Pagina 1 di 1
Inviato: 21/01/2008 - 00:25
da beppe grillo
Ghepard ha scritto:DOMACHOWSKA-WILLIAMS________1(+6)________1.84 PINNACLE
VENERE così così finora, al contrario la MARIA di POLONIA ha iniziato la stagione ai suoi massimi dopo un 2007 pessimo, ho giocato il massimo da PINNA...
Condivido in toto la tua analisi e la tua bet ....un tentativo sulla polacca è obbligato!! L'unico piccolo "neo" del post è che la nostra eroe si chiama MARTA

Inviato: 21/01/2008 - 00:34
da behrajan
beppe grillo ha scritto:si chiama MARTA

non dirmi che tutte le volte prima di trombare vuoi sapere pure il nome

Inviato: 21/01/2008 - 00:36
da beppe grillo
behrajan ha scritto:beppe grillo ha scritto:si chiama MARTA

non dirmi che tutte le volte prima di trombare vuoi sapere pure il nome

capita talmente di rado che, in quelle poche circostanza, mi piace essere "romantico"

(se mi sentisse Pupi

)
Inviato: 21/01/2008 - 00:38
da behrajan
cmq Marta ha un bel paio di tittoni...
Inviato: 21/01/2008 - 01:08
da ameba
Credo ora di poter chiudere questo thread poco attinente alla sezione
Ciao ragazzi
