Pagina 1 di 3
AusOpen semi ATP-WTA
Inviato: 23/01/2008 - 11:58
da giuppy
Inviato: 23/01/2008 - 13:23
da jollyblu
a me culo nero piace 3.4 dalla mamma..3.53 expekt..3,7 pinna
Re: AusOpen semi ATP-WTA
Inviato: 23/01/2008 - 14:11
da oruaS
I precedenti son stati tutti tirati.
A me piaceva il 2-1 per la russa,anche perchè finora non ha perso un set.
Mi piace anche il 2-1 della Ivanovic.
Consigli?
Inviato: 23/01/2008 - 16:07
da giuppy
sicuramente un cip su Hantuchova lo provo vista la non convincente Ivanovic di oggi(almeno per me)
Inviato: 23/01/2008 - 16:26
da rebnat
Vai Giuppy
lay @1,31 Ivanovic - quota sballata -
è l'unico modo per farti recuperare lo scaglio Sharapova!!
Lay 2-0 Sharapova @1,63 - anche un pò di statistica -
giuppy ha in mano una buona quota, se non la scarica può venire a dormire da me , porta anche le tue amichette!!
linea over games 35-37 Cassius - Nadal sfondabilissima a parer mio .
per il resto monitoraggio live perpetuo,
ora 37 Nadal non interessa si attende stacco, stan giocando solo JWT ovunque , per me allo stacco ci sarà inversione di tendenza .
tentativo Novak obbligato, visto poco del serbo ma sono sicuro che è convinto di poter vincere, io di meno , ma un pò l'appoggio sopra 3,5.
Inviato: 23/01/2008 - 16:55
da fabrino
Mi potreste aiutare? Mi servirebbe il link di Pinnacle. Non riesco ad entrare e non trovo link potabili in giro.
Inviato: 23/01/2008 - 16:56
da kaiser
Pinna intorno la una aveva 3,86 di Djokovic, massimale non era altissimo chi ha preso ha già vinto. Giocato intorno 3,50, se risale 3,80 apro i rubinetti.
Saluti
Inviato: 23/01/2008 - 17:10
da rebnat
kaiser ha scritto:Pinna intorno la una aveva 3,86 di Djokovic, massimale non era altissimo chi ha preso ha già vinto. Giocato intorno 3,50, se risale 3,80 apro i rubinetti.
Saluti
mezz'ora dopo l'eliminazione di Misha pinna se ne esce con Tsonga a 4,38 !!
comunque la quota di Roger è 1,37 , non si scappa , RB è il riferimento
ci sono dichiarazioni di Ferrer dove dice che ha giocato male contro Djokovic.
mi sembra quota giusta più facile scenda che non salga , c'è la finale Usopen che può incidere non poco a livello psicologico.
Inviato: 23/01/2008 - 19:39
da tacito
E' sempre difficile distinguere meriti e demeriti quando ci son risultati netti in match tipo Tsonga Youz o Dj Ninetto.
Tanto il russo quanto lo spagnolo nn hanno certo giocato il loro miglior tennis,questo è sicuro,vero però che il serbo e il culo nero sembravano ingiocabili.
Ho visto solo gli ultimi 2 set di Sisifone,l'altro gli toglieva il tempo,nn lo faceva sditalinare come piace a lui tenendo ritmi altissimi dello scambio con variazioni di angli che mandavano ai matti il suo tennis semplice semplice. Cmq Nino + falloso del solito e spesso in ritardo,però boh,difficile capire da esterno se era la palla del serbo ad esser ingiocabile o lui un filo appannato.
Quando ha contato il serbo ha servito benissimo.
Andrà giocato a quei numeri ma nn è che andar contro federer sia quello che aspetto trepidante o quello che sogno la notte.
Cmq questo dovrebbe esser il futuro indiscusso num 1 qunindi una puglietta gliela appoggio ai naticozzi. Nn so che linea ci sia dell'over ma il match mi pare tirato e lungo,a meno di un roggero di gamba strepitosa,col quale si paga senza colpo ferire.
Culo nero boh? glielo devo,l'avevo cun gonnella e con testone, al massacro russo ero in pole position e nn lo mollo il mio omino. Nn credo giocherà lo stesso match,mi ha impressionato vedergli usare il serve and volley solo spradicamente,quasi come surprise e mettersi invece lì dal fondo a tirare manate nn appena aveva la palla giusta. Youz sbagliava tanto troppo ma anche qui vai a capire,col dritto culo nero tirava degli smash.
Ditalini domani ne avrà poco piascer ma sospetto che userà + la rete,l'altro regala meno. a pelle il mancino di natale gli romperà i colliones e nn poco,tutto dipende da quanto profondo sarà il ditalino umano,se accorcia lo portan via con la sirenella che ulula,ma lo sa e nn lo farà .
Con quel numero dovesse vincer il 1 set il francese nn sarebbe insensato riprendersi i soldi e vedere a gratis cosa succede. se lo perde nn ne esce mai nella vita.
Cmq il francese è buono,è tranquillo come un papero nello stagno,ha le manone nere e grandi ma sopratutto un culo nero nero. Ho letto una sua intervista riportata nel sito di eurosport. Alla domanda quali fossero le sue abitudini ha risposto "ascolto musica ma leggo poco,nn ho tempo,mi piacciono le ragazze,colorate o dal culo tenero e pallido,mi piace farmele. Preliminari nn ne faccio mai,ficco subito lo zinfaledello dove trovo del tenerume,le dita le uso poco(a buon intenditor poche parole)"
Inviato: 23/01/2008 - 20:02
da fabrino
tacito ha scritto:E' sempre difficile distinguere meriti e demeriti quando ci son risultati netti in match tipo Tsonga Youz piuttosto che Dj Ninetto.
Tanto il russo quanto lo spagnolo nn hanno certo giocato il loro miglior tennis,questo è sicuro,vero però che il serbo e il culo nero sembravano ingiocabili.
Ho visto solo gli ultimi 2 set di Sisifone,l'altro gli toglieva il tempo,nn lo faceva sditalinare come piace a lui tenendo ritmi altissimi dello scambio con variazioni di angli che mandavano ai matti il suo tennis semplice semplice. Cmq Nino + falloso del solito e spesso in ritardo,però boh,difficile capire da esterno se era la palla del serbo ad esser ingiocabile o lui un filo appannato.
Quando ha contato il serbo ha servito benissimo.
Andrà giocato a quei numeri ma nn è che andar contro federer sia quello che aspetto trepidante o quello che sogno la notte.
Cmq questo dovrebbe esser il futuro indiscusso num 1 qunindi una puglietta gliela appoggio ai naticozzi. Nn so che linea ci sia dell'over ma il match mi pare tirato e lungo,a meno di un roggero di gamba strepitosa,col quale si paga senza colpo ferire.
Culo nero boh? glielo devo,l'avevo cun gonnella e con testone, al massacro russo ero in pole position e nn lo mollo il mio omino. Nn credo giocherà lo stesso match,mi ha impressionato vedergli usare il serve and volley solo spradicamente,quasi come surprise e mettersi invece lì dal fondo a tirare manate nn appena aveva la palla giusta. Youz sbagliava tanto troppo ma anche qui vai a capire,col dritto culo nero tirava degli smash.
Ditalini domani ne avrà poco piascer ma sospetto che userà + la rete,l'altro regala meno. a pelle il mancino di natale gli romperà i colliones e nn poco,tutto dipende da quanto profondo sarà il ditalino umano,se accorcia lo portan via con la sirenella che ulula,ma lo sa e nn lo farà .
Con quel numero dovesse vincer il 1 set il francese nn sarebbe insensato riprendersi i soldi e vedere a gratis cosa succede. se lo perde nn ne esce mai nella vita.
Cmq il francese è buono,è tranquillo come un papero nello stagno,ha le manone nere e grandi ma sopratutto un culo nero nero. Ho letto una sua intervista riportata nel sito di eurosport. Alla domanda quali fossero le sue abitudini ha risposto "ascolto musica ma leggo poco,nn ho tempo,mi piacciono le ragazze,colorate o dal culo tenero e pallido,mi piace farmele. Preliminari nn ne faccio mai,ficco subito lo zinfaledello dove trovo del tenerume,le dita le uso poco(a buon intenditor poche parole)"
Tu rimani sempre il mio idolo indiscusso. I tuoi post mi fanno sempre pisciare sotto....come caxxo fai!
Io ti farei commentare i match su Eurosport tranquillamente.
Mi sto ancora asciugando le lacrime.
Inviato: 23/01/2008 - 20:18
da ameba
Inviato: 23/01/2008 - 20:40
da tacito
piuttosto che,appena che etc etc sono ormai indiscutibii neologismi,finezze che nn puoi capire se invece di andare a lavorare nn sei davanti a sky ad ascoltare Paolone Bertolucci

Inviato: 23/01/2008 - 21:03
da Kook
tacito ha scritto:Preliminari nn ne faccio mai,ficco subito lo zinfaledello dove trovo del tenerume,le dita le uso poco(a buon intenditor poche parole)"
anche se non prendi le massime per me hai già vinto!

Inviato: 23/01/2008 - 21:04
da Alicon
Tacito sei inimitabile.
Non voglio sbilanciarmi,ma penso di amarti.

Inviato: 23/01/2008 - 21:05
da behrajan
Kook ha scritto:tacito ha scritto:Preliminari nn ne faccio mai,ficco subito lo zinfaledello dove trovo del tenerume,le dita le uso poco(a buon intenditor poche parole)"
anche se non prendi le massime per me hai già vinto!

son le negrone che prendono il massimo