Pagina 1 di 6

Bistrot dello zinfaldello gigione - 29/1/08

Inviato: 29/01/2008 - 12:31
da Aleksej
Mi prendo la licenza di aprire il bar odierno :oops:

Lo faccio citando il post più bello che ho letto negli ultimi 24-25 anni di vita (ne ho 20 infatti) :D

Grande Tacito.

Ah, oggi tutti a piedi nudi sul prato con la Fogna :shock: :wink:


Inviato: 29/01/2008 - 13:17
da solofognini
MARCIONE SU FOGNA

Quelli bravi bancavano chela al 40 in apertura... 8)

Ora chela 1.63 :shock: :shock:




Inviato: 29/01/2008 - 18:07
da euro
Non ci sono live...

Adesso fair non mi visualizza i mercati del tennis....

Ma sono + stro... loro o io che gioco sti tornei :roll:

Inviato: 29/01/2008 - 18:25
da Agassi
Le monete che girano in Live presagiscono una brutta cera per l'Infognato :x

Inviato: 29/01/2008 - 18:26
da tacito
ma quanto sono sti 2 asini?

Inviato: 29/01/2008 - 18:28
da Agassi
tacito ha scritto:ma quanto sono sti 2 asini?


POPSIDIL CANTERING!!

Inviato: 29/01/2008 - 18:31
da Agassi
Gimeno Travello 3-1 e serv
Marta Marrero 3-2 serve l'altro

FOGNA AVANTI UN BREAK

Inviato: 29/01/2008 - 18:34
da ameba
ntro sul pareggio africano @ 3.35, almeno avrò preso una buona quota :D

Inviato: 29/01/2008 - 18:34
da senna
Pashanski ha cominciato?

Inviato: 29/01/2008 - 18:38
da Aleksej
Agassi ha scritto:Gimeno Travello 3-1 e serv
Marta Marrero 3-2 serve l'altro

FOGNA AVANTI UN BREAK


Secondo Bw è 40-40 nel settimo game, 2pb sprecate :?

Inviato: 29/01/2008 - 18:38
da beppe grillo
senna ha scritto:Pashanski ha cominciato?


secondo te gimeno travello contro chi gioca? 8) :D :wink:

Inviato: 29/01/2008 - 18:40
da behrajan
a chi interessa bwin è in ritardo 25 minuti alle premonizioni di agassi :D

Inviato: 29/01/2008 - 18:41
da Aleksej
behrajan ha scritto:a chi interessa bwin è in ritardo 25 minuti alle premonizioni di agassi :D



AHAHAHAHHAHAHAH

Inviato: 29/01/2008 - 18:42
da Agassi
behrajan ha scritto:a chi interessa bwin è in ritardo 25 minuti alle premonizioni di agassi :D


Sono al tel. con Elbombardero a torso nudo sugli spalti

Inviato: 29/01/2008 - 18:44
da Agassi
beppe grillo ha scritto:
senna ha scritto:Pashanski ha cominciato?


secondo te gimeno travello contro chi gioca? 8) :D :wink:


Bollito...Gimeno Travello non gioca con Pascio.... :lol: Ci gioca Granolla :P