Raduno Infobetting a Wroclaw
Inviato: 23/01/2008 - 13:40
facendo seguito alle telefonate a giuppy e jonch, provo a lanciare l'idea di un ritrovo qui a Wroclaw in occasione del challenger che ci sarà qui settimana prossima, il campo partenti non è per nulla malvagio http://www.kghm-atp.pl/2008/?d=zawodnic ... fabetyczna
agassi e palomo credo saranno già in terra polacca ... i milanesi hanno il volo diretto il mar-gio-sab, prezzo un pò lievitato perchè vicini alla data ma tra andata e ritorno si spendono massimo 150 euro, per i bolognesi si può optare per un diretto Bologna-Warsaw o Bologna-Krakow, oppure andare a Milano e unirsi all'eventuale gruppetto in partenza da Malpensa
per i romani lascio stare, non arrivano a Bologna, figurarsi in Poska
non facendo gli schizzinosi come a Bologna dove quasi tutti stavamo in singola, di hotel si spende davvero poco, se si fa gio-sab sono solo 2 notti, con 2 spicci di quelli vinti con gli Aus Open vi pagate tutto il soggiorno
gli orari e i giorni dei voli sono quelli che sono purtroppo, cmq decidete voi, se fare gio-sab o sab-mar, gli orari in and e rit sono questi:
ANDATA - Milano Malpensa T2(MXP) - Wroclaw (Breslavia)(WRO)
DATA PARTENZA ARRIVO WEB FARE BLUE FARE
13:50 15:30 Adulto €73,14
RITORNO - Wroclaw (Breslavia)(WRO) - Milano Malpensa T2(MXP)
DATA PARTENZA ARRIVO WEB FARE BLUE FARE
16:00 17:30 Adulto €62,00
agassi e palomo credo saranno già in terra polacca ... i milanesi hanno il volo diretto il mar-gio-sab, prezzo un pò lievitato perchè vicini alla data ma tra andata e ritorno si spendono massimo 150 euro, per i bolognesi si può optare per un diretto Bologna-Warsaw o Bologna-Krakow, oppure andare a Milano e unirsi all'eventuale gruppetto in partenza da Malpensa
non facendo gli schizzinosi come a Bologna dove quasi tutti stavamo in singola, di hotel si spende davvero poco, se si fa gio-sab sono solo 2 notti, con 2 spicci di quelli vinti con gli Aus Open vi pagate tutto il soggiorno
gli orari e i giorni dei voli sono quelli che sono purtroppo, cmq decidete voi, se fare gio-sab o sab-mar, gli orari in and e rit sono questi:
ANDATA - Milano Malpensa T2(MXP) - Wroclaw (Breslavia)(WRO)
DATA PARTENZA ARRIVO WEB FARE BLUE FARE
13:50 15:30 Adulto €73,14
RITORNO - Wroclaw (Breslavia)(WRO) - Milano Malpensa T2(MXP)
DATA PARTENZA ARRIVO WEB FARE BLUE FARE
16:00 17:30 Adulto €62,00