Pagina 1 di 9

Al Bar di Nole del 27 settembre 2007

Inviato: 27/01/2008 - 09:27
da hellas
Buongiorno.

Pronti ad assistere alla finale? rapidi perchè durerà  poco :P
messo puglia anche sul 3-0 8)

Inviato: 27/01/2008 - 09:33
da Daiquiri
Buongiorno

piccolo passaggio per salutare tutti... :P :P :P

Inviato: 27/01/2008 - 09:44
da psyduck
giorno a tutti
prendo caffe', cornetto e mi siedo a leggere la gazzetta dalla parte opposta del bar rispetto ad hellas, con un'altra bandiera :P

Inviato: 27/01/2008 - 09:45
da filueferru
salve a tutti...
aspetto il live, non credo alla finale lampo...
buona finale

Inviato: 27/01/2008 - 09:50
da hellas
ahahaha culo nero si sta già  biancando :lol:

SJ offriva il primo break di DJ a 1,50, potete pagareeeeeeeeeeee :lol: 8)

Inviato: 27/01/2008 - 09:58
da giuppy
ma quale bar di Nole tra 2 ore Culo nero sara TopTen :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Inviato: 27/01/2008 - 09:59
da hellas
Nole nervoso, o forse vuole solo dare la chance ai ritardatari di trovare ancora una buona quota :P

io ho preso ora su SJ il primo set di Nole a 1,73 :shock:

Inviato: 27/01/2008 - 10:09
da grizavis
giorno a tutti e buona finale....qualcuno vede il match dallo streaming d bet365??? a me va a scatti...confermate anche voi oppure è solo un mio problema? grazie :)

Inviato: 27/01/2008 - 10:23
da giuppy
senza break c'e 60 di Djoko :shock: :shock:

Inviato: 27/01/2008 - 10:24
da ameba
Griz, non saprei, questa la seguo su Eurosport 8)

Buopngiorno a lor signori :wink:

Ho vito tre games finora e mi sembrno entrambi emozionatissimi , ancora non decolla il match.........certo è che la quota di Nole è salita moltissimo :shock:

Inviato: 27/01/2008 - 10:26
da jfive
per i live streaming consiglio altri programmi... su bet 365 sembra un po' lento... se serve trovate tutto sui siti appositi... io la seguo su star sport di Sopcast e va benissimo!!!

Se Dj non comincia a giocare come sa il negus la porta a casa...

Inviato: 27/01/2008 - 10:27
da grizavis
grazie raga :wink:

Inviato: 27/01/2008 - 10:29
da AcademyofBetting
come era prevedibile primi games molto equilibrati qualche chance in più per il brancese....ancora non si sono giocati punti pesanti....la sensazione e che cmq nole stia faticando di più del pugile....non avrà  letto l'articolo di seppi :D

Inviato: 27/01/2008 - 10:33
da filueferru
mamma mia
:shock:
se nieminen è il diavolo jo è divino!!!

Inviato: 27/01/2008 - 10:36
da Alicon
O_O