Pagina 1 di 10

Bar 21 gennaio

Inviato: 21/01/2008 - 00:24
da ameba
E' ora di aprire il nuvo bar..........son già  in cedimento, vorrei rimanere in piedi almeno per un match femminile , ma non son sicuro di riuscirci :roll:

Inviato: 21/01/2008 - 00:28
da panoramix
riporto anche di qua la mezza e' passata
un saluto allo zione amebico
potremmo approfittare del match di coppa italia(passaggio turno)per ballarci la cena del prox raduno :D


ciao ragazzi

non mi si accende piu' il pc(sto usando il port)

mi si e' spento proprio durante il 100k gtd di bf(accesso tramite sat vinto,finito poi 50esimo con un suicida che mi chiama allin postflop col 30% di possibilita' peccato i premi erano alla portata)

se qualcuno ha suggerimenti idee si faccia avanti

cilic ora intorno a 2,5 lo provo.
non mi sembra sta grande operazione ma non riesco a starne fuori.
piu' o meno stesso discorso per la radwanska, a quota giocata insana ma attrazione fatale

Inviato: 21/01/2008 - 00:45
da behrajan
buona serata
ho messo pochi spicci sulla wozniacky per riconoscenza per le recenti cassete e perchè guardoni mi han detto che la ivanovic no è poi imbattibile

Inviato: 21/01/2008 - 00:50
da beppe grillo
panoramix ha scritto:riporto anche di qua la mezza e' passata
un saluto allo zione amebico
potremmo approfittare del match di coppa italia(passaggio turno)per ballarci la cena del prox raduno :D


ciao ragazzi

non mi si accende piu' il pc(sto usando il port)

mi si e' spento proprio durante il 100k gtd di bf(accesso tramite sat vinto,finito poi 50esimo con un suicida che mi chiama allin postflop col 30% di possibilita' peccato i premi erano alla portata)

se qualcuno ha suggerimenti idee si faccia avanti

cilic ora intorno a 2,5 lo provo.
non mi sembra sta grande operazione ma non riesco a starne fuori.
piu' o meno stesso discorso per la radwanska, a quota giocata insana ma attrazione fatale



ciao pano ti ho risposto dall'altra parte! :wink:

Inviato: 21/01/2008 - 00:53
da rebnat
Buon Anal a tutti :P


Inviato: 21/01/2008 - 00:58
da panoramix
beppe!
sto giocando pochissimo online giusto un attimo di piu' in questi giorni perche' sono abbastanza hot.oggi ho vinto un ingresso da 550 con 27$ e non potevo tirarmi indietro anche se a dire il vero al momento dell'heads up finale ho provato a perdere per avere i 500$ di consolazio per il secondo posto.ma ovviamente il mio allin con 27off vs kj e' andato a buon fine :twisted:
live e' molto piu' divertente anche se ultimamente vinco di meno causa presenza di squalo con dentatura affilatissima(leggasi fonz) :D

stasera allìimprovviso il pc mi ha abbandonato.ho sempre il portatile ma devo ripristinare la postazione base al piu' presto!

Inviato: 21/01/2008 - 01:01
da ameba
x pano : è ancora troppo presto per scommetterci la cena , troveremo di sicuro qualcos' altro di più serio della Coppa Italia più in avanti :D

resto sveglio a veder 'sta Wozn che ancora non conosco........ho bancato qualcosa del 2-0 della Superbbona su bf @ 1.33 , giusto per avere anche una bet puntata , ma niente d' impegnativo........ora vedo di mettere qualcosa anche sull' hand...............vedremo :roll:

Inviato: 21/01/2008 - 01:05
da panoramix
ok zione!
aspetteremo magari i 4rti di champions (nel caso passiate)sai come e' avete pescato un team per il quale non riesco proprio a tifare nemmeno contro di voi
ot
mi fa male un dente non riesco a prendere sonno

Inviato: 21/01/2008 - 01:12
da ameba
azz, il 2-0 superbbona lo vogliono al 24 ora...........bicicletta in arrivo ? :roll:

Inviato: 21/01/2008 - 01:14
da pupi1960
ma chi è MARTA!!

Inviato: 21/01/2008 - 01:15
da psyduck
sera a tutti, per me tira aria russa oggi. Kirilenko, forse petrova live...per il momento microchip su wozniacki first set a quota piuttosto alta...
intanto comunicato ansa, grosjean e' stato ripreso dal gruppo della maglia gialla (blake) all'attacco del ventoux.

Inviato: 21/01/2008 - 01:17
da beppe grillo
ameba ha scritto:x pano : è ancora troppo presto per scommetterci la cena , troveremo di sicuro qualcos' altro di più serio della Coppa Italia più in avanti :D

resto sveglio a veder 'sta Wozn che ancora non conosco........ho bancato qualcosa del 2-0 della Superbbona su bf @ 1.33 , giusto per avere anche una bet puntata , ma niente d' impegnativo........ora vedo di mettere qualcosa anche sull' hand...............vedremo :roll:


l'ho vista una volta sola contro la ns.Santangelo l'anno scorso...aveva vinto Mara mi pare...... :roll:
ho visto un 3d che parlava di calcio, inter, moggi, sudditanza....mah :roll: 8) :lol:

Inviato: 21/01/2008 - 01:17
da ameba
beppe grillo ha scritto:
ameba ha scritto:x pano : è ancora troppo presto per scommetterci la cena , troveremo di sicuro qualcos' altro di più serio della Coppa Italia più in avanti :D

resto sveglio a veder 'sta Wozn che ancora non conosco........ho bancato qualcosa del 2-0 della Superbbona su bf @ 1.33 , giusto per avere anche una bet puntata , ma niente d' impegnativo........ora vedo di mettere qualcosa anche sull' hand...............vedremo :roll:


l'ho vista una volta sola contro la ns.Santangelo l'anno scorso...aveva vinto Mara mi pare...... :roll:
ho visto un 3d che parlava di calcio, inter, moggi, sudditanza....mah :roll: 8) :lol:


Lasciali perdere, rosicano :lol:

Inviato: 21/01/2008 - 01:22
da ameba
pupi1960 ha scritto:ma chi è MARTA!!


Forse volevi mettere il punto interrogativo ? :P

cmq è la domachowska :wink:

Inviato: 21/01/2008 - 01:23
da psyduck
ora la quota media, dopo il primo break e' a 11 del vincente primo set...sperem :oops: