Pagina 1 di 3
ATP Vina del Mar 31.1.08
Inviato: 31/01/2008 - 11:56
da la scimmia
Apro i pronostici con la partita di Fognini....il ragazzo trova un Maronne in grande fiducia che sta sfangando sul rosso dall'inizio anno...non c'è la Chelatione adesso...c'è da lottare. Per me non vale mai 42 in questa partita il fenomeno nostrano, quindi lo banco volentieri...
lay
Fognini @1.42
Le altre non mi piacciono troppo...Horna nel torneo ci sguazza e bancarlo non mi sembra una buona idea. Sergio è un lottatore e dovrebbe spuntarla con un Santiago che, a parte il gatto morto, non ha vinto con nessuno da mesi...

qui addirittura sarebbe da andare contro sistema e prenderlo da favorito...

Inviato: 31/01/2008 - 12:16
da Paolo79
Ventura nel primo turno ha surclassato la carcassa del gato e nei 2 precedenti col roito non gli ha lasciato un set....l'altro ha battuto Massu, bravo, ma è l'unico motivo per il quale parte favo al 75 e secondo me non basta. Vamos Simo!!!
Inviato: 31/01/2008 - 14:19
da oruaS
Roitman, Sergio - Ventura, Santiago 0-2 @ 4.10
HtH 0-2 (0-2 clay)
Mi affido ai precedenti. Argentino in ascesa ma lo spagnolo è sempre ostico.
Inviato: 31/01/2008 - 14:21
da oruaS
Berlocq, Carlos - Horna, Luis 0-2 @ 2.45
HtH 0-1 (0-1 clay)
Peruviano che in questo torneo fa spesso bene. Ha battuto nettamente Calleri e non dovrebbe avere troppi problemi contro l'argentino.
Inviato: 31/01/2008 - 14:44
da pupi1960
Inviato: 31/01/2008 - 16:51
da Mello
Vero che Ventura è giocatore più regolare, ma l'argentino ha colpi molto più incisivi, se in palla ha dimostrato già in passato di essere un brutto pesce, vedo che ora si gioca sopra 1.80, prendo Roitman anche se sotto negli h2h.
Inviato: 31/01/2008 - 16:53
da Aleksej
Simona Ventura e Luisa Cornua 2-0.
Oggi è showgirl time

Inviato: 31/01/2008 - 17:27
da Mr.Nobody
Atp Vina Del Mar - 31/01/2008 - 17:00
Sergio Roitman / Santiago Ventura - Sergio Roitman To Win
1.83 - Betfair - 5/10
Cheers
Mr.Nobody
Inviato: 31/01/2008 - 17:29
da solofognini
Potete vedere sul mio blog le mie idee.
Horna ML e 2-0.
Tentativo Ventura.
Inviato: 31/01/2008 - 17:31
da la scimmia
mah...i fav al tennis sono spesso polpette avvelenate....speriamo bene...ma sopra
1.82 Sergio è un tentativo honesto...

lo aggiungo alla bancata del phenomeno

Inviato: 31/01/2008 - 18:27
da CristianoRonaldo7
Mea culpa ho dato Fognini al 40 ritenendo che non potesse valere quella quota, ma Moriero è partito col piede sbagliato

Inviato: 31/01/2008 - 18:43
da Aleksej
Fogna struggling
Inviato: 31/01/2008 - 18:52
da solofognini
Aleksej ha scritto:Fogna struggling
Hai parlato e Marrero è diventato canterino

Inviato: 31/01/2008 - 18:54
da solofognini
CristianoRonaldo7 ha scritto:Mea culpa ho dato Fognini al 40 ritenendo che non potesse valere quella quota, ma Moriero è partito col piede sbagliato

Nooooooooooo
Tifi contro fogna per il vil denaro?
Cmq pure io sul 5-4 un colpetto al 20 lho dato, sperando di perderlo

Inviato: 31/01/2008 - 18:56
da CristianoRonaldo7
volendo potrei anche uscirne se l'asino tiene il prox servizio
