Pagina 1 di 1

Il bar delle fighe di legno 26/01/2008

Inviato: 26/01/2008 - 03:54
da Barzetti
Embè?
Tutti a dormire?
Nessuno di ritorno dalla discoteca "Dance night 2000"?

8) 8) 8)

Il carro Ana ha un sacco di posti vuoti...chi sale?

Inviato: 26/01/2008 - 04:22
da Barzetti
Per chi non la stesse vedendo, Ana sta massacrando la Shara sulla seconda, tanto da farle rischiare la seconda ed andare in crisi sul servizio.

Inviato: 26/01/2008 - 04:35
da giuppy
Barzetti ha scritto:Per chi non la stesse vedendo, Ana sta massacrando la Shara sulla seconda, tanto da farle rischiare la seconda ed andare in crisi sul servizio.


CHE BELLA VITA CHE FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai messo al 80 della Shara?? (Renata ha bancato il 2-0 garanzia di passeggiata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Inviato: 26/01/2008 - 04:39
da Barzetti
Ho la Ana ed ho bancato il 2-0...quasi quasi era fatta sul 5-4 0-30 per la serba.

Ho 10k su Tsonga, come l'altra volta con Canas, stesso avversario, sono indeciso sul da farsi...

Inviato: 26/01/2008 - 04:42
da giuppy
Barzetti ha scritto:Ho la Ana ed ho bancato il 2-0...quasi quasi era fatta sul 5-4 0-30 per la serba.

Ho 10k su Tsonga, come l'altra volta con Canas, stesso avversario, sono indeciso sul da farsi...


aspetta primo set se lo vince dividi e porti tutta la famiglia al miglior ristorante(compreso il budino del fratellino) altrimenti patate lesse x tutti:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 26/01/2008 - 04:43
da Barzetti
Infatti pensavo così. Se vince Djoko il primo set prevedo una sua quota a 1.19-1.2, giro tutto e pazienza.

Io sono sposato, ma tu...NON PUOI ANDARE A GNOCCA??? Che ci fai a quest'ora a casa sotto la copertina?

Inviato: 26/01/2008 - 04:47
da giuppy
Barzetti ha scritto:Infatti pensavo così. Se vince Djoko il primo set prevedo una sua quota a 1.19-1.2, giro tutto e pazienza.

Io sono sposato, ma tu...NON PUOI ANDARE A GNOCCA??? Che ci fai a quest'ora a casa sotto la copertina?


ormai convivo con la donna

E FINITO IL TEMPO DEI DITALINI E DELLE MANI MORTE

Inviato: 26/01/2008 - 04:57
da Barzetti
Grande giuppo!

Inviato: 26/01/2008 - 05:06
da Barzetti
Il tennis non è il suo mestiere...

Inviato: 26/01/2008 - 05:08
da giuppy
Barzetti ha scritto:Il tennis non è il suo mestiere...


a che quota hai giocato Tsonga?

Inviato: 26/01/2008 - 05:12
da Barzetti
80euri a 130

Inviato: 26/01/2008 - 05:15
da giuppy
Barzetti ha scritto:80euri a 130


CHE MAMMA!!!!!!!!!!!!!

game over Shara notte domani tiro per te.....

Inviato: 26/01/2008 - 05:17
da Barzetti
Notte

Inviato: 26/01/2008 - 10:30
da Top Gun
Barzetti ha scritto:Infatti pensavo così. Se vince Djoko il primo set prevedo una sua quota a 1.19-1.2, giro tutto e pazienza.

Io sono sposato, ma tu...NON PUOI ANDARE A GNOCCA??? Che ci fai a quest'ora a casa sotto la copertina?


Io giocherei prematch 7500 su Nole a 1,4...faresti +3000 netti su entrambi e senza soffrire... :wink:

In ogni caso, in bocca al lupo... :wink:

Ps: potevi mettere un centello invece di 80... :wink: