Pagina 1 di 9

Il bar di culo nero 24/01

Inviato: 24/01/2008 - 04:17
da giuppy
Qui regalano soldi con la Shara e voi dormite!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 24/01/2008 - 04:36
da giuppy
trainer Janko..... speriamo finisca il match che ho giocato il 2-0

Inviato: 24/01/2008 - 05:04
da giuppy
6-3 6-1 se Rebnatt continua a bancarla rischia di farle vincere uno slam senza perdere un set :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 24/01/2008 - 05:33
da giuppy
2-0 Hantu 8 punti a 1 :wink: :wink: :wink:

Inviato: 24/01/2008 - 05:37
da giuppy
giuppy ha scritto:2-0 Hantu 8 punti a 1 :wink: :wink: :wink:


3-0 Hantu quote pari a scelta (per chi gioca in live dormendo) :wink: :wink:

Inviato: 24/01/2008 - 05:49
da giuppy
giuppy ha scritto:
giuppy ha scritto:2-0 Hantu 8 punti a 1 :wink: :wink: :wink:


3-0 Hantu quote pari a scelta (per chi gioca in live dormendo) :wink: :wink:


5-0 Hantu per il momento no match Hantu al 58

Inviato: 24/01/2008 - 05:53
da giuppy
giuppy ha scritto:
giuppy ha scritto:
giuppy ha scritto:2-0 Hantu 8 punti a 1 :wink: :wink: :wink:


3-0 Hantu quote pari a scelta (per chi gioca in live dormendo) :wink: :wink:


5-0 Hantu per il momento no match Hantu al 58


6-0 :shock: :shock: :shock: :shock: mezzo

Inviato: 24/01/2008 - 06:01
da giuppy
7-0 :shock: :shock: :shock: :shock: 30

Inviato: 24/01/2008 - 06:15
da giuppy
finalmente game Ivanovic 6-0 2-1

Inviato: 24/01/2008 - 06:21
da giuppy
giuppy ha scritto:finalmente game Ivanovic 6-0 2-1


Ivanovic 3-2

Inviato: 24/01/2008 - 06:31
da giuppy
giuppy ha scritto:
giuppy ha scritto:finalmente game Ivanovic 6-0 2-1


Ivanovic 3-2


Ivanovic 4-3...Edit 5-3 match girato sembra

Inviato: 24/01/2008 - 06:45
da giuppy
giuppy ha scritto:
giuppy ha scritto:
giuppy ha scritto:finalmente game Ivanovic 6-0 2-1


Ivanovic 3-2


Ivanovic 4-3...Edit 5-3 match girato sembra


6-3

Inviato: 24/01/2008 - 08:23
da tacito
svegliato per sbaglio visti ultimi 2 set
nn sono match di tennis,son drammi umani,paralisi di braccia e gambe nei punti che contano,doppi falli a profusione,urletti e stringimenti di pugnetti ogni cazzio di 15,visi spiritati rivolti verso angoli eccitatissimi,e poi scagli continui di punti,genitori trasfigurati
una brutta fiction,l'eterno ritorno del tempo delle mele,dei piantini
fatemi vedere sto culo nero che perderà  pure ma almeno nn vedo sceneggiate alla mario merolone

come rimpiango quella bella flemma del signor Ivanisevsic,qualche applauso e molta sobrietà ,il vecchio Borg,lui e il suo coach,Pete,tennis e tanto silenzio. Come rimpiangerò Roger,genitori una tantum,silenziosi,discreti.
Carovane che mangiano dietro a ragazzine e ragazzini,e tante palle ai teloni....

Inviato: 24/01/2008 - 08:49
da careca super 9
tacito ha scritto:svegliato per sbaglio visti ultimi 2 set
nn sono match di tennis,son drammi umani,paralisi di braccia e gambe nei punti che contano,doppi falli a profusione,urletti e stringimenti di pugnetti ogni cazzio di 15,visi spiritati rivolti verso angoli eccitatissimi,e poi scagli continui di punti,genitori trasfigurati
una brutta fiction,l'eterno ritorno del tempo delle mele,dei piantini
fatemi vedere sto culo nero che perderà  pure ma almeno nn vedo sceneggiate alla mario merolone

come rimpiango quella bella flemma del signor Ivanisevsic,qualche applauso e molta sobrietà ,il vecchio Borg,lui e il suo coach,Pete,tennis e tanto silenzio. Come rimpiangerò Roger,genitori una tantum,silenziosi,discreti.
Carovane che mangiano dietro a ragazzine e ragazzini,e tante palle ai teloni....
hai propio ragione Tacito dal punto di vista tecnico sono match molto vicini allo 0 però se ci stai dietro e le banchi a quelle quote infime che danno quando stanno vincendo si fanno molto spesso belle casse.Cmq a parer mio sembrava scritto lo scagliaggio della Hantu. Da antologia la volèe sbagliata sulla palla break che ha deciso il match.

Inviato: 24/01/2008 - 08:49
da arriba76
mi date per favore il sito nuov di bf????? 111 non funge!!!
GRAZIE