando la perdita della metà