Pagina 1 di 10

"L'angolo della Topa" bar 22/01

Inviato: 21/01/2008 - 21:07
da giuppy
A domani mattina 8) 8) 8) 8) 8) 8)












Inviato: 21/01/2008 - 21:40
da pupi1960
Mi dispiace per voi ma domani sarà  un MaSSACRO ..................ma AGASSI è annegato!era in tribuna coperta ..........oppure campi periferici! :P :wink:

Inviato: 21/01/2008 - 22:29
da rebnat
vi rendo noto che in questi ausopen mi sto divertendo non poco a leggere il Blog di Jacopo Lomonaco, il bravissimo telecronista di eurosport.
Si diletta in commenti , preview e soprattutto pronostici con cenni al gioco live!!

Ultimamente lo vedono girare in ciabatte, stare molto attenzione!! :lol:

http://www.tennisitaliano.it/edisport/t ... tennis.nsf

Inviato: 21/01/2008 - 22:44
da arriba76
avete il nuovo sito di bf??

Inviato: 21/01/2008 - 22:57
da Barzetti
a me funziona il solito ultimo

Re: "L'angolo della Topa" bar 22/01

Inviato: 21/01/2008 - 22:58
da Barzetti
giuppy ha scritto:A domani mattina 8) 8) 8) 8) 8) 8)




Giuppo, come vai a sfiga? Ti seguo o ti ignoro?

Re: "L'angolo della Topa" bar 22/01

Inviato: 21/01/2008 - 23:35
da giuppy
Barzetti ha scritto:
giuppy ha scritto:A domani mattina 8) 8) 8) 8) 8) 8)




Giuppo, come vai a sfiga? Ti seguo o ti ignoro?


carica Shara che non è una partita di tennis!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)

Inviato: 21/01/2008 - 23:36
da rebnat
non è facie per Maria giocare con Giuppy sul groppone !!
sarà  molto impegnativo , però è in forma e la giustizia non è al top dei top
sopra 170 onhard mi metto anch'io giuppy sul groppone :oops:

fiducia ai minimi storici , sarà  durissima, filo di speranza è che Lomonaco è sulla Henin !! :P

Inviato: 22/01/2008 - 01:52
da rebnat

su eurosport guardate cosa scaglia Berdych al tiebreak!!!

e poi uno non lo deve picchiare!! :evil:

Inviato: 22/01/2008 - 06:08
da ameba
mi son svegliato da poco ed ho trovato jelena in semifinale dopo canter.............peccato non aver visto il match e peccato ancor di più non aver giocato una cazza..........l' anno scorso erano quote invertite e risultato invertito..........e noi pensiamo a sfogliarci le margherite intorno alla cappella.

non ho giocato un bel niente nemmeno i francesotti dichiarati in sede di prono che hanno spazzato via le teste di serie n°2 8) ...........appena ho acceso la Tv , ho trovato niemo sul 54 primo set e due SP consecutivi sul servizio di Rafa.....................annullati in un attimo e primo set chiuso per il mallorchino ( una fotocopia del primo set con Gillette, anche se lì il francese di SP ne ebbe tre consecuitvi e sul suo servizio )

Buon risveglio :wink:

Inviato: 22/01/2008 - 07:08
da robert de niro..
Buongiorno a tutti..vedo che la williams ha perso con grande stupore..
sapete a che punto è blake?

Inviato: 22/01/2008 - 09:48
da pupi1960
a me mi salva solo la HENNIN lo caricata per recuperare ..........i due ko di stanotte :?

Inviato: 22/01/2008 - 09:51
da giuppy
MARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


SIAMO GIA TUTTI VERDI???????????????????

Inviato: 22/01/2008 - 09:52
da pupi1960
Mamma mia la TOPONA :shock: Due a 0 :cry:

Inviato: 22/01/2008 - 09:55
da giuppy
pupi1960 ha scritto:Mamma mia la TOPONA :shock: Due a 0 :cry:


Pupone girati sulla Topa!!!!!!!!!!