Pagina 1 di 2

(Fed Cup nel weekend ) Coppa Davis

Inviato: 01/02/2008 - 14:58
da jonch
le stanghette fanno ribrezzo xò l'italia di fedcup con la spagna senza la ruano pascual pare non possa valere di + del 1.25 che c'è (gamebookers e nordic x ora )

http://www.fedcup.com/ties/tie.asp?tie=100010110


EDIT postumo..giusto 1.25,ma x la spagna...

Inviato: 01/02/2008 - 16:31
da rebnat
si Jonch , però non scordiamoci mai alcune sfumature mentali della Schiava e fisiche della Penna , le spagnole son sempre tignose e le devi battere , anche sul veloce la Medina da fastidio !

dopo odierna ed accurata disquisizione tennistica tra la testa mia e la testa di giuppy , si è concluso quanto segue:

in fed cup i fava sembra arriveranno , c'era un discreto interesse in Cekia ma Nicole sembra esserci , e senza Daniela e Jarmila penso ci siano poche chance per le sloVacche.

per la Davis attenderemo appollaiati come notturni rapaci il numero dei campioni in carica , gli Yankee impegnati da favoriti nella sporca terra di Vienna contro il team Osterreich.
un 'Amanda brillantinatissima ci premierà  !! 8)

Inviato: 01/02/2008 - 16:50
da jonch
si vabe lo so anch'io la palla è rotonda etc ma una squadra che è fav in 5 incontri su 5 a quanto dev'essere..i numeri son numeri

nota in margine murray ha deciso che di andare a mangiare la terra argentina in compagnia di 3 peones ne fa volentieri a meno..dargli torto è dura

Inviato: 01/02/2008 - 17:41
da giuppy
su bwin Francia 2.92 certo mancano Mauresmo(forse un bene) Bartoli Golovin

Na Li (CHN) v Alize Cornet (FRA)
Shuai Peng (CHN) v Virginie Razzano (FRA)
Sunday
Na Li (CHN) v Virginie Razzano (FRA)
Shuai Peng (CHN) v Alize Cornet (FRA)
Zi Yan/Jie Zheng (CHN) v Nathalie Dechy/Virginie Razzano (FRA)

cmq su fair bancano Cina 1.6

Inviato: 03/02/2008 - 12:02
da ameba
mah :roll: ............ho visto gli incontri delle italiane ieri e ne sono rimasto quasi disgustato :oops: ...............oggi al risveglio ho trovato la Medina sfava in maniera evidente e contro la leonessa iperbollita di ieri non dovrebbe mai esserlo. Non ci ho giocato molto, perchè questo ha l' aria di essere il classico slalom, però sono stato obbligato a prendere

Medina G. @ 2.37 Bet365 ( su Pinna è stata anche @ 2.45 )

Cina e Francia, intanto, sono al doppio di spareggio............

Inviato: 04/02/2008 - 13:21
da rebnat
AUSTRIA @4,2 Bet at Home !!





Inviato: 04/02/2008 - 22:12
da bagocu
non sò come ti vengono,cmq complimenti!!! :wink:

Inviato: 05/02/2008 - 00:05
da robygo
rebnat ha scritto:AUSTRIA @4,2 Bet at Home !!







scusa rebnat..ma la trovi esageratamente alta la quota perchè pensi che l'austria abbia qualche possibilità  di battere lo squadrone statunitense o pensi che sia una quota completamente sballata?
non sono un grande esperto di betting e volevo capire bene cosa si "nascondeva" dietro il tuo post
grazie

Inviato: 05/02/2008 - 00:12
da giuppy
robygo ha scritto:
rebnat ha scritto:AUSTRIA @4,2 Bet at Home !!






scusa rebnat..ma la trovi esageratamente alta la quota perchè pensi che l'austria abbia qualche possibilità  di battere lo squadrone statunitense o pensi che sia una quota completamente sballata?
non sono un grande esperto di betting e volevo capire bene cosa si "nascondeva" dietro il tuo post
grazie


ormai la quota è andata cmq era sballatissima ora si trova usa sopra mezzo

Inviato: 05/02/2008 - 00:37
da rebnat
robygo ha scritto:scusa rebnat..ma la trovi esageratamente alta la quota perchè pensi che l'austria abbia qualche possibilità  di battere lo squadrone statunitense o pensi che sia una quota completamente sballata?
non sono un grande esperto di betting e volevo capire bene cosa si "nascondeva" dietro il tuo post
grazie


partendo dal presupposto che tutti i team di Davis hanno possibilità  di vincere

( tranne la Gran Bretagna che se vince sulla terra argentina io divento un frate interista :P )

è la quota che non va bene , era sballata , sbagliata , esagerata
USA è favorita ma varrà  mezzo almeno ,
Austria sulla terra di casa è tignosa a 4,2 era un regalo, una rapina, un incompetenza del book, c'è un quotista che gira in mutande at home!
:wink:

KOREA @15 UNIBET!!!


Inviato: 05/02/2008 - 08:46
da CristianoRonaldo7
rebnat ha scritto:AUSTRIA @4,2 Bet at Home !!







AHAHAHAHAHAAHAH :lol:

Inviato: 05/02/2008 - 09:44
da giuppy
Ferrer si fa male alla caviglia sinistra e dovrà  saltare la Davis. Al suo posto Feliciano Lopez

David Ferrer, n. 5 del mondo, dovrà  saltare il primo turno di Coppa Davis contro il Perù a Lima in calendario dal prossimo 8 febbraio. Il giocatore ha, infatti, accusato una “severa contratturaâ€

Inviato: 07/02/2008 - 13:34
da jonch
troicki al posto di tipsarevic manda fav la russia,nonostante il totem djokov,chiaro che sarà  match durissimo x tutti
che io sappia c'è 85 betinternet 83 eurobet.com chi puo,80 snai

fra l'altro l'eventuale eliminazione della serbia piacerebbe molto all argentina che giocherebbe gli altri turni in casa con tutte ,salvo israele al secondo turno e appunto serbia: in quel caso il 3.50 argentina che gira di vincente la davis sarebbe alto.

Inviato: 07/02/2008 - 14:21
da giuppy
jonch ha scritto:troicki al posto di tipsarevic manda fav la russia,nonostante il totem djokov,chiaro che sarà  match durissimo x tutti
che io sappia c'è 85 betinternet 83 eurobet.com chi puo,80 snai

fra l'altro l'eventuale eliminazione della serbia piacerebbe molto all argentina che giocherebbe gli altri turni in casa con tutte ,salvo israele al secondo turno e appunto serbia: in quel caso il 3.50 argentina che gira di vincente la davis sarebbe alto.


snai c'e sempre stato 74 perchè controllo da 2 gg ormai

Inviato: 07/02/2008 - 14:41
da jonch
ho sbagliato c'è 80 da baw.it ,80 lb.com 83 hill e coral x gli "stranieri"

vale un po meno,non si ruba granche in teoria xche il primo incontro vede fav djoko.
anche troppo..è un fenomeno ma fra balli e festeggiamenti qcosa puo aver lasciato,qua di punti ne deve fare 2 e mezzo