Pagina 1 di 7

Natural Born Tennis - Bar 25 gen

Inviato: 25/01/2008 - 01:48
da rebnat
a parte il Rolando è da tre anni esatti che Roger Federer vince tutti gli slam.
tre anni fa sempre qui , sulla Rod Laver Arena , fu sconfitto in semi in una partita memorabile da un altro predestinato , Marat Safin!!
che poi purtroppo si rivelò un predestinato a scalare le montagne del Nepal :D
oggi ore 9:30 incontra Novak Djokovic , il futuro , il giovane rompiballe che lo può spodestare.

Non si sà  come andrà  a finire , ma una cosa è certa ,

sulla Rod Laver Arena va di scena " il Tennis"




buon tennis a tutti
per me la vince Nole al quinto ! :P

Re: Natural Born Tennis - Bar 25 gen

Inviato: 25/01/2008 - 09:36
da CAVALLO PAZZO
ciao renata, mi maderesti un pm col nuovo link di bf? grazie :wink:

Inviato: 25/01/2008 - 09:39
da tacito
è tutto nero,ahia :P

Inviato: 25/01/2008 - 09:42
da CAVALLO PAZZO
tacito ha scritto:è tutto nero,ahia :P

tax, a te va bf col vecchio link?

Inviato: 25/01/2008 - 09:47
da jonch
ma djoko è in nerazzurro..roger con quel tennis che ha puo vestirsi come vuole ma l'all-black nn è che sia il massimo(le calze nere bleah)

pinna ha chiuso 41.0 l'under/over,da 38.5 cose mai viste

buona visione io purtroppo devo assentarmi

Inviato: 25/01/2008 - 10:00
da hellas
:x

2 pb consecutive non gli capitano più in tutto il match :?

Inviato: 25/01/2008 - 10:15
da rebnat
AIMO NOLE !!! SCULACCIALO CHE HA PAURA!!!!

Immagine

Inviato: 25/01/2008 - 10:15
da filueferru
mangiato un po di federer a .22
non capisco bene questo match.. mi pare che rogerio non sia tanto caldo..
comunque è un fenomeno

Inviato: 25/01/2008 - 10:25
da filueferru
resisti serbo![/img]

Inviato: 25/01/2008 - 10:26
da go tiger
Buongiorno.

Rebnat, LOMONACO chi ha preso? :lol:

6-5 intanto :finger:

Inviato: 25/01/2008 - 10:27
da hellas
reazione per me inaspettata di Dj, che cojoni che ha ... ora tenere duro :twisted:

Inviato: 25/01/2008 - 10:30
da rebnat
go tiger ha scritto:Buongiorno.

Rebnat, LOMONACO chi ha preso? :lol:

6-5 intanto :finger:


Lomonaco non è più tanto sereno,
non sà  più che fare , chi prendere,
ha detto solo che non sarà  match da tre set.
ma sostanzialmente è su ruggero

:P

ha freddo ai piedi

Inviato: 25/01/2008 - 10:30
da hellas
a 2 punti dal set :oops:

Inviato: 25/01/2008 - 10:31
da hellas
set point :oops:

Inviato: 25/01/2008 - 10:32
da hellas
primo set Djoko :roll: