Pagina 1 di 5

Monday Bar del 28/11/2008

Inviato: 28/01/2008 - 14:38
da hellas
non vedo ancora bar aperti ... lo apro io in diretta dall'Hala Orbita 8)

il panzer tedesco sta asfaltando il demente Gaba ... come previsto :wink:

per ora 2 su 2 ... aspettando Kristof e Victor :P

si sussurra che Agassone giovedi' con un volo privato direttamente da Vina del Mar atterri a Wroclaw :lol:

GO GO GO

Inviato: 28/01/2008 - 14:45
da hellas
63 52 e serv Schuettler ... vado a farmi una piwo in attesa di Kristof

Inviato: 28/01/2008 - 14:48
da que playa



:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 28/01/2008 - 15:03
da Aleksej




Inviato: 28/01/2008 - 16:50
da hellas
finito ora Krostof, 76 76 a un coriaceo Werner

non fanno usare il pc nemmeno ai challenger ... uno della sicurezza mi ha detto che l'ATP supervisor mi ha visto e di chiudere il pc all'interno del palazzetto perchè se no hanno dei problemi con le betting company :shock:

Inviato: 28/01/2008 - 18:04
da paztuman
un saluto a tutti :wink:
ma non c'è il live da Newport :)

Inviato: 28/01/2008 - 18:12
da paztuman
dallo sponsor del Milan si vede il torneo polacco.................
anche se forse vedere è una parola un po' grossa,telecamera piazzata in alto che vedere la palla e riconoscere i tennisti è un prolema.

Inviato: 28/01/2008 - 18:15
da hellas
paztuman ha scritto:dallo sponsor del Milan si vede il torneo polacco.................
anche se forse vedere è una parola un po' grossa,telecamera piazzata in alto che vedere la palla e riconoscere i tennisti è un prolema.


ma la mia testina riesci a vederla? :P

Inviato: 28/01/2008 - 18:15
da ted_carter
Coria 1-0*

Inviato: 28/01/2008 - 18:19
da paztuman
hellas ha scritto:
paztuman ha scritto:dallo sponsor del Milan si vede il torneo polacco.................
anche se forse vedere è una parola un po' grossa,telecamera piazzata in alto che vedere la palla e riconoscere i tennisti è un prolema.


ma la mia testina riesci a vederla? :P

si vedono solo le prime tre file di sedie e la telecamera è piazzata che l'arbitro rimane sulla sinistra,spettatori che si vedono circa tre :lol:

Inviato: 28/01/2008 - 18:20
da hellas
paztuman ha scritto:
hellas ha scritto:
paztuman ha scritto:dallo sponsor del Milan si vede il torneo polacco.................
anche se forse vedere è una parola un po' grossa,telecamera piazzata in alto che vedere la palla e riconoscere i tennisti è un prolema.


ma la mia testina riesci a vederla? :P

si vedono solo le prime tre file di sedie e la telecamera è piazzata che l'arbitro rimane sulla sinistra,spettatori che si vedono circa tre :lol:


siamo in 3 piu' o meno :lol:

Inviato: 28/01/2008 - 18:24
da giuppy
Agassone spara un 6-2 di fantasia su mtf cosi smolliamo al 20 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 28/01/2008 - 18:31
da paztuman
Cuevas break *21

Inviato: 28/01/2008 - 18:33
da tacito
oplà ,tutto in gara su bf,che c'è c'è chi nn c'è ci sarà ,risultati ciambella
ma dove li vedete?nn ditemi dai mitomani :P

Inviato: 28/01/2008 - 18:35
da santopadre
http://www.cooperativa.cl/

cliccate sulla destra,c'è il live di coria contro cuevas,per tutto il resto c'è mastercard