Pagina 1 di 1

Raduno Infobetting a Wroclaw

Inviato: 23/01/2008 - 13:40
da hellas
facendo seguito alle telefonate a giuppy e jonch, provo a lanciare l'idea di un ritrovo qui a Wroclaw in occasione del challenger che ci sarà  qui settimana prossima, il campo partenti non è per nulla malvagio http://www.kghm-atp.pl/2008/?d=zawodnic ... fabetyczna

agassi e palomo credo saranno già  in terra polacca ... i milanesi hanno il volo diretto il mar-gio-sab, prezzo un pò lievitato perchè vicini alla data ma tra andata e ritorno si spendono massimo 150 euro, per i bolognesi si può optare per un diretto Bologna-Warsaw o Bologna-Krakow, oppure andare a Milano e unirsi all'eventuale gruppetto in partenza da Malpensa :wink: per i romani lascio stare, non arrivano a Bologna, figurarsi in Poska :oops:

non facendo gli schizzinosi come a Bologna dove quasi tutti stavamo in singola, di hotel si spende davvero poco, se si fa gio-sab sono solo 2 notti, con 2 spicci di quelli vinti con gli Aus Open vi pagate tutto il soggiorno :P

gli orari e i giorni dei voli sono quelli che sono purtroppo, cmq decidete voi, se fare gio-sab o sab-mar, gli orari in and e rit sono questi:

ANDATA - Milano Malpensa T2(MXP) - Wroclaw (Breslavia)(WRO)
DATA PARTENZA ARRIVO WEB FARE BLUE FARE
13:50 15:30 Adulto €73,14

RITORNO - Wroclaw (Breslavia)(WRO) - Milano Malpensa T2(MXP)
DATA PARTENZA ARRIVO WEB FARE BLUE FARE
16:00 17:30 Adulto €62,00

Re: Raduno Infobetting a Wroclaw

Inviato: 23/01/2008 - 13:42
da behrajan
hellas ha scritto: con 2 spicci di quelli vinti con gli Aus Open vi pagate tutto il soggiorno :P


salvato nei preferiti....... :D

Inviato: 25/01/2008 - 23:48
da hellas
vedo che prendere un aereo e' duretta per todos :P

cmq posto la situazione dell'entry list, domano alle 14 il sorteggio del tabellone

Entry Lists:
1.Mayer, Florian GER 56
2.Cilic, Marin CRO 59 OUT
3.Melzer, Jurgen AUT 62
4.Eschauer, Werner AUT 65
5.Bolelli, Simone ITA 69
6.Gicquel, Marc FRA 71 OUT
7.Hanescu, Victor ROU 78 OUT
8.Serra, Florent FRA 83
9.Zverev, Mischa GER 86 OUT
10.Garcia-Lopez, Guillermo ESP 87
11.Darcis, Steve BEL 88
12.Schuettler, Rainer GER 91
13.Roger-Vasselin, Edouard FRA 92
14.Vliegen, Kristof BEL 93
15.Ascione, Thierry FRA 96 OUT
16.Vanek, Jiri CZE 99
17.Minar, Ivo CZE 102
18.Haase, Robin NED 103
19.Reynolds, Bobby USA 112
20.Muller, Gilles LUX 115
21.Cipolla, Flavio ITA 116
22.De Voest, Rik RSA 117
23.SE
24.SE
25.WC
26.WC
27.WC
28.WC
29.Q
30.Q
31.Q
32.Q

________________________________________
Alternates
1. Schukin, Yuri RUS 120 IN
2. Montcourt, Mathieu FRA 121 IN
3. Navarro, Ivan ESP 122 OUT
4. Gabashvili, Teimuraz RUS 124 IN
5. Troicki, Viktor SRB 126 IN
6. Kunitsyn, Igor RUS 127 IN
7. Qureshi, Aisam-Ul-Haq PAK 130 IN
8. Karanusic, Roko CRO 135
9. Zib, Tomas CZE 136
10. Economidis, Konstantinos GRE 142
11. Luzzi, Federico ITA 143
12. Lacko, Lukas SVK 150
13. Dlouhy, Lukas CZE 154
14. Hernych, Jan CZE 155
15. Norman, Dick BEL 157
16. Wessels, Peter NED 161
17. Ulihrach, Bohdan CZE 162
18. Moodie, Wesley RSA 164
19. Vicente, Fernando ESP 166
20. Sluiter, Raemon NED 167

Inviato: 26/01/2008 - 10:40
da Agassi
Tabellone di categoria....si sa che vengono solo per chiavare...
:lol:

Inviato: 26/01/2008 - 11:11
da hellas
Agassi ha scritto:Tabellone di categoria....si sa che vengono solo per chiavare...
:lol:


sto vedendo Bubka-Sluiter, match di primissima :lol:

alle 14 sorteggio del tabellone, Dado wild card 8)

Inviato: 26/01/2008 - 12:03
da Agassi
hellas ha scritto:
Agassi ha scritto:Tabellone di categoria....si sa che vengono solo per chiavare...
:lol:


sto vedendo Bubka-Sluiter, match di primissima :lol:

alle 14 sorteggio del tabellone, Dado wild card 8)


Magari ti faccio una sorpresa nel weekend :P

GO GO GO!!!

Florian non vince di sicuro. Dove stanno i giocatori?

Inviato: 26/01/2008 - 12:39
da hellas
Agassi ha scritto:
hellas ha scritto:
Agassi ha scritto:Tabellone di categoria....si sa che vengono solo per chiavare...
:lol:


sto vedendo Bubka-Sluiter, match di primissima :lol:

alle 14 sorteggio del tabellone, Dado wild card 8)


Magari ti faccio una sorpresa nel weekend :P

GO GO GO!!!

Florian non vince di sicuro. Dove stanno i giocatori?


Hotel Park Plaza, non è un hotel adatto a te :wink: e tralatro è abb lontanuccio da Rynek, ma ha il casino dentro :P

domani sera festino con tutti i giocatori al Paparazzi 8)

Inviato: 26/01/2008 - 12:42
da Agassi
hellas ha scritto:
Agassi ha scritto:
hellas ha scritto:
Agassi ha scritto:Tabellone di categoria....si sa che vengono solo per chiavare...
:lol:


sto vedendo Bubka-Sluiter, match di primissima :lol:

alle 14 sorteggio del tabellone, Dado wild card 8)


Magari ti faccio una sorpresa nel weekend :P

GO GO GO!!!

Florian non vince di sicuro. Dove stanno i giocatori?


Hotel Park Plaza, non è un hotel adatto a te :wink: e tralatro è abb lontanuccio da Rynek, ma ha il casino dentro :P

domani sera festino con tutti i giocatori al Paparazzi 8)


Tua moglie partorira' mentre il tennista con cui chiudi il multiplo servira' per il match :lol:

Inviato: 26/01/2008 - 12:58
da hellas
Agassi ha scritto:
hellas ha scritto:
Agassi ha scritto:
hellas ha scritto:
Agassi ha scritto:Tabellone di categoria....si sa che vengono solo per chiavare...
:lol:


sto vedendo Bubka-Sluiter, match di primissima :lol:

alle 14 sorteggio del tabellone, Dado wild card 8)


Magari ti faccio una sorpresa nel weekend :P

GO GO GO!!!

Florian non vince di sicuro. Dove stanno i giocatori?


Hotel Park Plaza, non è un hotel adatto a te :wink: e tralatro è abb lontanuccio da Rynek, ma ha il casino dentro :P

domani sera festino con tutti i giocatori al Paparazzi 8)


Tua moglie partorira' mentre il tennista con cui chiudi il multiplo servira' per il match :lol:


l'altro giorno ho visitato l'ospedale, e ci sono varie sale parto ... ce n'è una diciamo VIP, dove sei solo (altrimenti c'è uno stanzone con 5 insieme ... allucinante), con salottino adiacente per la famiglia,che si può avere previo pagamento di tangente di 1.000 zlotini :P
ovviamente l'ho prenotata, c'è anche il segnale wireless in ospedale, ho già  avuto la password :lol: vi farò il live del parto :P

Inviato: 26/01/2008 - 16:01
da hellas
sta minchia, hanno tirato su alla fine anche Stepanek ... direi tabellone validissimo, non potete mancare :wink:

http://www.kghm-atp.pl/2008/rozgrywki/mds2601.pdf