Pagina 1 di 6
Bistrot dello zinfaldello gigione - 29/1/08
Inviato: 29/01/2008 - 12:31
da Aleksej
Mi prendo la licenza di aprire il bar odierno
Lo faccio citando il post più bello che ho letto negli ultimi 24-25 anni di vita (ne ho 20 infatti)
Grande Tacito.
Ah, oggi tutti a piedi nudi sul prato con la Fogna
Inviato: 29/01/2008 - 13:17
da solofognini
MARCIONE SU FOGNA
Quelli bravi bancavano chela al 40 in apertura...
Ora chela 1.63
Inviato: 29/01/2008 - 18:07
da euro
Non ci sono live...
Adesso fair non mi visualizza i mercati del tennis....
Ma sono + stro... loro o io che gioco sti tornei

Inviato: 29/01/2008 - 18:25
da Agassi
Le monete che girano in Live presagiscono una brutta cera per l'Infognato

Inviato: 29/01/2008 - 18:26
da tacito
ma quanto sono sti 2 asini?
Inviato: 29/01/2008 - 18:28
da Agassi
tacito ha scritto:ma quanto sono sti 2 asini?
POPSIDIL CANTERING!!
Inviato: 29/01/2008 - 18:31
da Agassi
Gimeno Travello 3-1 e serv
Marta Marrero 3-2 serve l'altro
FOGNA AVANTI UN BREAK
Inviato: 29/01/2008 - 18:34
da ameba
ntro sul pareggio africano @ 3.35, almeno avrò preso una buona quota

Inviato: 29/01/2008 - 18:34
da senna
Pashanski ha cominciato?
Inviato: 29/01/2008 - 18:38
da Aleksej
Agassi ha scritto:Gimeno Travello 3-1 e serv
Marta Marrero 3-2 serve l'altro
FOGNA AVANTI UN BREAK
Secondo Bw è 40-40 nel settimo game, 2pb sprecate

Inviato: 29/01/2008 - 18:38
da beppe grillo
senna ha scritto:Pashanski ha cominciato?
secondo te gimeno travello contro chi gioca?

Inviato: 29/01/2008 - 18:40
da behrajan
a chi interessa bwin è in ritardo 25 minuti alle premonizioni di agassi

Inviato: 29/01/2008 - 18:41
da Aleksej
behrajan ha scritto:a chi interessa bwin è in ritardo 25 minuti alle premonizioni di agassi

AHAHAHAHHAHAHAH
Inviato: 29/01/2008 - 18:42
da Agassi
behrajan ha scritto:a chi interessa bwin è in ritardo 25 minuti alle premonizioni di agassi

Sono al tel. con Elbombardero a torso nudo sugli spalti
Inviato: 29/01/2008 - 18:44
da Agassi
beppe grillo ha scritto:senna ha scritto:Pashanski ha cominciato?
secondo te gimeno travello contro chi gioca?

Bollito...Gimeno Travello non gioca con Pascio....

Ci gioca Granolla
